Condividi sui Social
Titolo : Tutto l’amore che provo
 
Autore : Corinne Michaels
 
Casa Editrice : Always Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

TUTTO L’AMORE CHE PROVO – Corinne Michaels

Tutto l’amore che provo è il secondo volume della serie, per chi non avesse letto Tutto l’amore che voglio non prosegua con la lettura possibili spoiler.

L’ultima pagine del primo libro ci ha lasciato a bocca aperta, un finale degno di lasciarti li in completa suspance. Scalpitavo per avere il secondo. Cat e Jakson sono una coppia che scoppia. 

Due personaggi forti ma fragili allo stesso tempo.
Jackson fa emergere il suo carattere in queste pagine, coraggioso, forte dedito al lavoro con la pesantezza nel cuore, la responsabilità del mondo intero che grava sulle sue spalle lo rende quasi di pietra in alcuni momenti. Ma come tutti, anche lui non è riuscito a scampare all’effetto amore.

Il senso di colpa lo attaglia a tal punto da prendere decisioni sbagliate e impulsive, ma quando sente il suo cuore indolenzito inizia a pensare a quello che ha lasciato. Lui è il maschio alfa della situazione, protettivo, bello e raggiungibile. Reso l’uomo della porta accanto dalla Michaels.

La vita ha un modo tutto suo di prenderti a schiaffi e poi a calci di tanto in tanto per non farti abbassare la guardia.

Catherine qui la troviamo razionale, affronta una cosa alla volte. Pensieroso con il brutto vizio di fare ragionamenti su ragionamenti e tranne le sue conclusione che a volte sono sbagliate all’ennesima
potenza. 

Insomma possiamo dire che è proprio la parte femminile della storia.
A volte ti trovi ad odiarla ma dopo tutte le cose che ha passato un po’ la giustifichi. Insicura, sofferente e
chiusa nel suo dolore.

-Non puoi sempre salvarmi.
-Ma ci proverò sempre.

Tutto l’amore che provo è la parte più dolorosa secondo me della storia. In queste pagine troverete tutta la sofferenza e le paure di tutti i protagonisti. Cat sarà quella restia e Jackson l’innamorato perso che dopo un evento importante si ritrova a fare le sua rivalutazioni.

Un libro ricco di emozioni che vi farà credere nell’amore che riscatta sul dolore. Ma per arrivarci c’è un percorso lungo e disseminato di ostacoli. Non lasciatevi abbattere e continuate a leggere.

Ci saranno belle sorprese.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

TUTTO L’AMORE CHE PROVO – Corinne Michaels

Alla fine, Catherine Pope ha deciso ciò che vuole, e si tratta di Jackson Cole, l’ex Navy Seals che è entrato nella sua vita abbattendo le sue barriere per farsi amare. 

Ma, ancora una volta come in tutta la sua vita Catherine finisce col cuore spezzato da un uomo, quando Jackson si allontana da lei. 

Eppure,
questa volta è diversa: Catherine è testarda, pronta a lottare per l’amore che vuole, anche se non sarà una battaglia semplice. Jackson porta sulle sue spalle come un fardello il peso di ogni morte nella sua squadra. 

È un uomo pieno di conflitti, si sente immeritevole di essere amato, forte della convinzione che tutti quelli che sono importanti per lui sono destinati a rimanere feriti. 

Così cerca di proteggersi dagli intensi sentimenti che prova, perché innamorarsi non era mai stato nei suoi programmi. Con Catherine al suo fianco, dovrà affrontare un lento processo per guarire le sue ferite, questo mentre entrambi cercano il modo di far funzionare la loro storia d’amore.

Quando però l’ultimo segreto che ancora aleggia tra loro verrà fuori con conseguenze devastanti, Jackson riuscirà a convincere Catherine che, nonostante tutti gli ostacoli, nonostante i loro difetti, loro
due sono fatti per stare insieme? Riuscirà a dimostrarle tutto l’amore che sente?

TUTTO L’AMORE CHE PROVO – Corinne Michaels
Buona lettura, chiara.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?