Condividi sui Social
Titolo : Promettimi che tornerai
 
Autore : Lisa Destiny
 
Casa Editrice : Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Promettimi che tornerai - Lisa Destiny

Lettrici, ben trovate. Oggi parliamo di “Promettimi che tornerai”, primo romanzo della serie military romance omonima, scritta da Lisa Destiny, con punto di vista
alternato fra i due protagonisti, Jason e Liz.
Jason Taylor è un sergente maggiore dell’esercito americano, che riconosce come unica famiglia, quella appunto dell’esercito.

Questo soldato ha dovuto superare molti lutti, si è dovuto rimboccare le maniche e risorgere dalle ceneri della sua vita, ma ci è riuscito, ed ha scalato la carriera militare, generando orgoglio nel suo generale (state attente a questo personaggio, perché vi stupirà).

Tra le tende del campo base, Jason incontra la dottoressa Liz Biel, che si sta ancora riprendendo dalla perdita del grande amore della sua vita e vive quella realtà, fatta di bombe, morte e distruzione, per onorare chi ogni giorno mette a repentaglio la sua vita, per il bene di tutti.

Quando incontra Jason ne rimane colpita ma, non riesce a lasciarsi andare o per meglio dire
non può e non vuole.

“Jason era un soldato, ogni giorno lì in quel paese in guerra rischiava la vita, e io non potevo stare con lui. Per questo il mio cervello mi ordinava di allontanarmi da Jason, di non innamorarmi di lui”

Secondo voi, riuscirà a tener fede al suo intento? Esatto, avete capito tutto. La loro, però, sarà una storia che nascerà delicatamente, passo dopo passo. I due si assaporano, vivono ogni attimo, ogni emozione, ogni sorriso ed arrivano a donarsi reciprocamente. Vi trascineranno, vi coinvolgerà e, preparatevi, vi faranno scendere qualche lacrimuccia.

“Liz era la ragazza di cui mi ero innamorato, l’unica persona che volevo nella mia vita, e il pensiero di lasciarla andare, di perdere per ciò che sarebbe potuto succedermi durante la missione mi spezzata il cuore come nient’altro. E la cosa era importante e mi spaventava perché prima che arrivasse lei non sapevo nemmeno di avere un cuore che potesse essere spezzato”

Lo stile di Lisa non è mai noioso, è avvolgente ed intrigante perché è presente anche una bella dose di mistero. Troverete parecchi nodi da sciogliere, che vi accompagneranno fino alla fine della trilogia.
Insomma, romantiche scaldate i cuori, accomodatevi e viaggiate verso un mondo fatto di bombe, sangue ma soprattutto, tanto amore.

“[..] non voglio morire senza averti detto che ti amo. Che sei l’univa ragazza di cui io mi sia mai innamorato e che sei diventata tutto ciò che voglio, tutto ciò di cui ho
bisogno”

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Promettimi che tornerai - Lisa Destiny

L’Esercito Americano è la sua sola famiglia. La base militare in Iraq è la sua sola casa. La guerra è l’unica vita che conosce. Per troppi anni, da quando ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Jason ha vissuto
in un limbo di solitudine e malinconia. Quel passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate, ed è per questo che non permette a nessuno di avvicinarsi troppo.

Jason pensa di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese crollano nel momento in cui incontra Liz, la dottoressa dell’ospedale da campo.
Liz Biel ha lavorato sodo per realizzarsi, ed ora è diventata un medico dell’Esercito Americano. Concentrata sul lavoro, dedita ai suoi pazienti, nella sua vita non c’è più spazio per l’amore. Non dopo quello che le è successo in passato. Non dopo quello che ha dovuto
sopportare.

Tuttavia, quando il suo sguardo incontra quello del sergente maggiore Jason Taylor, Liz non può ignorare che i battiti del suo cuore accelerino. Liz sa che Jason è l’ultima persona al mondo per cui dovrebbe provare interesse, perché lui è un soldato. Sì, un soldato sexy,
affascinante, coraggioso, con un bellissimo sorriso un po’ sbruffone, ma pur sempre un soldato. E questo dovrebbe bastare a convincerla a prendere le distanze da lui.

Ma Jason non sembra voler rassegnarsi, ed è pronto a tutto pur di far breccia nell’armatura che protegge il cuore della bella dottoressa.
E quando Jason viene assegnato ad una delle missioni più pericolose della sua vita, tutte le barriere, i dubbi e le paure passano in secondo piano.
L’unica cosa che diventa davvero importante per Jason e Liz è stare insieme… perché potrebbe anche essere l’ultima volta.

Promettimi che tornerai - Lisa Destiny
Buona lettura, SILVIA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?