Condividi sui Social

1.Titolo: Voglio essere tuo
2. Autrice:Megan hart
Autoconclusivo:si
4. Casa editrice: Virginbook
5. Data pubblicazione:24/12/2020

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Voglio essere tuo - Megan hart

Ciao mie care amiche di lettura come state? come procedono le vostre letture?

Io ho appena finito di leggere in anteprima il nuovo libro di Megan Hart “ Voglio essere tuo.”

Voglio essere tuo è un erotico con sfumature BDSM e infatti quando me ne sono accorta sono stata indecisa se continuare a leggerlo o meno, ovviamente questo non dipendeva dal libro ma da me. Alla fine ho deciso di leggerlo e ho fatto bene, ho letto di un mondo che non conoscevo e che è molto lontano da me, ma i libri servono anche a questo vero?

Voglio che sia mio ci racconta la storia di Madeline ed Eric.
Madeline è una donna con un passato particolare. Ha parecchi soldi e compra case in giro per il mondo.

L’ultima la acquista dopo essere andata a trovare un suo amico, e si trasferisce a Dayton. Lei è una dominatrice, ma non pratica più da molto tempo. Lì a Dayton si sente a casa e decide di iscriversi ad un club particolare “U4ia”

Aveva scoperto l’ esistenza del U4ia sulla base di
raccomandazioni di amici, di amici, di amici.


Gli amanti del sesso estremo, in un certo qual modo, si prendevano cura gli uni degli altri, e rientrare a far parte di un club del genere era il modo più veloce che le fosse venuto in mente per trovare alcune persone con cui sentirsi parte di una comunità.

Aveva deciso che era ciò di cui aveva bisogno. Sentire di appartenere a qualcosa di nuovo, anche se non aveva il minimo desiderio di appartenere qualcuno in particolare… né che qualcuno appartenesse a lei.

Una sera al club si ritrova a dover sostituire l’esperto di bondage che doveva dare una dimostrazione su come fare dei nodi con le corde a degli scrittori interessati al BDSM. Quella sera conosce Eric, la persona che si presta a farsi legare. Tra i due nasce subito una forte sintonia.

Il tono di voce le si fece leggermente più burbero, ed il corpo di corpo di Eric reagi immediatamente. Lanciò un’ occhiata ai
rotoli di corda esposti, e tanto bastò a scatenargli ondata di eccitazione. Era passato tanto di quel tempo dall’ ultima volta in cui una donna aveva premuto quei tasti.

“Tutti hanno delle aspettative,” replicò.
Madeline sorrise. “Verissimo. Ma le mie non includono la pretesa di chiamata con un titolo formale, se non da
parte del mio partner. Quindi, per favore, chiamami solo Madeline.”

Madeline nonostante l’interesse di Eric rifiuta di proseguire la loro conoscenza. Ma il destino non è d’accordo e si incontrano altre volte fino a che Madeline si arrende e accetta di iniziare una relazione basata esclusivamente sul sesso. Ma Eric non la pensa allo stesso modo…

La prima volta che avevano trascorso del tempo insieme, lei lo aveva legato per un puro e semplice scopo dimostrativo. Quella sera sarebbe stato… diverso.
“Ti farebbe piacere se ti legassi, Eric?”

Lui ebbe un fremito quasi impercettibile, ma Madeline se ne accorse. Come notò che gli occhi già scuri parvero per un attimo incupirsi ancora di più. Eric si passò rapidamente la lingua sul labbro inferiore e, quando la ritrasse, rimase una scia
luccicante sulle labbra che a Madeline venne un’improvvisa voglia di leccare. “Sı” mormorò Eric con la voce roca. “Per
favore.”

“Dillo.” Quel comando le sfuggì di bocca, e lei stessa rimase sorpresa per la sua veemenza.
Ma le piaceva come suonava. Le appariva
giusto. E sensuale, ammise. Comandarlo,
vedere il modo in cui il corpo di Eric
reagiva alle sue parole, come si tendeva e
si irrigidiva. “Legami per piacere”

Riuscirà Eric a convincere Madeline che la loro storia non è basata solo sul sesso?

Tra dimostrazioni al club, incontri organizzati, e qualche pratica bdsm, scopriremo quello che accadrà a Madeline ed Eric.
Come vi dicevo non mi aspettavo una lettura simile, ma non ne sono rimasta assolutamente delusa, anzi,i personaggi sono molto complessi e la scrittura fluida di Megan Hart ha fatto in modo che il libro fosse decisamente da leggere.

E voi che ne pensate? lo leggerete?

Buona lettura Terry

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Voglio essere tuo - Megan hart

Madeline è una donna complessa. Ha una personalità dominante, che tende ad imporre anche nel rapporto di coppia. Dopo alcuni anni di “inattività”, si trova per caso a conoscere Eric, un ragazzo che, dal canto suo, sembra non desiderare altro che essere dominato da lei.

Ma ne è passata di acqua sotto i ponti… Madeline sta scoprendo dei lati fragili di sé che non avrebbe mai immaginato di possedere, e si è lasciata da poco alle spalle una relazione devastante.

Non può ricominciare con quel genere di dinamiche sessuali, ma non è del tutto sicura, per la prima volta nella sua vita, di avere la “forza” che le occorre per troncare.

E se Eric si dimostrasse molto meno sottomesso del previsto? Se fosse in grado di tirar fuori un lato del tutto inedito di Madeline? Se alla fine lei scoprisse che… ha bisogno di qualcuno?

Voglio essere tuo - Megan hart
Buona lettura, terry.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!