Titolo : Blood and Roses Incendio
 
Autore : Callie Hart
 
Casa Editrice : Always Publishing

Recensione

BLOOD AND ROSES INCENDIO – Callie Hart

Blood and Roses Incendio è il terzo capitolo della serie. Se non avete letto i primi due vi consiglio di fermarvi qui, possibili spoiler.

Questo seguito l’ho desiderato ardentemente, il titolo poi dovrebbe già darvi un’idea ben precisa di come saranno queste pagine. La storia di Zeth e Sloane divamperà in un incendio molto difficile da domare.

Calli Hart con poche pagine riesce a travolgerti, un concentrato di passione, di azione e di suspance.

Pagina dopo pagine i protagonisti prenderanno forma, verranno plasmati dagli eventi e scopriranno lati di loro stessi che non pensavano di avere.

 

Sloane in questo capitolo sarà molto coraggiosa. Avrà nervi saldi e riuscirà a gestire al meglio la situazione in cui si è cacciata andando a cercare Zeth. Con lui piano piano si sta creando un intesa e una passione senza limiti.

 

Zeth è pericoloso in un modo primordiale, istintivo. Il pericolo è il fulcro di tutto ciò che lo rende Zeth.

 

Zeth invece, scopriamo avere un lato più umano. Le sue tenebre avranno una tonalità di nero più chiaro. La sua corazza è forte, ma in queste pagine riusciremo a trovare punti deboli. Un uomo pericoloso, arrogante, calcolatore e nessuno può resistere al suo fascino.

Come puoi essere così buono e allo stesso tempo così pericoloso, Zeth? Sei una contraddizione

Blood and Roses Incendio ci darà una svolta alla storia. Più intenso, scoprirà alcune carte e sapremo qualcosa di più sui personaggi e su dove ci vuole portare la scrittrice.

Zeth e Sloane sono gli opposti, ma come sappiamo gli opposti si attraggono. Seppur la loro diversità saranno una coppia perfettamente in sintonia, un incastro pefetto, compatibili in maniera così naturale.

 

Come ha potuto un uomo come lui, plasmato per essere un’arma di distruzione di massa, vedere in noi qualcosa in più di quello che vedo io?

In questo capitolo si trovano in un momento davvero difficile e pericoloso, Julio, astuto e diffidente, testerà la loro fedeltà e cercherà di capire se stanno mentendo oppure no. Si ritroveranno faccia a faccia con i più pericolosi mafiosi.

Ma la ragazza arrabbiata, come Zeth definisce Sloane, è disposta a tutto pur di salvare sua sorella. Niente e nessuno, arrivati a questo punto potrà fermarla.

Callie Hart sa come tenerti sulle spine, e credetemi quando vi dico che una volta finita sarete in fiamme, l’unica cosa che vorrete sarà essere domate con il prossimo volume.

La scrittura è un piacere per gli occhi e senza accorgervene sarete all’ultima pagine.

Io attendo con ansia il seguito…leggetelo e fatemi compagnia in questa attesa …

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

BLOOD AND ROSES INCENDIO – Callie Hart

Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella.
Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita.

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall’altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio.

Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata e suicida operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera.

Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca.
Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle successive 48 ore?
Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.

BLOOD AND ROSES INCENDIO – Callie Hart
Buona lettura, CHIARA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?