Condividi sui Social
Titolo: Hindsight
 
Autore: Enys LZ
 
Casa Editrice: Lux Lab Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Hindsight – Enys LZ

Anche questa volta, cari lettori, la Lux Lab ci ha permesso di leggere in anteprima una meraviglia! Sto parlando del nuovo romanzo M/M di Enys LZ, Hindsight. 

Ci troviamo in un mondo abitato da essere umani “normali” ed esseri umani con dei poteri, che spaziano dalla super forza alla grandissima intelligenza. 

Quello di Sean è un potere della mente. È l’unico nel rifugio ad essere in grado di scovare chi mente, ed è per questo che il Consiglio gli dà il compito di decidere se si possono fidare del nuovo arrivato, Raphael. 

Il ragazzo, non ricorda nulla del suo passato, tranne il suo nome.

“È senza dubbio uno di noi, ma non ricorda niente oltre il nome”.

 Sean è restio, non può permettersi di sbagliare ancora, ma il loro è un Rifugio pacifista, e finché Raphael non si rivela un pericolo per loro, non hanno motivo di rimetterlo per strada. Inizia così per Il ragazzo una nuova vita.

“Tutto questo dovrebbe terrorizzarmi, eppure mi sembra stranamente familiare”.

Scoperto il potere di Raphael, la comunità piano piano lo integra nella quotidianità del Rifugio. Fino a quando una morte improvvisa scombussola il fragile equilibrio. 

Una vecchia nemica li minaccia e questa volta è disposta a radere al suolo l’intero Rifugio per ottenere quello che vuole. 

Non posso raccontarvi più di così perché rischierei di fare degli spoiler, ma vi assicuro che la storia vi catturerà. 

Mi ha tenuta attaccata alle pagine praticamente dall’inizio alla fine. La storia d’amore, che non è il centro della trama, è di una tenerezza davvero unica. Mi sono ritrovata sin da subito a fare il tifo per loro, ho sperato in una evoluzione, ho pregato che riuscissero a salvarsi l’un l’altro. 

Come gli altri libri della Lux Lab, anche Hindsight ha al suo interno disegni che raffigurano i protagonisti, rendendo molto più semplice immaginarli e di conseguenza affezionarsi. 

Ringrazio ancora una volta la casa editrice per l’ottimo editing che rende davvero piacevole la lettura.

Un saluto, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Hindsight – Enys LZ

Sean è una macchina della verità: capisce se qualcuno mente guardandolo negli occhi. Quando Raphael arriva al Rifugio senza alcun ricordo oltre al suo nome, è Sean a dover decidere se accoglierlo e dargli fiducia. 

Sean, però, non è infallibile. Ha già commesso un grave errore ed è tormentato dai sensi di colpa. Raphael sembra sincero, ma cosa si nasconde nel suo passato? 

Perché i suoi incubi lo perseguitano con visioni di fuoco e morte? Sean sa di dovergli stare lontano… ma non ha fatto i conti con i sentimenti di entrambi e con il ritorno di una spietata nemica.

Hindsight – Enys LZ
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!