Condividi sui Social

Titolo: Il Miliardario inarrivabile – Mason

 
Autore: J. S. Scott
 
Casa Editrice: Golden Unicorn Enterprises, Inc.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Il Miliardario Inarrivabile – Mason, J.S.Scott

Salve readers, oggi continuiamo a parlare de L’Ossessione del Miliardario di J.S.Scott, in un periodo in cui in Italia l’economia sta crollando, lei ci parla di uomini e donne pieni di soldi sì, ma non per questo felici. 

Quello di cui voglio parlarvi è il quattordicesimo volume di questa serie che si sta rivelando davvero lunga: Il Miliardario Inarrivabile – Mason.

In ogni libro l’autrice, oltre a raccontarci una bella e difficile storia d’amore, ci ha parlato di una o più tematiche serie, attuali e importanti. 

Argomenti che oggi sono all’ordine del giorno, ma che ci si ostina a ignorare, come se quella cosa a noi o ai nostri cari non potesse mai capitare… Purtroppo non è così, anzi sono situazioni che si presentano fin troppo di frequente.

“Il mio cuore sussultò, quando incontrai il suo sguardo d’acciaio. Non riuscivo a distogliere lo sguardo. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a pensare. 

Mi sentivo completamente rapita. Una parte di me voleva correre a gambe levate, ma il resto di me non aveva voglia di scappare. Mason inarcò un sopracciglio. 

“Volevi che un uomo ti desiderasse” disse con voce roca, mentre i suoi occhi mi divoravano completamente. “Posso prometterti che nessun uomo ti vorrà mai più di me, Laura. Soddisfo completamente i requisiti “

“La sua attenzione nei miei confronti non era mai vacillata, anche se nel ristorante c’erano molte donne meravigliose. 

Non stava esaminando la sala per qualcosa di meglio, o cercando una donna più magra e attraente. Mi trattava come se fossi l’unica donna dell’intero posto. 

Per me era incredibilmente inebriante. Nella mia attività, ero sempre circondata da donne che ricevevano molta più attenzione di me. Ma non adesso. Non qui. Non con Mason.”

 

La non accettazione di sé, la violenza sessuale, la mutilazione, l’aborto, il vagabondaggio, gli abusi… sono solo alcuni degli argomenti trattati in questa serie, e devo complimentarmi con l’autrice per il modo in cui li ha affrontati, senza pregiudizio, senza scabrosità e senza emettere giudizi, ma facendo un’attenta disamina del problema.

Stava meglio con me, anche se a volte ero uno stronzo? Qualche altro ragazzo sarebbe stato ossessionato dalla sua sicurezza come lo ero io? Avrebbe provato a renderla felice come meritava? 

Qualcun altro l’avrebbe amata ossessivamente come l’amavo io e come avrei sempre fatto? Okay, forse la parte ossessiva non era buona, ma… “Nessun ragazzo la amerà mai tanto quanto me” confessai a mio cugino con voce roca. 

“Non credo che sarebbe possibile. Penso che sarebbe davvero più al sicuro con me che senza. Avrei preso quel dannato proiettile per lei in un batter d’occhio, se fosse stato possibile.”

 

Il Miliardario Inarrivabile – Mason parla di un ragazzo, Mason, chiuso nel mondo degli affari da più di un decennio. Ha chiuso fuori ogni altro aspetto della vita da quando un incidente ha portato via i suoi genitori. 

Non interagisce più né coi suoi fratelli e sorelle, né con gli amici, né con le donne. Non è un donnaiolo, non lo è mai stato, ma non ha una relazione dai tempi del college, il lavoro è l’unica cosa che conta per lui.

Mason è il maggiore dei fratelli Lawson, è un membro importante della società che insieme a Jett e Carter ha reso famosa a livello mondiale, è uno scapolo ambito e un uomo decisamente bello, ma lui non sembra esserne consapevole. 

Lui ha un solo interesse: dimostrare di essere degno di portare quel cognome, Ma quando, alla festa di fidanzamento di Jett e Ruby scopre che quella donna con il viso e le forme di un angelo, che aveva già notato ad un gala di beneficienza, vuole avere un figlio in provetta, il suo mondo perfetto e ordinato, subisce uno scossone.

Laura è una modella taglie forti, una donna bellissima, dalle forme perfette, ma che non rappresenta il corpo ideale per il mondo della moda. È rimasta orfana da bambina passando da un affido all’altro, finché ha cominciato a guadagnare sfilando. 

È sempre stata bella, molto alta e dall’ossatura importante, così per adattarsi a quel mondo che per lei rappresentava la sua rivincita sulla vita, ha cominciato a mangiare sempre meno, a digiunare per giorni interi, ad assumere pillole per dimagrire, arrivando a essere pelle e ossa, ma per la moda non era ancora abbastanza magra. 

Stava rischiando la sua vita per un ideale irraggiungibile e malato. 

Quando conobbe Brynn e vide che anche quella ragazzina stava mettendo a rischio la sua salute, decise di dare un taglio a quella vita e accettare le sue forme, passando a rappresentare quelle che per la moda sono taglie forti, e iniziando una campagna di sensibilizzazione sull’argomento, cercando di spingere quel mondo a rappresentare forme più reali, più in linea con le donne vere che coi manichini. 

Laura è anche un’imprenditrice di successo, ma sente un vuoto dentro, vuole un figlio, e visto che non ha mai avuto una relazione sana, pensa di ricorrere alla fecondazione in vitro, o forse no…

Il Miliardario Inarrivabile – Mason narra una storia particolare, un corteggiamento lungo, tante incomprensioni, due caratteri forti che entrano spesso in conflitto, un uomo poco incline al romanticismo, una donna che non è mai stata amata davvero, un attentato, tanto dolore… Il tutto condito da sentimenti importanti e da qualche scena hot. 

La scrittura e la capacità di suscitare empatia della Scott non si è smentita neanche in questo volume, anzi. Io vi ho raccontato tutto quello che potevo, non mi resta che augurarvi buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Il Miliardario Inarrivabile – Mason, J.S.Scott

Una donna taglia forte che vuole avere un figlio tramite l‘inseminazione artificiale perché il suo orologio biologico sta correndo velocemente. 

Un miliardario solitario che è più che disposto a darle il bambino che desidera… in modo naturale. 

Due persone che potrebbero benissimo scoprire che quello che volevano all‘inizio della loro relazione non è quello di cui avevano davvero bisogno!!!

Il Miliardario Inarrivabile – Mason, J.S.Scott
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?