Condividi sui Social

Titolo: La verità che hai sempre saputo

Autore: Kandi Steiner

Editore: Always Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

La verità che hai sempre saputo – Kandi Steiner

Carissimi lettori, dopo il finale di La verità che non ti ho mai detto, quanti aspettavano di poter leggere come continuava la storia di Charlie? Lo scopriamo con La verità che hai sempre saputo, il secondo volume della dilogia di Kandi Steiner edita Always Publishing. 

Ricordate come finiva il primo volume? Cameron ha convinto Charlie a dargli due mesi di tempo per riconquistarla. 

È da qui che riprende la storia. Non mi concentrerò sulla storia perché sarebbe impossibile non fare spoiler, mi concentrerò piuttosto sui personaggi e sulle emozioni che mi hanno trasmesso. 

È stato davvero impossibile per me non immedesimarmi in Charlie, mi è entrata nella testa e nel cuore, ho sentito come fossero mie le sue paure e le sue perplessità. 

“ Sinistra o destra. Era una scelta semplice, e al contempo non lo era per nulla”. 

Man mano che avanza la storia è sempre più complicata, Charlie è combattuta tra l’amore che prova per l’uomo che ha promesso di amare ed onorare tutti i giorni della sua vita, e l’uomo che è stato il suo primo grande amore. 

In questo secondo volume troviamo una vera e propria crescita dei personaggi. Cameron si sforza in tutti i modi di aprirsi a Charlie, di raccontarle le sue paure, il suo dolore, la verità di una storia che lei non sa. 

“ Come potevo convincerla a restare quando non ero in grado di aprire la bocca e fornirle delle motivazioni valide per non lasciarmi, quando non riuscivo a confessarle tutto quello che lei aveva bisogno di sapere?” 

Reese non è contento della decisione di Charlie di concedere altro tempo a Cameron, ma come abbiamo potuto leggere alla fine del primo volume, anche lui ha delle cose da confessare a Charlie. 

I due mesi che ha concesso a Cameron passano in fretta, apparentemente senza portare chiarezza nella testa di Charlie è consapevole che l’amore che lega lei e Cameron è diverso da quello che la lega a Reese, ma cosa sceglierà? 

Un amore ben consolidato ma con la paura che nulla cambi dopo i due mesi, o un amore nuovo, frenetico con il primo ragazzo che abbia mai amato? 

Sarò onesta, se prima non riuscivo a prendere una decisione su chi pensavo fosse la persona giusta per lei, in La verità che hai sempre saputo grazie anche al fatto che tutti e tre hanno dei capitoli in cui sono loro stessi in prima persona a parlare, a raccontare, a spiegare, sono riuscita a decidere con chi speravo stesse Charlie. 

Ho iniziato a fare il tifo per lui, a sperare che Charlie facesse la stessa scelta che ho fatto io per lei. 

Non vi dirò di chi sto parlando perché voglio che ognuno di voi possa tifare liberamente per Cameron o Reese senza essere influenzato; ma la scelta che ha fatto alla fine Charlie per me è quella giusta! 

Un abbraccio, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

La verità che hai sempre saputo – Kandi Steiner

Il matrimonio di Charlie Pierce sembra giunto al termine. Reese Walker, il suo primo amore, è tornato nella sua vita ed è riuscito a risvegliare la sua anima con il più travolgente degli amori, dopo anni di infelicità. 

Ma il marito di Charlie, Cameron, non è disposto a restare a guardare mentre la donna che ama e a cui ha promesso una vita insieme viene portata via da un altro. Non senza combattere per lei. 

Con un gesto inaspettato, Cameron convince Charlie a concedergli due mesi di tempo per dimostrarle che il loro legame non si è spezzato e il futuro che sognavano insieme è ancora possibile. 

Due mesi per recuperare un rapporto distrutto dal dolore, dai silenzi, dai tradimenti e dal tempo. Reese non è contento di essere costretto all’attesa prima di poter iniziare la sua nuova vita con Charlie, ma capisce di dover assecondare i suoi desideri per vederla felice. 

Così Charlie si ritrova sempre più confusa sia dalla determinazione del marito che da nuove e inaspettate rivelazioni sul suo nuovo amore. 

Eppure sa bene che al termine dei due mesi la attende una scelta inesorabile: quella tra l’uomo con cui sognava tutta una vita insieme e il primo ragazzo che le avesse mai rubato il cuore. Ma sarà abbastanza forte da affrontarlo?

La verità che hai sempre saputo – Kandi Steiner
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!