Condividi sui Social

Trama,

La partita vincente – Kristen Callihan

La partita vincente
Unica regola, non innamorarsi… mai!

Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita.

Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente.
Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l’affascinante QB non sembra darci troppo peso.

Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l’unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.

Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?

Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Recensione

La partita vincente – Kristen Callihan

Oggi care lettrici vi parlo di un libro che è uscito un po’ di tempo fa, ma curiosando in giro ho scoperto che è stato eletto miglior New Adult del 2015, allora mi sono mi sono tuffata nella lettura di questa storia.

Quindi eccomi qui che vi lascio la mia recensione.
Vi faccio una premesse io con gli sport romance non vado d’accordo, mi annoiano sempre un pochino, forse perché gli sport in generale non mi vanno proprio a genio.

La storia è classica, lui famoso bello e bravo a giocare si infatua della ragazza intelligente che non vuole esser notata, ma la differenza dagli altri romanzi che trattano ragazzi all’università appena ventenni sta nel fatto che ci sono un sacco di scene molto piccanti.

Anna è una ragazza dai capelli rossa molto intelligente, che ama passar inosservata e si rifugia nella sua tana e non ha una vita sociale molto movimentata.

Molto determinata ma anche lei non è immune al fascino dei bei ragazzi anche se con tutte le sue forze cerca di resistere.

Restiamo lì, uno di fronte all’altra, in silenzio, io che fisso il suo petto mentre il suo sguardo mi trapana la testa. Infastidita, raddrizzo le spalle e mi costringo ad apparire disinteressata. Merda, come si fa ad apparire “disinteressata”?

Non importa, perché i nostri occhi si incontrano di
nuovo. Errore

Drew invece è un po’ una sorpresa, me l’aspettavo molto più cattivo, solo il bello e bullo di turno, invece ha questa sa parte dolce che desidera davvero una ragazza sola.

Tra lo sport e lo studio si ritroverà a passare molto tempo con una certa rossa da cui è attratto inspiegabilmente. Studioso, responsabile con un passato un po’ triste si farà valere con tutte le sue forze, fregandosene del giudizio degli altri.

“Fermami.”
“Fermati da solo.”

La passione che divampa tra i due è prevedile e lascia una scia di scintille dopo ogni incontro.
Ma non sempre la passione e il rapporto con il solo sesso basta, ci sono persone che desiderano di più e quanto capisci che dall’altra parte non sembra avere gli stessi desideri ti devi inventare qualcosa pur di avvicinarti.

Alcune persone non capiranno mai i doni che hanno…E alcune persone aspettano tutta la vita di avere qualcuno da amare Il tempo ha un modo tutto suo di far sbiadire i dettagli nitidi dell’immagine di una persona.

Sfortunatamente, ha anche un modo tutto suo di lasciar infettare una ferita, per poi seppellirla a fondo dentro una persona.

Nella loro storia ci saranno dei persona che avranno rilievo, li ritroveremo in romanzi successivi con le loro avventure. Questo è il primo libro di una serie ma è autoconclusivo.

I capitoli sono alternati dalle visioni di lei e di lui quindi questo ci è di grande aiuto per capire quello che realmente sta succedendo e come vivono il momento.

Si parlerà di emozioni forti dalla tristezza alla delusione, dal puro erotismo al divertimento spensierato. Ci saranno scene che non vi aspettate e invece altri momenti che sono scontati, i soliti clichè ma si sa che quando inizi a leggere un libro di questo genere un po’ te l’aspetti.

Ben scritto, dettagliato e dialoghi fluidi, una lettura piacevole.
Le scene intime mi sono piaciute molto perché ben articolate, i personaggi riescono anche ad esser divertenti e ti fanno passare un bel momento di relax.

La partita vincente – Kristen Callihan
Buona lettura, Chiara

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!