Condividi sui Social
Salto-nel-vuoto.-Vieni-con-me-2-Blondie-Harper-RECENSIONE

Titolo: Salto nel vuoto. Vieni con me? 2

Autore: Blondie Harper 

Editore: PubMe

Genere: Romanzo

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Salto nel vuoto. Vieni con me? 2 - Blondie Harper

«Mi fa paura non riuscire a rinunciare a te. Nonostante tutto, nonostante il dolore per quello che hai fatto, bruci ancora nel mio petto.»

 

Saltare nel vuoto significa rischiare di cadere diritto all’inferno, farsi male, bruciarsi. È quello che prova Lea quando si risveglia in seguito alla notte più strana di tutte. 

Axel non c’è e al suo posto ha lasciato un vuoto nuovo che le persone intorno a lei stanno riempiendo con le peggiori rivelazioni.

 

Chi è davvero Axel? E cosa è successo la notte in cui tutto sembra essere precipitato?

 

Tra nuove conoscenze, tanti dubbi e il passato che non vuole saperne di essere tagliato fuori, per Axel e Lea si apre un nuovo amaro quanto dolce capitolo. 

Un altro salto nel vuoto potrebbe finalmente aiutarli a sistemare tutto o sarà solo l’ennesimo passo falso?

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Salto nel vuoto. Vieni con me? 2 - Blondie Harper

Vi racconto del secondo libro della dilogia Salto nel vuoto, vieni con me? di Blondie Harper, l’autrice nel primo volume ci porta in vacanza con Lea ragazzina dal passato problematico a causa della morte prematura della mamma e dell’abbandono del padre, Ricky suo fratello e Axel miglior amico di Ricky.

Lea e Axel hanno sempre vissuto fianco a fianco, proprio per la grande amicizia che lega lui al fratello di lei, praticamente da quando erano piccoli, lei ne è sempre stata silenziosamente attratta, lui la guardava da lontano e in segreto perchè ha promesso a Ricky che mai si sarebbe avvicinato a Lea.

«Credimi, ho cercato di starle lontano in ogni modo, solo per mantenere la promessa che avevo fatto a te. Non avrei mai voluto tradire la tua fiducia, ma mettiti nei miei panni, cazzo: l’unica ragazza che non potevo avere, che forse all’inizio è per questo che mi attizzava lo ammetto, di punto in bianco me la ritrovo che mi salta addosso e…» «E fanculo se avevi promesso a quell’idiota del tuo amico, tuo fratello, che non l’avresti mai sfiorata. Giusto, Axel?»

Ma quel bacio in una giornata d’estate, in vacanza in cui tutto è spensierato in cui tutto è permesso  cambierà tutto…

Ma i legami che legano questi personaggi quali tempeste sono disposti ad affrontare prima di spezzarsi? O saranno più forti di tutto?

 «È facile innamorarsi di qualcuno per la prima volta; ma quando succede una seconda, e una terza, e una quarta volta, dopo il dolore e i lividi sul cuore… l’amore inizia proprio lì, quando nonostante sai cosa significa soffrire, rischi ancora.»

Questo romanzo mi ha davvero fatto sentire il vuoto nello stomaco, quello che senti mentre sei sulle montagne russe e sali, poi scendi, poi percorri un tunnel vorticoso, senti il cuore che batte forte e trattieni il respiro.

Racconta sentimenti, valori, legami veri reali, Axel sarà pronto a buttare i giù i muri che ha costruito dentro di se?

Lea, fino a che punto il suo amore può perdonare…Si può amare una persona per quello che è veramente con i suoi mostri e le sue paure?

«Come fai ad amarmi, quando merito solo il tuo disprezzo?» chiedo sottovoce mentre una lacrima scende senza neanche accorgermene, bagnando il cuscino.

Amore, passione, amicizia, tradimenti, bugie, grandi verità…una ricetta niente male che ne dite?

Io salto nel vuoto voi venite con me?

Annamaria

 

 

Salto nel vuoto. Vieni con me? 2 - Blondie Harper
Buona lettura, Annamaria

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!