Condividi sui Social
Titolo : CONFUSO
 
Autore : Sky Corgan
 
Casa Editrice : Babelcube Inc.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

CONFUSO – Sky Corgan

Oggi vi parlerò di Confuso, un romanzo di Sky Corgan, non il primo che leggo di questa autrice, e nemmeno il migliore. E’ un bel libro, ma non ha quel qualcosa in più che lo renderebbe speciale, indimenticabile.

Kira, ha un bagaglio emotivo decisamente ingombrante, dopo aver scoperto che il grande amore della sua vita in realtà era solo un gran bastardo, non si fida più degli uomini, soprattutto di quelli ricchi.

“Faccio un respiro profondo, prima di afferrare la maniglia della porta e spingerla in basso per accedere alla stanza. 

Qualunque pensiero stesse occupando la mia testa scompare all’improvviso, mentre i miei occhi si posano sulla sua muscolosa carne nuda, Il respiro mi si incaglia in gola, quando lo sguardo mi cade sulla sua grossa erezione pronta a salutarmi.”

Parker è un ragazzo che si è fatto dal nulla, ha lavorato sodo fin da ragazzino ed è riuscito a diventare uno dei più giovani miliardari degli Stati Uniti. 

Ama le belle donne, ma una ha lasciato profonde cicatrici nel suo cuore e lui ancora soffre per lei.

“Hanno girato un film sulla sua vita qualche anno fa. E’ uno dei più giovani miliardari degli Stati Uniti e ha fondato la Enkidu Industries dal niente. 

Proviene da una famiglia povera ed è diventato uno dei ragazzi più ricchi di questa città. Era una storia molto stimolante, per non parlare del fatto che è bello da far male.”

Quando Kira si presenta da lui ad un colloquio di lavoro per un posto da segretaria, rischia di morire d’infarto ritrovandoselo davanti completamente e splendidamente nudo, in tutta la sua abbondanza.  

Ma lei ha bisogno di un lavoro ed è disposta a dare a questo adone in costume adamitico una possibilità mentre cerca altro.

“Pensi che ti lasci andar via ora che ti ho ritrovata?-Fa un passo avanti e mi fa scivolare le mani attorno alla vita. 

La dolcezza della sua voce mi riporta a giorni più felici, giorni in cui ero  così innamorata; ma so che è stata tutta una bugia. 

Sei mesi fa, il suo tocco gentile avrebbe evocato una sensazione così  rassicurante. Ora mi fa solo schifo.”

Da quel momento per loro il percorso si fa duro, tra ex che non si danno pace, insicurezze causate da amiche un pochino invidiose e paure infondate… Il ritorno del suo ex che la rivuole  per lei è un supplizio. 

Le poche conferme che ottiene da Parker danno credito alle insinuazioni di Yolanda e di Asher, come può Kira fidarsi solo del suo cuore che già una volta l’ha tradita?

Confuso, secondo me poteva dare di più, mi è mancato qualcosa, pur restando una bella storia. 

La scrittura della Corgan è sempre molto piacevole, ricca di colori e immagini vivide, di espressioni colorite e attuali; Confuso è anche una storia piccante e abbastanza esplicita.

Questa è la mia opinione, leggete Confuso e ditemi la vostra.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

CONFUSO – Sky Corgan

Kira Golden è in cerca di un lavoro e sarebbe disposta a fare quasi qualsiasi cosa per ottenerne uno. 

Mentre sale i gradini dell’imponente edificio della Enkidu Industries, è convinta che ad attenderla vi sia un colloquio per la posizione di segretaria e non un uomo completamente nudo.

Parker Bernier è un imprenditore di fama mondiale, con l’ego che ne consegue. Niente sembra inarrivabile per l’attraente miliardario dai capelli biondi, che non ha paura di fare quanto deve per farsi strada, anche nel corpo di Kira.

Affascinata dalle sue capacità e dal suo aspetto, Kira si ritrova a dargli più del suo corpo; ma c’è un altro uomo che brama per il suo cuore e che non ha intenzione di darsi per vinto. 

Quando i due amanti segreti escono allo scoperto, non c’è modo di sapere se i sentimenti di Parker sono sinceri o se sta solo spingendo Kira verso un burrone

CONFUSO – Sky Corgan
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?