Condividi sui Social
Titolo : IL FACILITATORE 2
 
Autore : Tracie Podger
 
Casa Editrice : Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

IL FACILITATORE 2 – Tracie Podger

Il facilitatore 2, ci fa conoscere i nostri protagonisti sotto un altro punto di vista, anche questa è una storia super erotica, con scene decisamente esplicite, ma c’è anche dell’altro. 

Se nel primo lo scopo di Mackenzie era mettere in pratica i desideri della lista di Lauren, ora vuole realizzare quelli scritti nella sua.

“Aveva una lista che si rifiutava di mostrarmi. Un menù di cose che mi voleva fare. Non avevo idea di quanto fosse lunga, quella lista, ma se la notte precedente aveva qualcosa a che farci, pregavo che lo fosse davvero molto.”

 

I desideri più importanti però, non sono scritti da nessuna parte, in realtà Mackenzie non è disposto ad ammetterli neanche a se stesso, ma Lauren ha imparato a conoscerlo e sa di cosa ha bisogno. 

Far sì che lui possa affrontare i suoi demoni è la sua missione.

“Penso solo che lui non abbia mai trascorso un attimo del suo tempo  a piangere mia madre. Non appena è morta, è stato come se non fosse mai esistita, e questo mi ha ferito profondamente…”

 Le cose però non sempre vanno come vorremmo e i nostri ragazzi si troveranno a dover affrontare vari problemi, ma con l’aiuto dei loro amici riusciranno a cavarsela. 

Il facilitatore 2, ci fa conoscere meglio l’animo di Mackenzie, il dolore legato al passato,che gli strazia il cuore. 

Un ex amico di quei tempi torna nella sua vita al solo scopo di creargli problemi, ma Mackenzie e Lauren insieme possono affrontare qualunque cosa.

“E’peggio di quanto pensassimo. Sa di Addison, e ha acconsentito a darci un giorno o due prima di confrontarsi con lei. 

Daniel sta provando a vendere la casa, Mackenzie, Jerry le ha dato quasi due milioni di sterline…”

Ho letto Il facilitatore 1 e 2 in un pomeriggio, ed è stato un modo stupendo di passare il tempo. Vi consiglio di averli entrambi sotto mano quando inizierete la lettura perché non potrete aspettare. 

Buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

IL FACILITATORE 2 – Tracie Podger

Il gioco era finito – ma chi aveva vinto?

Mackenzie Miller pensava che la sua vita fosse perfetta. Aveva la donna dei suoi sogni ma c’era un ultimo pezzo del suo puzzle di vita da adattare. Potrebbe farlo in tempo?

Lauren Perry pensava che la sua vita fosse perfetta. Aveva l’uomo dei suoi sogni ma quando l’umiliazione arriva al punto di partenza è abbastanza coraggiosa da affrontarlo a testa alta?

Ancora più importante, cosa succede quando il tuo elenco di fantasie è stato raggiunto?

Una nuova lista deve essere esplorata, ovviamente.

IL FACILITATORE 2 – Tracie Podger
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?