Condividi sui Social
Titolo : Bandit
Autore : B. B. Reid
Casa Editrice : Always Publishing

Trama,

Bandit – B. B. Reid

Un’eredità scomparsa, un figlio rapito, un segreto pericoloso. Lei era la sua ossessione. 

Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta, fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight. Stavolta per derubarlo. Lui era il suo peggior incubo. 

Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerare che una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian. Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro, la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione. Ma stavolta non la farà franca e il prezza di questa lezione sarà altissimo. Niente è ciò che sembra.

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Recensione

Bandit – B. B. Reid

Ragazze qui rischiamo di scivolare in un vortice di passione e oblio mica da ridere.

Ho scoperto questa duologia per caso, grazie ad un’amica che l’ha letto a tempo debito..io sono in ritardo di un anno circa, ma meglio tardi che mai.

Bandit è il fuoco, le tenebre e potrebbe assomigliare ad un’operazione degna della CIA.

I segreti, i doppi giochi, nulla lasciato al caso faranno da padrone. Un intreccio di storie e personaggi che vi faranno girare la testa.

Un Dark Romance da brivido, con la D davvero maiuscola, scritto a regola d’arte.

La storia parte a rallentatore, ma più vai avanti e più prende velocità e ti trovi a correre con la mente, a volerne sempre di più, una piccola droga.

 

Mian è giovane, tanto innocente quanto scaltra, furba al punto giusto. La storia delle sue origine è un po’ fuori dal comune, la sua vita è stata stravolta più volte e i segreti che ci sono dietro a ogni decisione presa al suo posto piano piano si sveleranno. Pagherà un caro presso però per sapere la vertà.

 

Avevo lottato e avevo perso, ma non significava che non avrei lottato ancora. La prossima volta, mi sarei fermata solo quando lui fosse morto

 

Angel invece è la potenza fatta a uomo, con cuore di ghiaccio e solo la vendetta in mente. La sua famiglia ha origini tramandate da duecento anni e lui farà di tutto per farne parte. Sarà cresciuto per esser quello che tutti i suoi antenati sono stati. Ma lui esser quella persona è quello che vuole più di ogni altra cosa anche a costo di ferire le poche cose che a lui sono care e che fanno trapelare un po’ di luce nella sua anima.

 

Mi stava osservando in modo strano. «Cosa c’è?»

«Sei diversa».

«Anche tu lo sei».

Indurì la mascella. «No, Folletto. Mi stai solo vedendo davvero, finalmente»

 

Angel e Mian, grazie all’amicizia di dei loro padri, passeranno dei momenti insieme che saranno indimenticabili per la purezza con la quale  vivranno, lei da piccola bambina e lui da ragazzino poco più giovane.

I loro destini saranno intrecciati fin da subito e la loro vicinanza sarà fatale quanto li aiuterà nella salvezza dei loro cuori.

 

Lei mi rendeva vulnerabile. E per questo, dovevo distruggerla

 

Non ero il cavaliere in armatura scintillante di Mian. Ero il suo carnefice

 

Non riuscirete a staccarvi da loro, vi travolgeranno, vi porteranno alla dipendenza, e io ringrazio di averlo scoperto solo ora che è già uscito il seguito non avrei mai potuto aspettare il seguito e lasciare tutta la storia in sospeso.

Vi rapirà la mente ragazze credetemi.

Ci saranno delle scene davvero forti e crude siate pronte.

La scrittrice ha un modo di scrivere stupendo e sa come coinvolgervi.

Le descrizioni non mancheranno di particolare e avrei una visione dettagliata di quello che state vivendo, nulla sarà lasciato all’immaginazione.

Vi consiglio di esser forti e lasciare che l’oblio di questa storia vi porti ai limiti della vostra immaginazione. Vi farà provare sensazioni uniche.

Io ho amato e odiato Angel, ma lui è talmente irresistibile che nonostante sia circondato dalle tenebre vi conquisterà con tutto il suo fascino.

Mian invece vi porterà ad ammirarla e la sua forza di sviluppa per tutto il libro, più passa il tempo e più lei avrà più sicurezza di sé e di quello che sente.

 

Inutile dirvi che mi sono innamorata di loro e di quello che passano per sopravvivere e per avere il pieno controllo. Sono ancora sotto il loro effetto, non riesco a non pensarli e non voglio lasciarli andare, non sono ancora pronta.

Fidati e date una possibilità a questa storia. Ma aprite la mente e il vostro cuore.

Bandit – B. B. Reid
Buona lettura, Chiara

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!