Condividi sui Social
Titolo : Four & Ever
Autore : B. B. Reid
Casa Editrice : Always Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Four & Ever – B. B. Reid

Four & Ever è un altro libro esplosivo lanciato da Always Publishing, ultimamente le storie che propongono sono da infarto.

Le pagine vi inchioderanno e non vi lasceranno più andare. Ho letto quasi tutti i libri della B.B.
Reid e non mi delude mai, ha questa innata capacità di risucchiarti nel suo mondo. I personaggi che crea sono potenti come un tuono durante un temporale.

Ever è un ragazzo che ti rapisce il cuore, ricco, bello ma anche pericoloso, il suo desiderio di provare l’ebrezza del brivido costante e la voglia di sfidare tutti lo rende L’Aristocratico della storia.

Il suo scopo è rincorrere i suoi demoni e nulla potrà mettersi in mezzo, ha un obiettivo e farà di tutto per raggiungerlo. Ma qualcosa bussa alla sua porta e dovrà capire come gestire
questa nuova situazione, dovrà prendere una decisione.

Non fai altro che parlare dei soldi della mia famiglia, come se fosse quella la cosa che ci separa davvero. Vuoi sapere qual è la differenza tra me e te, piccola combina guai? Tu scappi dai tuoi demoni. Io inseguo i miei

Four è la ragazza centauro, determinata quanto bella. Ma il suo unico scopo è correre con le moto e nient’altro ha importanza, chiunque si metta in mezzo non avrà vita facile.

Il tuo temperamento ti invoglia a sfidarla per capire quale sarà la prossima mossa. Attratta dal pericolo e dall’autorità, in contrasto con il suo odio per chi si impone su di lei

Quella sera era stata colpa sua quanto mia. Lui mi provocava, io facevo lo stesso ed entrambi continuavamo a girarci intorno. «Non dovresti darmi degli ordini». Solo allora mi guardò e con tono gentile mi rispose: «Non riesco a evitarlo»

Four & Ever sono una coppia che scoppia, lei sarà la sua marionetta e lui il suo Aristocratico.
Preparatevi ad un costante tira e molle, odio e amore saranno il loro pane.

Dovrete anche stare attenti ai personaggi che girano attorno a loro, perché in alcuni momenti sono la chiave di tutto.
Un libro con mille emozioni e altrettanti segreti, doppie identità e verità che distruggono.
Ma la passione che nasce in questo turbinio di sensazioni è da mozzare il fiato.

Finsi che il mio cuore non stesse battendo all’impazzata alla promessa di una sfida con Four. La ragazza sarebbe finita col diventare il bottino della stessa guerra che aveva scatenato lei…

Ever che vuole avere il controllo su tutto, non riuscirà a mettere in riga la piccola Four, che brava libertà e vuole esser selvaggia senza briglie. Questo scatenerà una piccola guerra interna in entrambi i personaggi, ci saranno momenti in cui saranno i vostri idoli e l’attimo dopo non li sopporterete.

C’era una volta una marionetta che l’aristocratico attendeva nelle sue stanze.
«Perché mi fissi?»
«Perché non c’è nient’altro nella stanza che mi interessi».

Four & Ever è un libro che stavo aspettando da un bel po’, se seguite la Always P. capirete il perché. La casa editrice è brava a coinvolgerti e a farti desiderare di leggere il libro in questione.

Ma stare sicuri che l’attesa ne è valsa la pena e loro non deludono mai.

Storia avvincente, la prima di una seria, i libri sono autoconclusivi ma la trama che sta dietro ai personaggi si intreccerà in tutti gli altri capitoli e solo alla fine tutti i nodi saranno districati.

Quindi mettetevi comodi e godetevi questo viaggio, e preparatevi… il vostro cuore avrà mille battiti e il fiato vi si mozzerà parecchie volte. Io vi scrivo ancora con il respiro affannato, e non vedo l’ora di sapere cosa succederà.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama,

Four & Ever – B. B. Reid

Una Sfida tra due Rivali.
Una Storia d’amore.
Una prestigiosa accademia dove niente è come sembra.
Non ho mai voluto questa guerra Ever, tu la volevi. perché dovrei essere solo io a portarne le cicatrici?

Dopo aver rubato una motocicletta per gareggiare in una corsa clandestina, la sedicenne ribelle e indipendente Four viene costretta da sua madre ad abbandonare la Virginia e a trasferirsi con lei a casa del suo nuovo raffinato fidanzato, che la tira fuori dai guai.

Catapultata in un’esclusiva cittadina di ricchi con tanto di accademia privata, in una gigantesca magione in cui si sente decisamente fuori posto, Four scopre di non essere da sola. Il suo ricchissimo salvatore, infatti, ha un figlio. E anche lui pensa che Four sia decisamente fuori posto.

Ever McNamara è un principe feroce, abituato a comandare su tutto e tutti alla Brynwood Academy, e ciò che vuole è liberarsi dell’arrampicatrice sociale e della sua figlia stracciona che suo padre ha portato a casa loro.

Sin dal loro primo scontro, Four cerca di difendersi con le unghie e con i denti ma fallisce. Il principe di Brynwood riesce a farla esiliare in collegio in Europa per un anno.
Ora, un anno è passato e Four è tornata a Blackwood Keep con un solo proposito, quello di pareggiare i conti.

Ma anche Ever sembra avere un suo misterioso obbiettivo, uno che potrebbe metterlo in pericolo. Dietro l’illusione dorata della sua vita perfetta, si nasconde qualcosa di temibile.

Scoprire i segreti del principe della Brynwood Academy potrebbe essere il modo per segnare, una volta per tutte, la sua caduta? Oppure questi segreti oscuri potrebbero finire per legare Four ed Ever per sempre?

Lui è il re dell’accademia, lei la regina dei bassifondi.

Four & Ever – B. B. Reid
Buona lettura, Chiara.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?