Condividi sui Social
Odiami ancora - Teagan Hunter, RECENSIONE

Titolo: Odiami ancora 

Autore: Teagan Hunter

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Odiami ancora - Teagan Hunter

Cari lettori, non credo mi stancherò mai di dirvi che in quanto ad uscite la Triskell non sbaglia un colpo! Il nuovo romanzo che ho avuto occasione di recensire è Odiami ancora di Teagan Hunter e, inutile dirlo, è stato una bomba! 

Il romanzo racconta, da entrambi i punti di vista, le vicende di River e Dean. River è una ragazza dedita al lavoro, con la fissa per gli M&M verdi ed una sfrenata adorazione per la crostata alle ciliegie. 

Dean è un insegnante premuroso, un appassionato di palestra ed anche lui adora la crostata alle ciliegie. River e Dean si odiano. Sono vicini di casa, non perdono mai l’occasione di farsi i dispetti, soprattutto quando i parla della crostata. 

I battibecchi tra questi due sono esilaranti! Non si risparmiano mai! Ma quando un particolare battibecco manda a fuoco la casa di Dean, River si offre di ospitarlo. 

“ Lascerò che Dean venga a stare da me. Si tratta solo di un mese o due, no? Sono sicura di riuscire a trattenere il mio istinto omicida per questo periodo.” 

Inizia così la convivenza tra River e Dean, ma può essere tutto rose e fiori? Naturalmente no! I battibecchi continuano, i dispetti pure, ma a questo si aggiunge anche una tensione sessuale da far alzare la temperatura.

“ Non serve essere un genio per capire che mi frega le uova e quasi tutto ciò che è etichettato con il mio nome, sia nel frigo che nella dispensa. È come se le regole che abbiamo diligentemente stilato non significassero nulla per lui.” 

Riusciranno a non superare il confine ed ad essere solo dei coinquilini? Cari lettori, se state cecando una lettura frizzante, divertente, bollente e che vi tenga legati alle pagine Odiami ancora è il romanzo che fa per voi! 

Il punto di vista alternato rende chiaro il punto di vista di entrambi i protagonisti, le descrizioni sono molto ben dettagliate e i personaggi ben caratterizzati. Si odiano davvero River e Dean? E l’odio può diventare amore? Lo scoprirete solo leggendo!

Un bacio, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Odiami ancora - Teagan Hunter

Non innamorarti del nemico…sopratutto se è il tuo nuovo coinquilino. Dean Evans è il peggiore. 

Non solo è un diavolo in incognito che mi ruba regolarmente la crostata, ma vive anche nell’appartamento a fianco. Porta. A. Porta. Lo incontro di continuo. Alle cassette della posta. In ascensore. Ogni santa mattina. È sfiancante, perché è sfiancante lui. 

Ora, dopo aver dato fuoco al suo appartamento, è diventato il mio coinquilino ed è il peggiore anche in quello. Non so cosa mi abbia preso per acconsentire a farlo stare da me. Pietà, forse? 

So solo che non cederò al suo fascino. Nè a quel sorrisetto che ti fa bagnare gli slip all’istante. Nè alla sua arguzia. O a quel corpo su cui lavora tanto sodo. No. Non mi innamorerò di nulla di tutto ciò, tantomeno di lui. Sarà anche sottile, il confine tra amore e odio, ma io so benissimo da quale parte stare.

Odiami ancora - Teagan Hunter
Buona lettura, Anastasia.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!