Condividi sui Social
Titolo : IL MILIARDARIO SVELATO – MARCUS
 
Autore : J. S. Scott
 
Casa Editrice : Golden Unicorn Enterprises, Inc.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

IL MILIARDARIO SVELATO – MARCUS, J. S. Scott

Salve readers, eccomi tornata con un nuovo capitolo della serie L’Ossessione del Miliardario di J. S. Scott. 

Il Miliardario Svelato- Marcus è l’undicesimo volume della serie e a parte qualche errore e qualche parola dimenticata è una storia che ho apprezzato tanto, lo stile è sempre lo stesso, il genere anche, ma quello che cambia in ogni storia di questa serie è il tema e anche in questa occasione dietro una più o meno travagliata storia d’amore emerge una tematica seria e ben affrontata. 

Già nel volume precedente abbiamo letto del rapimento di Dani, ma in quell’occasione ci sono stati nascosti alcuni particolari, che rivelandosi in questo libro hanno dato senso a tutta la storia, tutto ciò che Danika ha subito l’ha portata a essere la donna che è oggi, forse meno coraggiosa, ma più consapevole.

Non che avessi voluto relazioni , ma sarebbe stato bello riavere il mio desiderio sessuale sano. Un bacio ed ero praticamente stato castrato. 

Non mi ero nemmeno sforzato di scopare un’altra donna da quando avevo sentito la setosa morbidezza della bocca di Dani sotto la mia. 

Il desiderio di fare sesso era stato inesistente. Ero troppo ossessionato da lei. Mi ricordai che non stavo inseguendo lei o qualche tipo di relazione. Stavo solo cercando di salvarle il culo… di nuovo.

 

Ma andiamo per ordine, Il Miliardario Svelato- Marcus, come nei dieci capitoli della serie che lo hanno preceduto, anche questo racconta la storia di un ragazzo ricco, Marcus, alle prese con qualcosa che non sapeva di volere, l’amore, e di una ragazza, Danika, anche lei molto ricca, che con Marcus condivide l’amore per i viaggi, per la verità, la giustizia, la famiglia e il disinteresse ad una relazione stabile. 

Entrambi si dicono che con la vita che fanno nessuno gli resterebbe accanto comunque. Si conoscono da anni, ma ogni loro incontro è stato caratterizzato da battute sarcastiche e ostili, causate principalmente dallo scambio di persona che ha segnato la vita di Harper, la sorella di Dani.

“Posso farcela, Marcus. So che posso. Devo farlo per dimostrare che posso ancora fare qualcosa di importante. 

Quando non ero in grado di tornare in Medio Oriente, mi mancava. Lì, mi sentivo come se stessi raccontando storie importanti. 

Volevo che le persone capissero la sofferenza umana che stava accadendo in quella zona.

Quello che facevo significava qualcosa allora, e anche se avrebbe potuto essere un po’ rischioso, portare informazioni fuori da quelle aree era fondamentale. L’ho perso. 

Ora voglio fare qualcosa che aiuti di nuovo le persone. Voglio smettere di avere paura. Voglio fare qualcosa di utile.”

“Non lo farai da sola” insistette, mentre tirava di nuovo il mio corpo contro di lui. “Non riesco a vederti correre questo tipo di rischi.”

 

 Risolto quell’equivoco e dopo che Marcus le ha salvato la vita, Dani si è resa conto che è l’unico uomo al quale pensa, l’unico che popola i suoi sogni bagnati e la cosa la terrorizza e la eccita allo stesso tempo. 

Marcus dal canto suo, quando si tratta di lei perde tutta la sua razionalità, non riesce a tollerare l’idea che un altro uomo possa toccarla, che possa trovarsi di nuovo in pericolo, che non sia sua.

“Tocca quell’ultimo pezzo di pizza e sei un uomo morto” avvisai mio fratello Jett, mentre afferravo l’ultima porzione della pizza pesantemente caricata e gli schiaffeggiavo la mano.

In genere, non ero il tipo che si invitava a casa di qualcuno, ma quando avevo saputo che mio fratello era in città, l’avevo portato a casa di Marcus. Fortunatamente, ero arrivata proprio mentre la pizza veniva consegnata.

Avevo un tempismo impeccabile quando si trattava di cibo.

“Non ho intenzione di discutere per questo” commentò Marcus seccamente.

Masticai e ingoiai un boccone paradisiaco della pizza unta prima di rispondere: “Non hai mangiato molto.”

“È uno snob del cibo” mi informò Jett. “Non gli piace il cibo spazzatura.”

 

Dani dopo il rapimento subito in terra siriana, ha riportato un grave disturbo da stress post-traumatico che le ha lasciato qualche problema ancora da risolvere e che nel libro viene affrontato con estrema naturalezza e serenità, senza mettere l’accento sugli aspetti morbosi della cosa, ma rendendo quanto più realistiche possibile le sensazioni negative e le emozioni di Dani. 

Il Miliardario Svelato- Marcus, è una storia  dolce, di rinascita e consapevolezza che consiglio a tutti, quindi: buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

IL MILIARDARIO SVELATO – MARCUS, J. S. Scott

Cosa succede quando un uomo che hai sempre odiato si rivela essere colui che ti salva, rischiando la propria vita per sottrarti a una morte certa?
Le linee sono sfocate.


Tutto ciò che hai sempre pensato fosse vero non è più così chiaro.

Dani


Ho sempre odiato Marcus Colter. Fin dalle superiori. Ci sfidiamo ogni volta che ci incontriamo, e pensavo che la nostra antipatia fosse reciproca, fino a quando non ha finito per salvarmi la vita in una missione suicida per sottrarmi ai rapitori, uomini che mi avrebbero uccisa se non fosse stato per lui. 

Tutto ciò che accade dopo quella missione di successo, folle e pericolosa mi confonde.

A quanto pare, Marcus non solo è incredibilmente coraggioso, ma ha anche una burbera gentilezza che non avrei mai immaginato esistesse. 

La sua forza silenziosa mi vede attraverso il dolore e la paura, dopo avermi tirata fuori dalla zona di pericolo.

Non sono più sicura di cosa pensare di lui.
È ancora il maschio alfa prepotente che mi fa impazzire, ma alla fine scopro che c’è molto di più nel ragazzo di quello che mostra in superficie.

A quanto pare, non ho mai conosciuto il vero Marcus Colter.
Forse nessuno lo conosce davvero…

IL MILIARDARIO SVELATO – MARCUS, J. S. Scott
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?