Condividi sui Social
Titolo: Kiss me like you love me 5
 
Autore: Kira Shell
 
Casa Editrice: Sperling & Kupfer

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Kiss me like you love me 5 – Kira Shell

Siamo arrivati all’ultimo romanzo che chiude la saga di Kiss me like you love me, per chi ancora non avesse letto i precedenti romanzi consiglio di non leggere questa recensione, in quanto potrei fare spoiler.

Il questa piccola novella a tema Natalizio, Kira ci regala un altro piccolo spazio nel mondo di Neil e Selene, solo che questa volta a decorarlo ci sono anche i loro figli e troveremo un Neil decisamente più affettuoso, ma solo per la sua prole e la sua Trilly.

Se vi state chiedendo se Neil sia cambiato, scordatevelo! Lui è e sarà sempre il nostro tormentato. 

Non c’è un a cura ma solo una linea sottile che potrebbe rompere il suo equilibrio. Ormai Selene conosce, capisce e accetta Neil in ogni sua sfaccettatura ed entrambi non riescono a fare a meno l’un o dell’altra.

Se fossimo stati da soli ti avrei sculacciata!

«Bene, siamo in minoranza, amore. Hai perso.»

Sbattei le ciglia seducente e lui inarcò un sopracciglio, vinto da me e dai nostri figli. Nicole urlò euforica, agitando le braccia; Julian scoppiò a ridere e sbeffeggiò Neil con una pernacchia.

«Trilli, questa me la pagherai», mi ammonì con malizia, sortendo l’effetto che voleva: timore e desiderio.

Un uragano incredibile di emozioni.

«Non vedo l’ora», lo provocai.

Ma fino a quel momento mi sarei goduta la mia momentanea vittoria.

 

Kira non ci lascia mai in pace quando si tratta di una storia senza troppi colpi di scena, di fatti questo capitolo autoconclusivo, non solo ci fa tremare il cuore in petto come succede a Selene nell’esatto momento in cui sospetta di Neil, ma ci lascia con un finale aperto e un indizio che ci collegherà alla prossima storia.

Insomma, scordatevi di potervi rilassare su un divano con la cioccolata calda e il plaid a portata di mano. Io camminavo e leggevo, non riuscivo a stare ferma.

Bene Kira non mi resta che complimentarmi con la tua mente diabolica e contorta, aspetteremo con ansia la prossima storia, ma non avere fretta, anzi, sì. AHAHAH

Buona lettura, Monica.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Kiss me like you love me 5 – Kira Shell

Riuscirà un amore tormentato a sopravvivere a ogni tempesta del cuore? Dopo tanta burrasca, finalmente Selene e Neil sono riusciti a costruirsi una vita insieme. 

Tra le mura della villa da sogno in cui abitano, sono sia genitori affettuosi e presenti per i loro due figli, Nicole e Julian, sia amanti passionali e ardenti, ancora calamitati l’uno all’altra come il primo giorno. 

Tuttavia, con un uomo complicato come Neil, la stabilità famigliare è sempre appesa a un filo che minaccia di spezzarsi a ogni alito di vento e Selene è costretta a lottare in continuazione per non perdere tutto ciò che ha conquistato a fatica nel corso del tempo. 

Come se ciò non bastasse, quando alcune rivelazioni sconvolgenti travolgono la coppia e il passato oscuro di Neil riappare, le certezze crollano e riemergono antiche paure. Selene e Neil troveranno la forza di rimanere uniti? 

E, soprattutto, saranno in grado di proteggere chi amano? Dopo aver incantato le lettrici con la serie bestseller Kiss Me Like You Love Me, Kira Shell, stella del genere dark romance, ci riporta nel mondo di Selene e Neil con quest’ultima storia speciale.

Kiss me like you love me 5 – Kira Shell
Buona lettura, Monica.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!