Condividi sui Social
Titolo : Come innamorarsi del capo
 
Autore : Whitney G.
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

COME INNAMORARSI DEL CAPO – Whitney G.

Ragazze, vi dico immediatamente che vi innamorerete di questo romanzo perché è INDIMENTICABILE! Il libro è un office romance e racconta la storia d’amore tra Preston, ricchissimo proprietario di catene di hotel, e Tara sua assistente. 

Penserete “sentito e risentito” e… invece no mie care,non lasciatevi influenzare dalla trama o dalla presentazione dei due protagonisti perché finalmente assisteremo ad una storia d’amore del tutto inaspettata. 

A differenza delle mie solite recensioni oggi non mi dilungherò molto e non racconterò quasi nulla della trama perché ritengo che Come innamorarsi del capo debba essere letto senza sapere nulla in più di ciò che già rivela la sinossi. 

Per quanto riguarda i due protagonisti vi annuncio che impazzirete per entrambi in egual misura. Tara e Preston sono ironici, taglienti, se ne dicono di tutti i colori e i loro “litigi” vi faranno ridere a crepapelle. Ma tutta questa ostilità non è altro che un vero e proprio corteggiamento perché infondo uno non può fare a meno dell’altra.

<<Malgrado non fossi mai stato tanto frustrato sessualmente in vita mia, e pur essendo arrivato a un record personale di quattro docce fredde al giorno, consideravo Tara la cosa più vicina che avessi a un vero amico. Il mio primo vero amico. E su un piano professionale, la verità era che la sentivo più come un socio della compagnia che come una segretaria personale.>>

 Ciò che più ho adorato di questo libro è il modo in cui nasce e cresce la storia d’amore, infatti non c’è nulla di affrettato e il lettore ha la possibilità di entrare totalmente in sintonia con i due protagonisti. Infine vorrei porre l’attenzione sul profondo rispetto che Preston prova per Tara e sul fatto che, nonostante lei sia un’assistente, viene vista dal suo capo come una pari.

<<…il mio braccio destro, la mia confidente, la mia tutto>>

Whitney G. mi ha convinta per l’ennesima volta con il suo stile che si adatta alla perfezione ad ogni scena raccontata: che scriva di passione, di litigi, di rabbia, della lista della spesa lo fa in maniera sublime. Grazie a questo romanzo riderete, vi innamorerete, vi emozionerete e non avrete mai modo di annoiarvi. 

Ragazze, come promesso non mi dilungo ancora! Leggete Come innamorarsi del capo, leggete Whitney G. perché non potete ignorare una pietra miliare del genere. Ho già detto indimenticabile? Indimenticabile

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

COME INNAMORARSI DEL CAPO – Whitney G.

Il motivo che ti ha convinta ad andartene è lo stesso che ti spinge a restare…

La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. 

Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell’uomo più odioso sulla faccia della terra. 

E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po’, mentre rifletto piuttosto seriamente sull’eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere nuovamente tutte le mie certezze…

 

COME INNAMORARSI DEL CAPO – Whitney G.
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?