Condividi sui Social
Titolo : UN DOTTORE DA SPOSARE 
 
Autore :  Sarah Morgan
 
Casa Editrice : Harper Collins

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

UN DOTTORE DA SPOSARE – Sarah Morgan

Devo essere onesta con voi cari lettori, mi aspettavo qualcosa di più da Un dottore da sposare. È un storia molto carina alla base, ma poco sviluppata. Keely vuole allontanarsi dalla famiglia e per questo decide di
andare a fare la specializzazione in un ospedale lontano da casa.

Approvo a pieno la sua scelta, chi vorrebbe essere additata come la figlia di papà privilegiata? Ma è in questo ospedale che incontra di nuovo quello che è stato per lei l’amore della sua adolescenza, Zach.

“Quando lui era entrato nell’aula per tenere la lezione, a Keely era parso di ricevere un pugno nello stomaco. Si era aspettata uno dei giovani medici del Pronto Soccorso… certamente non Zach.”

Iniziano così a lavorare insieme. Ma lui la tratta come la ragazzina che era un tempo, un peccato visto le abilità della ragazza. Fino a quando non si ritrovano a gestire una situazione particolare di emergenza e li lui le da piena fiducia.

In poco tempo, decidono che Keely deve andare a vivere con Zach, così che lo possa aiutare. Il problema, è che, capisco che si conoscevano prima del lavoro, ma trovo affrettato il fatto che vadano a vivere insieme, anche se è una questione di necessità.

“La tua scala di valori non è cambiata, vero? Ecco che cosa mi piaceva di te. Eri completamente diversa dagli altri. Mentre il resto della famiglia pensava solo alla carriera, tu marinavi la scuola per aiutare nell’ orfanotrofio.”

Una cosa bella di questo romanzo è che ci sono molte nozioni di medicina,le scene al pronto soccorso sono molto ben descritte e ti fanno entrare dentro l’azione. Ma una cosa che davvero non posso comprendere è la decisione che vuole prendere Keely.

Non posso proprio immaginare che una persona che impiega anni sui libri, per diventare medico, possa decidere di voler abbandonare la carriera. Keely è una donna forte,
non si tira indietro davanti al pericolo, per questo trovo sbagliato i dubbi che l’attanagliano.

Zach è un grande dottore e da lui, Keely può solo imparare. In fondo Un dottore da sposare non è un brutto romanzo,
ma personalmente avrei approfondito un po’ di più il lato romantico della storia.

Avrei raccontato qualcosa di più sulla nascita dell’amore tra Zach e Keely, ma tutto sommato è una bella storia da leggere.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

UN DOTTORE DA SPOSARE – Sarah Morgan

Finalmente sola! È quello che pensa la dottoressa Keely Thompson quando arriva in uno sperduto ospedale tra le colline della Cumbria, dove ha scelto di lavorare per rimanere il più lontano possibile dell’influenza dei luminari di famiglia.

Decisa a dimostrare il meglio di sè, Keely non si aspetta certo di ritrovare come tutor Zach Jordan, medico brillante e uomo affascinante, nonché amico di suo fratello.
Come se non bastasse, a sedici anni lei aveva osato chiedergli di…

UN DOTTORE DA SPOSARE – Sarah Morgan
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?