Condividi sui Social

Titolo: Stronger 

Autore: Daniela Barisone & Juls SK Vernet

Editore: Lux Lab Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Stronger – Daniela Barisone & Juls SK Vernet

Cari lettori, sono molto lieta oggi di potervi parlare del nuovo romanzo edito Lux Lab di Daniela Barisone e Juls SK Vernet, Stronger. 

Come ho potuto constatare, iniziando con i romanzi dell’ Agenzia, e passando per Pride and knots, queste due donne scrivono romanzi M/M sempre molto accurati, pieni di passione, di dettagli ma che raccontano una storia che ti entra dentro. 

Stronger racconta la breve vacanza di due coppie molto affiatate, Nick e George, e Tom e James. Ad entrambi gli agenti vengono accordate due settimane di ferie, ma per quanto siano decisi a mettere quanta più distanza possibile l’uno dall’altro, le coppie si ritrovano alle Hawaii. 

“ Si trovavano alle strafottutissime Hawaii, quante erano le possibilità di incrociare in ferie il suo capo nello stesso posto?” 

Lo shock iniziale di ritrovarsi nello stesso posto, lascia piano piano lo spazio alla voglia di passare delle ottime vacanze. Complici i rispettivi ragazzi dei due agenti, James e George, Nick e Tom si ritrovano a passare il tempo insieme. 

Le differenze tra le due coppie sono enormi. Mentre Tom e James sono una coppia aperta alle sperimentazioni, dedita anche a pratiche “non convenzionali”, Nick e George, anche a causa della differenza di età tra i due uomini, sono una coppia “classica” dove uno prevale sull’altro. 

“Danse, che era davvero il principe della gestione delle trattative per ostaggi, non aveva la minima idea di cosa stava per esplodergli in faccia.” 

Il tempo che i quattro uomini passano insieme fa in modo di consolidare il rapporto non solo tra i membri delle rispettive coppie, ma anche tra i ragazzi, che si riscoprono amici e complici. 

Posso assicurarvi, cari lettori, che la lettura di Stronger vi lascerà piacevolmente soddisfatti. Il romanzo infatti, seppur “leggero” tratta un argomento davvero delicato, mandando al lettore un messaggio chiaro, diretto; un dogma che dovremmo sempre tenere a mente.

Vi mando un bacio, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Stronger – Daniela Barisone & Juls SK Vernet

Dopo gli eventi della Rainbow Cruise, Tom porta James in vacanza alle Hawaii in un paradiso tutto per loro dove stare finalmente soli. 

Nelle intenzioni di Tom, la loro è una luna di miele in anticipo, programmata per essere esclusivamente sole, mare e maratone di sesso. 

Peccato che la stessa destinazione sia scelta dal suo capo Nick Danse e dal suo collega George Finnegan, nonostante i due agenti avessero decretato di mettere almeno mille miglia tra le rispettive facce almeno per le vacanze estive.

Stronger – Daniela Barisone & Juls SK Vernet
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!