Condividi sui Social
Titolo : LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA 
 
Autore :  FELICIA KINGSLEY
 
Casa Editrice : NewtonCompton

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA - FELICIA KINGSLEY

Ciao readers!


Parto subito col dirvi che ho ADORATO questo libro nonostante non ami molto l’autrice. Il romanzo ci racconta la storia di Lexi Sloan, principessina dell’ Upper East Side (ed è subito Gossip Girl) e Eric Chambers , agente dell’ FBI. Vi chiederete cosa hanno in comune questi due personaggi così diversi? 

Tutto comincia o forse finisce, quando Lexi perde tutti i suoi possedimenti. Per di più, oltre alle cose materiali, la nostra protagonista viene trattata come un rifiuto da tutti i suoi amici e dal fidanzato storico. 

Insomma, la stessa città che fino a qualche tempo prima le stendeva il tappeto rosso, adesso la disconosce a causa di uno scandalo finanziario riguardante la sua famiglia. 

Ma una principessa dell’UES non si fa abbattere da nulla: Alexandra Sloan deve trarre il meglio anche da questa situazione negativa,così decide di aiutare proprio chi le ha indirettamente tolto la sua vecchia vita.


Eric Chambers, agente dell’ FBI tenace,sexy,uomo alfa per antonomasia saprà cosa farne di una donna come la nostra Lexi ?. Lei vuole assolutamente riavere la sua vecchia vita; lui è determinato a contenere l’esuberanza di Lexi affinchè non commetta altri errori.


Entrambi sapranno convivere o si uccideranno a vicenda? E se di mezzo ci si mettesse l’amore?

“Complimenti, Lexi Sloan! Hai vinto una cotta clamorosa per Eric Chambers, l’uomo che ti ha tolto tutto, anche le mutande! No, quelle ancora no. Ma basta chiedere”

Ragazze mie, sono FELICISSIMA di annunciarvi che mi sono innamorata di questo libro e non ho trovato nemmeno un lato negativo: la verità è che ti odio abbastanza è entrato a far parte della mia raccolta di romanzi del cuore. 

Questo libro è adorabile, ironico, sexy, completo! Lo stile è scorrevole e coinvolgente, molto diretto ma non per questo banale. I due protagonisti rappresentano poli di una calamita: pur essendo opposti si attraggono, è inevitabile. 

Eric è un uomo con la U maiuscola, tanto bello quanto intelligente, ma soprattutto è come un vento che tiene viva la fiamma di Lexi.


“Eric è tutto quello che ho sempre pensato avrebbe dovuto essere un uomo:  deciso, sicuro, ma anche premuroso e attento L’unica parola che mi viene in mente è sintonia”.


E cosa dire di questa FANTASTICA donna?! Non voglio spolverarvi nulla, sappiate solo che in Lexi, oltre alla prima impressione di ragazzetta superficiale c’è tanto di più. 

Non è facile perdere tutto e rimboccarsi le maniche, cadere e rialzarsi piuttosto che piangersi
addosso e affogare nell’autocommiserazione. Eric e Lexi insieme sono portentosi ed equilibrati, perché entrambi scavano nell’anima dell’altro,superando le apparenze. 

Parlerei per ore di questo romanzo visto che anche i personaggi secondari hanno arricchito la
storia rendendola ancora più completa e divertente! Insomma bellezze, DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERE

La verità è che non ti odio abbastanza! Vi lascio con
questa citazione che racchiude un po’ tutto il significato di questo libro:


«L’amore è cieco, perché si deve andare al di là delle apparenze, oltre la superficie. L’amore non deve vedere, deve sentire».

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA - FELICIA KINGSLEY

Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. 

A ventisette anni ha già la certezza di un futuro
luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte.

Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. 

Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. 

Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad
aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. 

Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi?

LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA - FELICIA KINGSLEY
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Doppia recensione per il romanzo di Felicia Kingsley

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?