Condividi sui Social
Salto nel vuoto. Vieni con me - Blondie Harper , RECENSIONE

Titolo: Salto nel vuoto. Vieni con me?

Autore: Blondie Harper 

Editore: PubMe

Genere: Romanzo

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Salto nel vuoto. Vieni con me? - Blondie Harper

Leah e Axel si conoscono praticamente da tutta la vita, visto che lui è il migliore amico di suo fratello Ricky e c’è stato per loro in uno dei momenti più bui delle loro vite. 

Un sentimento nascosto e inconfessabile li lega, incapace però di permettere loro di stare insieme. Axel, infatti, ha fatto una promessa a Ricky: tutte tranne la sua sorellina. 

Ma se un’estate quella promessa cominciasse ad essere una vera e propria tortura? 

E se Leah, finalmente, cambiasse completamente le cose con un unico bacio da capogiro? 

Tra amore, amicizia, baci ad acqua salata e una folle gelosia, Axel e Leah dovranno decidere se smettere di ragionare solo con la testa o fare un salto nel vuoto insieme, da cui indietro non si torna. 

Perché, se stare insieme sembra impossibile, stare lontani è anche peggio e il cuore, a volte, ha già preso la sua decisione…

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Salto nel vuoto. Vieni con me? - Blondie Harper

Leah 19 anni ingenua, bellissima, fragile, una ragazza che ha un passato traumatico con cui fare i conti, nella vita la sua unica ancora di salvezza e’suo fratello Ricky, anche l’unico a prendersi cura di lei insieme al suo migliore amico, compagno di vita praticamente da sempre Axel.

Axel, bellissimo e dannato, il solito ragazzaccio senza remore, completamente estraneo ai sentimenti o cosi’ credeva…. finche’ un bacio non mette in discussione tutto il suo essere e sopratutto quella promessa fatta a Ricky …tutte ma mai Leah.

«Puoi avere tutte quelle che vuoi. Lo so io e lo sai bene anche tu che effetto fai alle ragazze, brutto stronzo» finalmente mi sorrise, nonostante gli occhi lucidi. «Ma non Lea. La proteggerò anche da te, se sarà necessario» 

Promesse fatte… vite intrecciate…cuori in tumulto… 

«Mi prometti che mi aggiusterai sempre quando mi rompo?» 

«No» le risposi secco, con il tono grave di chi sta pronunciando una verità immutabile, «perché farò in modo che non ti romperai più.» 

Un tuffo nelle acque cristalline del mare tra baci salati , infuocati dal sole al tramonto, un salto nei cuori di questi due ragazzi, creati x stare insieme per essere le due parti perfette di un puzzle, ma tra gelosie, bugie e pregiudizi dove li portera’ questo salto nel vuoto? li distruggera’ o li unira’ in maniera indissolubile? 

Una giostra di sentimenti, un continuo inseguirsi per poi lasciarsi e poi riprendersi…. 

Muove le sue labbra contro le mie, annullando tutto il resto. Sa di oceano salato, di torta al cioccolato, di tutti i desideri che ho espresso mentre soffiavo sulle candeline. 

«Non posso» sussurra sulla mia bocca. 

Quelle due semplici parole, dette con un filo di voce, iniziano a rimbombarmi nella testa e tento un attacco disperato a questo suo insolito buonsenso, iniziando a baciargli il collo, la gola, la clavicola. 

Occhi luminosi, capelli arruffati e una bellezza disarmante. Non ho intenzione di arrendermi, ormai ho spiccato il salto. 

«Avevi detto che non potevamo» mugolo in un attimo di lucidità, mentre lui mi bacia il collo, fino a solleticarmi il lobo con la lingua. 

Si ferma di colpo, facendomi pentire immediatamente di aver pronunciato quelle parole, ma poi mi prende il viso tra le mani, i suoi occhi verdi si incastonano nei miei.

«Salto nel vuoto, vieni con me?» sussurra a pochi centimetri dal mio viso, carico di aspettativa, preoccupazione, impazienza. 

Fame. 

Un salto nel vuoto. Avevo preso lo slancio, avevo tutte le intenzioni di buttarmi e fanculo al resto. Finché la realtà non mi ha afferrato per le spalle, incollando i miei piedi al suolo impedendomi di muovermi.” 

Io non vedo l’ora di leggere il secondo e Voi?? 😉

Buona lettura, Annamaria.

Salto nel vuoto. Vieni con me? - Blondie Harper
Buona lettura, Annamaria

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!