Ciao a tutti, rieccomi a scrivere per voi! La recensione di oggi verterà su “Beast”, un breve Mafia Romance di Sc Daiko.
Sinceramente qualche mafia Romance l’ho letto e questo non si avvicina quasi per niente al quel genere.Non ci sono vere guerre tra clan, la mafia non è un argomento che viene approfondito e per questi motivi credo non debba essere classificato come un romanzo rosa a sfondo mafioso.La trama è un po’ banale, ve lo anticipo.
Diciamo che non ho trovato dei grandi colpi di scena, ma devo dire che leggerlo non è stato noioso soprattutto grazie all’arricchimento di Kir, che a breve scoprirete chi è.
Intanto vi parlo dei genitori, che sono Gleb ed Eva. Gleb è un uomo burbero dal cuore di ghiaccio, grande malavitoso la cui fama è nota sotto il nome de “La Bestia”.
Invece Eva, è solo una semplice ragazza che in una notte di passione con Gleb, resta incinta e decide di portare avanti la gravidanza in assenza del perfido Gleb.
“Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra.” – Eva
Nasce Kir e il piccolo insieme alla mamma condurrà il suo primo anno e mezzo di vita in dolce serenità. Ma secondo voi finisce qui? Certo che no!
Ragazzi, io credo molto al destino e sono certa che la nostra vita e il suo corso siano già scritti da qualche parte. Se qualcosa deve succedere, credetemi, succederà.Infatti, il padre di Eva, indebitatosi con Glen, vende la figlia a lui perché saldi i propri debiti col suo lavoro.
“Sei mia. Mi appartieni.” – Gleb
E il resto immagino lo sappiate già. Alla fine si riconoscono. Dopo 2 anni di lontananza, sono di nuovo lì. Ma entrambi con dei segreti inconfessabili. Finiranno con lo stare insieme? O dovranno dirsi addio, stavolta, per sempre?
Come già sapete sono per il “breve ma intenso”, inutile fare perifrasi! Voto: 2 stelle e mezzo, mi spiace. Se ne siete incuriositi, leggetelo.
Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?
Trama
BEAST – Sc Daiko
Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko.
Gleb Sokolov, spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra.
Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di
proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso
sangue.
«Non. Mi. Toccare.»
«Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi
appartieni…»
BEAST – Sc Daiko
Buona lettura, sarha.
Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su AmazonCliccando qui