Condividi sui Social

Questo è secondo romanzo di un emozionante THIS MAN TRILOGY di Jody Ellen Malpas

Trama: La Punizione - Jodi Ellen Malpas

Jesse Ward, l’irresistibile Lord del Maniero, ha conquistato Ava, rendendola schiava di una passione selvaggia e appagante. 
Ma le ha mostrato anche il suo lato più debole e tormentato e, per non dover soffrire, Ava non ha avuto altra scelta che lasciarlo. 
Jesse però è un uomo da cui è impossibile fuggire.
Ava lo sa bene, e quando lui irrompe di nuovo nella sua vita, pronto a ricordarle il piacere intenso e assoluto che hanno condiviso, lei non può resistergli. 
Stavolta però è determinata a far luce sul suo misterioso passato, anche se questo significa stargli molto vicino, e lasciarsi trascinare ancora una volta nel vortice della passione…

Recensione: La Punizione - Jodi Ellen Malpas

Jesse e Ava si sono lasciati, li abbiamo lasciati così nel primo romanzo.
La passione è stata travolgente e magnetica nel primo romanzo, ma troppe cose non dette da parte di Jesse hanno fatto prendere le distanze ad Ava.
Il maniero è ancora un’incognita, Jesse ha molte cose che non dice, ma nonostante questo l’attrazione è forte tra i due ogni volta che s’incontrano!
I rivali di questo libro sono davvero tanti, troviamo una concorrenza di uomini per Ava.
Mikael è il capo di Ava e di certo farà di tutto per averla tutta per sé, ma Jesse, il Lord del maniero è colui che non deve competere con nessuno.
“Lo senti ? Appoggia i palmi delle mie mani sul suo petto e li tiene stretti. E’ stato fatto per amarti, Ava.
Per troppo tempo è rimasto inutile, ridondante, di peso. Adesso lavora in modo frenetico. Si gonfia di felicità quando ti guardo. Si spezza per il dolore quando litighiamo.
E batte come un pazzo quando faccio l’amore con te. Forse esagero con il mio amore, ma è qualcosa che non cambierà mai. Ti amerò con la stessa violenza fino alla morte, piccola. Figli o non figli.”
Passione, amore, scene davvero piccanti, arricchiranno la vostra mente con scenari pittoreschi ed eccitanti.
Jesse vi farà innamorare, è l’uomo che tutte vorrebbero al proprio fianco, il passato di Jesse l’ha reso quello che è oggi, e l’amore che ha per Ava lo rende una persona migliore sotto diversi punti di vista. 
Non solo Jesse cresce per l’amore di Ava, ma questo libro ti fa capire quanto l’amore possa rendere migliore ogni cosa e far pace con il passato.
“Ha sempre bisogno di sapere che non me ne andrò.
Deve per forza farmelo giurare ogni volta?
Ogni volta io glielo prometto, senza mai dubitare di ciò che provo, ma per una volta vorrei tanto che non ci fosse bisogno di rassicurarlo costantemente.”
Siete pronte per una nuova immersione di dita nel burro di arachidi, conti alla rovescia, intimo in pizzo e scene davvero HOT.

 

Buona lettura, La Punizione - Jodi Ellen Malpas