Stars – Kristen Callihan

Sophie Darling è una giovane ed esuberante fotografa che sta partendo per Londra, dove è attesa per un colloquio di lavoro. Sull’aereo si trova seduta vicina ad un misterioso uomo d’affari, impettito e serioso ma di una bellezza accecante. Si chiama Gabriel Scott ma la ragazza non riesce a farsi raccontare da lui altri dettagli personali. 

Stuzzicata dalla sua compostezza e dai suoi modi burberi, Sophie non resiste e lo punzecchia praticamente per tutto il viaggio, lo sprona a parlare quando lui vorrebbe solo stare in silenzio e azzera le distanze quando si rende conto che è terrorizzato dall’aereo e lo coccola per fargli passare l’ansia da turbolenze. 

Gabriel, che è il celebre Scottie, manager dei Kill John, la band rock più famosa del momento, è frastornato e piacevolmente sorpreso da Sophie, bomba sexy morbida e generosa, e quando scopre che sta andando a Londra per fare un colloquio di lavoro proprio per i Kill John, anche se lei non lo sa, si scopre contento di poterla rivedere in futuro. 

Le cose si complicano quando il giorno dopo scoprirà un dettaglio inaspettato su Sophie che potrebbe minare gli equilibri instabili dei Kill John. Per fortuna i ragazzi della band sembrano superare velocemente l’inconveniente, ma avere la sexy fotografa in tour con la band non aiuterà Scottie che non è affatto certo di riuscire a mantenere le distanze dall’unica donna che gli abbia mai fatto abbassare gli alti muri delle sue difese.

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Recensione

Stars – Kristen Callihan

Oggi ragazze vi parlo di un libro che mi ha fatto ridere da matti, avevo le lacrime agli occhi. Immaginate una ragazza seduta sul letto con la schiena appoggiata allo schienale, con il suo Kindle in mano, la stanza tutta buoi e silenziose tranne che per le mie risate strozzate…mio marito ad un certo punto mi ha chiesto se stessi bene! Questo per farvi capire in che guaio vi state cacciando se decideste di leggerlo.

 

Stars è il secondo capitolo, autoconclusivo ma ha riferimenti alla precedente storia, della Vip series di Kristen Callihan.Troveremo dei personaggi che nel primo stono stati già presentati quindi se volete un quadro generale e rispondere alle domande che vi porrete nel leggerlo vi consiglio di dare una possibilità anche a Idol.

 

Qui troviamo una Sophie spettacolare, con i capelli di un colore diverso ogni volta che vuole. Eccentrica ma è nel suo stile esser diversa da tutti. Una piccola artista a suo modo. Si crede timide, anzi è quello che dice lei ma ha una lingua che taglierebbe le angurie in un colpo secco. Ha i suoi ideali e va per la sua strada, ancora in cerca di se stessa ma su alcuni punti fondamentali non ha dubbi di cosa si aspetta dalla vita.

 

«La tua bellezza allucinante l’ha accecata e ora non vede nessun altro che te, Raggio di sole». Ha uno sguardo neutro, ma le labbra gli si piegano. «Se solo avessi il potere di lasciarle anche senza parole, le donne». Stavolta non riesco a trattenere un sorriso. «Oh, scommetto che ti piacerebbe tanto vedere tutte noi povere donne inermi sorridere e annuire soltanto. Tuttavia, temo che non funzionerebbe mai con me». «Certo che no» risponde impassibile. «Sono bloccato vicino a quella affetta da diarrea verbale. Un caso incurabile, direi». «Disse l’uomo socialmente costipato».

 

Gabriel è l’inglese per eccellenza, nel suo modo di esser e anche nel vestire. Solo uno come lui potrebbe indossare in modo impeccabile ai nostri tempi un gilet sotto la giacca elegante. Ma lui ha un carattere tutto particolare chiuso a riccio, nessuno gli si può avvicinare sia fisicamente che emotivamente.  Ma a volte la vita di sorprende e ti fa cadere dal cielo qualcuno che non ti aspettavi e che ti travolge.

 

“Amore è ciò che fai nella vita, Gabriel Scott”

“Amore è Chi ti fai nella vita, Sophie Darling”

 

Il loro incontro è tutto una macchinazione di una persona vicino a Gabriel, Brenna, ma lei non poteva sapere cosa avrebbe scatenato questo scherzo.

Il loro primo avvicinamento avviene sul un aereo, un volo che durerà sette ore..ma ragazzi il loro battibecco è forse la cosa più esilarante che abbia mai letto di recente.

Una passione che lo travolge fin da subito ma che entrambi cercheranno a lungo di sopprimere per non cedere alle tentazioni.

 

“Non ero preparato ad avere così tanto bisogno di te. Non so più chi sono se non sei con me.”

“Anch’io ho bisogno di te. Tanto da farmi male. Cancella questo dolore Gabriel.”

 

 

“Voglio questa donna più di qualsiasi altra cosa abbia mai voluto in tutta la mia vita. Ma voglio tenerla accanto a me. E non ho idea di come fare, di come riuscire a tenere qualcuno vicino. Perché non ho idea di come mettere a nudo il mio cuore.”

 

Ci saranno delle regole da rispettare, dei codice da far valere e ci saranno delle difficoltà, molte che rallenteranno la loro corsa verso la luce che potremmo chiamare Amore.

Non lasciatevi scoraggiare, non indugiate e leggere questo libro perchè ne varrà la pena.

Lo amerete e vorreste avere anche voi Sophie come amica del cuore, una come lei che ti fa ridere così è introvabile, perciò tenetevela stretta.

 

“Non ho idea di quale direzione prenderà il mio futuro. Ma sono qui, ora, a vivere questa vita. Ed è straordinaria. C’è una delle migliori rock band del pianeta che canta al karaoke per me. E sapete qual è la parte migliore? Che queste persone sono miei amici. Mi vogliono bene, errori del passato e tutto il resto. Mi godo questo momento, ridendo e guardandoli danzare come pazzi. Eppure, c’è un punto gelato sulla mia schiena, proprio in corrispondenza del centro del mio petto, che non ne vuole sapere di andarsene. Bramo l’unico uomo che non è qui, l’unico che mi ha lasciata sola. Fa male, e devo ingoiare il dolore, il sorriso vacilla.”

 

Stars è un miscuglio di passione e risentimenti, di debolezze e forse contrastanti. Avrai un turbinio di emozioni che ti passeranno dentro. Le lacrime per me sono state di divertimento e per me questo vale molto di più di ogni altra cosa.

Stars – Kristen Callihan
Buona lettura,Chiara

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!