Condividi sui Social

Questo è il Terzo romanzo di un emozionante THIS MAN TRILOGY di Jodi Ellen Malpas- Il Perdono

Trama: Il Perdono – Jodi Ellen Malpas

L’eccitante storia tra Ava e Jesse è iniziata al Maniero, il lussuoso tempio del sesso, ed è proprio qui che stanno per celebrarsi le loro nozze, coronamento di una passione sfrenata e travolgente.
Jesse ha mostrato di desiderare Ava più di ogni altra cosa e Ava ha imparato a conoscere meglio il suo uomo e ad accettare anche i lati peggiori del suo carattere dominante e impulsivo.
Ma ora l’affascinante Lord del Maniero ha in
serbo per lei altre sorprese. Lui che sa bene come offrirle momenti di pura estasi, sa anche come farla infuriare e gettarla nello sconforto.
E stavolta non sarà affatto facile farsi perdonare…

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione: Il Perdono – Jodi Ellen Malpas

Eccomi qui a parlarvi del terzo volume di questa fantastica trilogia. JEM, ha rapito il mio cuore, l’ha strappato dal petto facendolo in mille pezzi e poi l’ha rimesso al suo posto.
Jesse ha conquistato il mio cuore ancora una volta, e per quanto possa sembrare psicopatico e lunatico, molto protettivo quasi da spaventare: in questo romanzo sarà un inguaribile tenerone.
Abbiamo lasciato Ava con la strabiliante proposta di matrimonio di Jesse, alla quale lei ovviamente ha detto sì, chi si farebbe scappare un bel fustacchione come lui. Li troviamo a celebrare e festeggiare il loro matrimonio al MANIERO, il posto in cui è nato tutto.
Il matrimonio si svolge in maniera al quanto insolita, ma se avete imparato a conoscere Jesse le manette durante una celebrazione di nozze non saranno al quanto in solite, come fa apparire la mamma di Ava.
“Shh” mi calma, “zitta adesso”.
Le parole dolci mi rilassano in un secondo. Non so come e nemmeno perché, ho ancora freddo, ma lui riesce sempre a calmarmi. Mi Bacia lungo il collo, morde e succhia per poi tornare sul viso.
“Ti amo” bisbiglia.
“Cazzo, ti amo, ti amo, ti amo.”
Mi esplode il cuore. “Lo so”.
Ci sono ancora molti punti in sospeso in questo libro, Jesse avrà detto tutto del suo passato alla sua dolce Ava?
E questo Mikael che s’insinua nella relazione tra Ava e Jesse prova davvero un sentimento forte nei confronti di Ava?
Ma cosa più importante chi è la donna che puntualmente, quando fissa un appuntamento
con Ava le chiede i suoi programmi personali e la sua vita privata?
Sono tutti interrogativi che in questo libro tengono alta l’attenzione del lettore, ma soprattutto alzano il tasso d’interesse.
Jesse ne sa e ne combina una più del diavolo. Cosa al quanto sconcertante è la gravidanza di Ava, poi scoprirete chi ci ha messo lo zampino.
“Avremo un bambino” le parole sono appena un sussurro. Annuisco. Non riesco a parlare.
I suoi occhi scendono verso la mia pancia, e lì rimangono per un po’; poi vedo una lacrima scivolargli sulla guancia.”
Jesse in questo romanzo è passione allo stato puro, un inguaribile tenerone ed un uomo iperprotettivo nei confronti della nostra Ava. Ma di certo non mancheranno i colpi di scena.
Questo libro non vi farà dormire la notte e prenderà tutte le vostre energie vitali.

Buona avventurosa lettura,
Recensioni Young Adult.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?