Cari lettori, non credo mi stancherò mai di dirvi che in quanto ad uscite la Triskell non sbaglia un colpo! Il nuovo romanzo che ho avuto occasione di recensire è Odiami ancora di Teagan Hunter e, inutile dirlo, è stato una bomba!
Il romanzo racconta, da entrambi i punti di vista, le vicende di River e Dean. River è una ragazza dedita al lavoro, con la fissa per gli M&M verdi ed una sfrenata adorazione per la crostata alle ciliegie.
Dean è un insegnante premuroso, un appassionato di palestra ed anche lui adora la crostata alle ciliegie. River e Dean si odiano. Sono vicini di casa, non perdono mai l’occasione di farsi i dispetti, soprattutto quando i parla della crostata.
I battibecchi tra questi due sono esilaranti! Non si risparmiano mai! Ma quando un particolare battibecco manda a fuoco la casa di Dean, River si offre di ospitarlo.
“ Lascerò che Dean venga a stare da me. Si tratta solo di un mese o due, no? Sono sicura di riuscire a trattenere il mio istinto omicida per questo periodo.”
Inizia così la convivenza tra River e Dean, ma può essere tutto rose e fiori? Naturalmente no! I battibecchi continuano, i dispetti pure, ma a questo si aggiunge anche una tensione sessuale da far alzare la temperatura.
“ Non serve essere un genio per capire che mi frega le uova e quasi tutto ciò che è etichettato con il mio nome, sia nel frigo che nella dispensa. È come se le regole che abbiamo diligentemente stilato non significassero nulla per lui.”
Riusciranno a non superare il confine ed ad essere solo dei coinquilini? Cari lettori, se state cecando una lettura frizzante, divertente, bollente e che vi tenga legati alle pagine Odiami ancora è il romanzo che fa per voi!
Il punto di vista alternato rende chiaro il punto di vista di entrambi i protagonisti, le descrizioni sono molto ben dettagliate e i personaggi ben caratterizzati. Si odiano davvero River e Dean? E l’odio può diventare amore? Lo scoprirete solo leggendo!
Non innamorarti del nemico…sopratutto se è il tuo nuovo coinquilino. Dean Evans è il peggiore.
Non solo è un diavolo in incognito che mi ruba regolarmente la crostata, ma vive anche nell’appartamento a fianco. Porta. A. Porta. Lo incontro di continuo. Alle cassette della posta. In ascensore. Ogni santa mattina. È sfiancante, perché è sfiancante lui.
Ora, dopo aver dato fuoco al suo appartamento, è diventato il mio coinquilino ed è il peggiore anche in quello. Non so cosa mi abbia preso per acconsentire a farlo stare da me. Pietà, forse?
So solo che non cederò al suo fascino. Nè a quel sorrisetto che ti fa bagnare gli slip all’istante. Nè alla sua arguzia. O a quel corpo su cui lavora tanto sodo. No. Non mi innamorerò di nulla di tutto ciò, tantomeno di lui. Sarà anche sottile, il confine tra amore e odio, ma io so benissimo da quale parte stare.
Odiami ancora - Teagan Hunter
Buona lettura, Anastasia.
Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!