Condividi sui Social
Titolo : Dritto in porta
 
Autore : R.C. Stephen
 
Casa Editrice : Triskell  Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Dritto in porta – R.C. Stephens

Cari lettori, oggi vi parlerò in anteprima del nuovo romanzo della Triskell Edizioni, Dritto in porta. 

Questo libro racconta le vicende di Sloane, una ragazza che per quanto si sforzi, non riesce ad uscire fuori dalla categoria Vergine. 

Ha innumerevoli appuntamenti, ma puntualmente i ragazzi fanno o dicono qualcosa che irrigidisce Sloane. 

È infatti dopo l’ennesimo pessimo appuntamento che incontra Oliver, il fratello gemello della sua migliore amica, in una maniera tutta particolare 

“ Provo ad agitare le braccia e a scalciare, ma qualcosa mi impedisce di muovermi. È allora che la mia mente si schiarisce. Il panico che sento è reale. Un uomo mormora… un uomo. Merda!” 

Iniziano da subito a battibeccare, ho riso come una matta già dalla prima pagina! Il feeling tra i due è chiaro, anche se loro ancora non lo sanno. 

C’è uno spazio temporale di dieci anni e Sloane e Oli, grazie anche alla persona che hanno in comune, Flynn, sono in contatto. 

Durante questo tempo i due crescono e si rendono conto Sloane e Oli sono esattamente il giorno e la notte. 

Mentre lei è ancora vergine e non riesce a dar via la sua V-card, come la chiama lei, Oli è il classico ragazzo che si concede a qualunque ragazza gli si presenta di fronte. 

La vita l’ha fatto crescere in fretta e, oltre alla sorella, non ha mai sentito la necessità di avere una relazione stabile. 

Ma Oli e Sloane sono attratti l’uno dall’altra e un viaggio verso il Canada li porterà a capirsi un po’ di più 

“Ha gli occhi verdi più seducenti che abbia mai visto”. 

Entrambi hanno un passato che li ha lasciati traumatizzati, ma la reciproca compagnia, piano piano li porterà alla guarigione. 

Siete curiosi di scoprire se Sloane ha finalmente la verginità? 

Non vi resta che leggere! Ho adorato Dritto in porta dalla prima all’ultima pagina. 

Il libro è pieno di emozioni, sentimenti, ti fa ridere ma anche riflettere. Nasconde tra le righe una morale che non ti aspetti da un libro del genere, ma arrivata alla fine mi sono ritrovata a riflettere proprio sulla storia. 

Dritto in porta ha un punto di vista narrativo alternato. 

Seguiamo la storia sia dal punto di vista di Oli che di Sloane e rende molto facile capire, seguire ed apprezzare la crescita che questi personaggi fanno durante il romanzo. 

Oli e Sloane, ma anche tutti i personaggi che sono presenti nel libro sono molto ben caratterizzati. 

Ho apprezzato le descrizioni, molto dettagliate. 

Non lo faccio mai, ma devo proprio fare i complimenti alla Triskell Edizioni perché ogni loro libro ha un editing davvero accurato, non trovo mai degli errori, se non al massimo qualcuno di battitura e questo rende davvero piacevole leggere tutti i loro libri. 

Vi abbraccio tutti, Anastasia. 

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Dritto in porta – R.C. Stephens

Sloane è stata a un bel po’ di appuntamenti, ma non sembra trovare il ragazzo giusto con cui perdere la verginità. Sua madre, una celebre guru del sesso, crede che soffra di “vagina ostile”. 

La poverina Si sta ormai convincendo che la diagnosi professionale della madre sia corretta, se non per un piccolo dettaglio: ha una cotta per Oli, il fratello della sua migliore amica, da almeno dieci anni. 

Il cuore di Sloane si è ormai fissato sul giocatore di hockey irraggiungibile è sexy come il peccato. 

Potrebbe anche rinunciare alla sua fantasia su Oli se non fosse per gli sguardi focosi di lui e per quel bacio appassionato che ha incendiato il suo mondo e confermato che la sua vagina ostile ha ragione: 

Oli è l’uomo giusto per Quel compito. Purtroppo sembra che Oli non abbia intenzione di sistemarsi. 

Per lui Sloane è semplicemente un’amica. 

Quando i due si trovano intrappolati in un’auto, mentre guidano verso il Canada con un bel cucciolo è una chimica inarrestabile, attiva la crisi, perché la verginità di Sloane allontana Oli e lo mette praticamente in fuga. 

A volte arrivare al lieto fine è davvero dura… Dritto in porta è una storia divertente di amici che diventano amanti, ricca di orgasmi da cibo, battute esplicite e un gran bel giocatore di hockey sexy e deciso.

Dritto in porta – R.C. Stephens
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?