Condividi sui Social
Titolo : KISS ME LIKE YOU LOVE ME 4  – THE DIARY
 
Autore : KIRA SHELL
 
Casa Editrice : SPERLING & KUPFER

Recensione

KISS ME LIKE YOU LOVE ME 4  – THE DIARY

Buongiorno lettrici, oggi parliamo dell’ultimo volume di Kira Shell, l’ultimo capitolo della saga Kiss Me Like You Love Me, l’ultimo viaggio all’isola che non c’è.

“Kiss Me Like You Love Me 4 – The Diary”, uscito il 23 Giugno 2020, edito da Sperling & Kupfer è un concentrato di emozioni, un turbinio di sensazioni che restano attaccate al cuore e che, credetemi, rendono difficile iniziare altri libri. 

Sto provando a leggere altre storie ma, al momento avendo la testa ancora nel mondo dei Seleil, nessuna mi sta convincendo..credo che questi due incasinati, con le loro sfide, le loro immense montagne da scalare, resteranno indelebili e sicuramente mi attireranno ancora nella loro intricata rete.

Andiamo con ordine: in questo volume Kira Shell ci racconta la vita di Niel e Selene dopo il loro incredibile viaggio con cui si era concluso il terzo libro. Certo, le difficoltà per i nostri beniamini sono dietro l’angolo anche perché entrambi sono estremamente gelosi e temono di perdere il partner.

 

“Sono qui per te. Sarò sempre qui per te. So che è difficile stare con me, ma affronteremo tutto insieme. Hai capito? Io non esisto se non ci sei tu, bimba”

 Preparatevi perché non sarà semplice, sarà un insieme di rabbia, nervosismo, mal di stomaco, lacrime, gioia e dolore. 

Io stessa, per scrivere questa recensione, sto trovando delle difficoltà perché credetemi, la consapevolezza di non avere altri volumi della loro storia è devastante e alquanto difficile da sopportare.

Neil, con tutti i suoi problemi, in questo quarto capitolo tira fuori finalmente il lato romantico e ha la capacità di sciogliere qualsiasi cuore, anche il più duro.

Selene, la piccola bimba dal coraggio immenso riesce a fargli capire che si può essere felici, si può apprezzare l’amore anche con tutte le cicatrici che si portano addosso.

Vi anticipo che ci saranno momenti in cui vorrete prendere entrambi a capocciate, come si dice a Roma; ci saranno momenti in cui vorrete chiudere il libro perché le situazioni saranno abbastanza antipatiche, ma non demordete perché alla fine..beh alla fine sarà bellissimo.

“Perché lui non esisteva senza di me. E non esistevo io senza di lui. Eravamo più di un semplice…tutto. Eravamo caos. Eravamo rumore. Una melodia struggente ma incantevole. 

Un suono ipnotico. Eravamo sguardi languidi nei quali ci specchiavamo. Eravamo urla e litigi. Ma anche baci e passione. 

Eravamo il diario di due amanti che scrivevano del loro amore segreto. Sì, segreto. Perché quell’amore era ancora muto, e probabilmente sarebbe rimasto tale per sempre. 

Sarebbe rimasto il nostro piccolo segreto. Eravamo come un antico idioma da decifrare… Eravamo semplicemente noi. Così. Incasinati ma insieme.”

 Kira Shell, anche questa volta, ha dimostrato il suo immenso talento, la sua fantastica abilità e ha saputo catturare anche i lettori più diffidenti.

La serie di Kiss Me Like You Love Me è un insegnamento, volto a far capire alla gente di non fermarsi alle apparenze, perché dietro un semplice sorriso, dietro semplici disegni, può esserci un disagio, un dolore indicibile che si ha paura ad esternare. 

Tendere una mano, correre i rischi, buttarsi senza paracadute in una storia che, in un primo tempo, sembra non avere un futuro, è a volte l’unica cosa che si può fare per dare valore alla propria vita.

Lasciatevi avvolgere dalle tenebre di Neil, lasciatevi travolgere dal coraggio e dalla forza di Selene, accompagnateli volando sull’isola che non c’è e perdetevi con loro in un amore vero, privo di menzogne e, malgrado tutto, puro.

 

“Era lei il mio unico desiderio, il mio unico bisogno, la mia unica essenza. Era lei e nessun’altra. Era lei la mia unica ragione di vita.

Le dimostrai che in quel momento ero rinato tra le sue braccia, che ero tornato a respirare e che la mia anima era sempre stata legata soltanto alla sua. 

“Sei tu l’unica donna che voglio nella mia vita”, le confessai a corto di fiato, con la fronte appoggiata alla sua e le labbra bagnate della sua essenza”.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

KISS ME LIKE YOU LOVE ME 4  – THE DIARY

Può esserci un lieto fine per un’anima dannata? Ora che finalmente Player 2511 non è più una minaccia, non dovrebbero esserci ulteriori ostacoli alla storia tra Selene e Neil. 

Tuttavia, bastano pochi mesi insieme perché i due si rendano conto di quanto sia difficile vivere la quotidianità di una relazione, e si accorgano che la passione che li lega non può risolvere tutti i loro problemi. 

Per quanto tenga a Selene, Neil è ancora prigioniero del passato e ogni giorno teme di trasformarsi nei mostri che cerca di combattere fino allo stremo. 

Selene, dal canto suo, si impegna con tutte le sue forze a stare accanto a un uomo ferito nel profondo, ma la paura di perderlo è un nemico infido e potente che le si insinua nella testa e le avvelena il cuore. 

Tra liti, rappacificazioni e colpi di scena, riusciranno Selene e Neil a superare le avversità e a trovare un loro equilibrio?

KISS ME LIKE YOU LOVE ME 4  – THE DIARY
Buona lettura, Silvia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?