Condividi sui Social
Titolo: MAKING THE RULES
 
Autore: Sagara Lux

Recensione

MAKING THE RULES – Sagara Lux

“Se vuoi la rosa devi accettare le sue spine”

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Making the rules di Sagara Lux, primo capitolo della serie dark Rules, uscito in self il 20 maggio. 

Signore e Signori preparatevi ad una storia conturbante e sensuale, dove nulla è come sembra, dove anche ad un passo dalla vittoria il destino può cambiare le sorti dei giocatori. 

In una partita dove tutto è lecito chi è che “fa le regole”? 

Making the rules ha saputo intrigarmi sin dalle prime pagine come non mi capitava da tempo e il merito va sicuramente alla penna sapiente di Sagara Lux che  ha creato una trama incantevole e due protagonisti impeccabili. 

Robert Rules, CEO di una società di sicurezza e tutela della privacy di Seattle, è un uomo spregiudicato nel lavoro così come nella vita privata. 

E’ abituato ad aver il controllo su tutto e tutti, non gli sfugge nulla. 

Forse è per questo che, quando un hacker riuscirà a penetrare le difese della sua azienda e della sua anima, niente sarà più lo stesso.

<<Robert Rules è veleno. Ti fotte la testa, ma non lo fa apertamente. Ti entra nelle vene una goccia alla volta, ma quando ti accordi che si è impossessato di te è troppo tardi>>

Sharon Allen non ha avuto una vita facile,sempre in fuga e braccata per via del suo lavoro, fino a quando il presunto suicidio di sua sorella Jilly, che lavorava nelle industrie Rules, non la riporta a Seattle. 

E’ così che i nostri protagonisti entreranno in contatto,mettendo in pratica un gioco di ruoli  in cui il cacciatore e la preda si alternano. 

Tutto partirà da una chat dall’alto tasso erotico per trasformarsi poi in una gara di insegumenti il cui vincitore sarà colui che alla fine detterà le regole.

<<Hai cominciato tu questo gioco, ma sarò io a finirlo.>>

Ma cosa succederà allo spietato mostro Robert e alla sfuggente Sharon quando saranno costretti a cedere alla potente attrazione ed ai sentimenti?

<<Non sei costretta a scegliere, né a rinnegare la più piccola parte di te. Puoi odiarmi e amarmi allo stesso tempo. Se lo desideri, puoi avere sia l’uomo che il mostro. Basta che tu me lo chieda.>>

Readers, non vi svelo altro! Making the rules è un romanzo che ho letto in poche ore,mettendo in pausa tutto il resto, perché è una storia che riesce a rapirti e a farti tua. 

Sagara Lux ha dato un giusto equilibrio alle diverse tipologie di scene senza tralasciare nulla e con il grande talento che la contraddistingue: si alternano scene ad alto tasso erotico a quelle di azione per finire con alcune intrise di pathos.

Il punto forte di tutta la narrazione è proprio la dinamicità del racconto che non ha neanche un punto morto e ti spinge a voler sapere sempre di più, a sbrogliare questa matassa e,sfogliata l’ultima pagina, a pretendere il prossimo capitolo della serie. 

I protagonisti vengono descritti talmente bene da sembrare reali ed i personaggi secondari piantano nei lettori il seme della curiosità. 

Sagara Lux ha fatto centro ancora una volta e, dopo la serie The darkest night, penso che anche la serie Rules occuperà un posto d’onore nel mio tablet. 

Non mi resta che augurarvi buona lettura,

sempre vostra, Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

MAKING THE RULES – Sagara Lux

ROBERT RULES.

Nella vita, ha ottenuto tutto ciò voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.

Ma so cos’ha fatto.

Ho visto il mostro che è dentro di lui.

E ho giurato di distruggerlo.

 

SHARON ALLEN.

Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.

Ma so chi è. Quanto è vicina.

E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.

Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero.

Il suo mostro.

E sto per prenderla.

MAKING THE RULES – Sagara Lux
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?