Condividi sui Social
Titolo : È INIZIATO TUTTO CON TE
 
Autore : Aurora Rose Reynolds
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

È INIZIATO TUTTO CON TE – Aurora Rose Reynolds

Ciao readers,oggi vi parlo di E’ iniziato tutto con te, sesto capitolo della serie Until her/him di Aurora Rose Reynolds,in uscita il 17 gennaio con Newton Compton. 

Per chi di voi non conoscesse questa serie e la precedente(riguardante i genitori di tutti i protagonisti),si tratta di storie d’amore dei Mayson,una grande famiglia di uomini alfa super sexy e ragazze bellissime e strafighe. 

Ovviamente con questa combinazione di geni cosa poteva venir fuori se non una generazione di manzi e angeli di Victoria’s Secret?! Ed ecco che,con gli stessi “ingredienti”,cambiando i nomi dei personaggi e aggiungendo un diverso tipo di drama per ogni libro,la Reynols condisce l’ennesimo racconto.

 <<La folta barbetta che la ricopre lo fa sembrare pericoloso, ma assomiglia proprio al tipo di pericolo che si vuole sfidare per poterlo osservare da vicino: come un leone o un orso nella natura selvaggia. Sai che se mai avrai l’occasione elettrizzante di toccare un animale del genere, non lo dimenticherai. Mai>>

E’ iniziato tutto con te ci parla di Harmony Mayson e Harlen McCabe,rispettivamente infermiera e meccanico,i quali si incontreranno grazie ai personaggi dei libri precedenti e…sin dalla prima occhiata scoccherà l’amore.

“<<Mi ami>>. Non è una domanda, ma un’affermazione. E fissandolo, mi accorgo che è vero. Porca miseria, ma quando è successo? Porca miseria, ma come è successo? «Io…». 

Cerco di sistemarmi sul mio sedile ma prima che possa farlo, lui mi trascina a sedere sulle sue gambe, tra lui e il volante. Mi prende il volto tra le grosse mani e mi avvicina al suo – così vicino che non vedo altro che lui. «Io ti amo».

«Cosa?», sussurro fissando i suoi begli occhi, con i nostri respiri che si mischiano.

«Ti amo», ripete e io scuoto la testa, cercando di capacitarmi del fatto che mi sta dicendo che mi ama proprio quando mi sono appena resa conto che io lo amo.”

“Prima di te, non avrei mai pensato di trovare un uomo con cui avrei voluto passare il resto della mia vita. Tutti gli altri miei obiettivi erano raggiungibili. 

Trovare qualcuno che mi amasse come mi ami tu sembrava una cosa impossibile, quindi non mi sono mai fermata a pensare come sarebbe stata la mia vita se avessi trovato qualcuno con cui dividerla”

Ragazze purtroppo devo bocciare non solo questo libro ma l’intera serie! Quella precedente, mi aveva conquistata completamente perché nonostante ci fossero molte storie,ognuna era diversa e accattivante. 

In questa serie invece mi sono ritrovata a leggere scene sentite e risentite. In E’ iniziato tutto con te  poi non ho trovato alcun mordente e la trama è inconsistente,scontata,surreale. 

Anche il solito stile dell’autrice non è riuscito a venir fuori,anzi è stato messo in secondo piano dalla banalità del romanzo. 

Mi dispiace quando succedono cose di questo tipo,ma ahimè sembra quasi che la Reynols dovesse allungare il brodo,così ha piazzato lì una storiella trita e ritrita e ha fatto uscire un nuovo libro. 

Non aggiungo nulla sulla trama perché vi svelerei tutto il libro,mi limito a consigliarvi questa lettura solo se siete curiose di sapere come andrà a finire ai vari componenti di questa famiglia senza grandi aspettative. 

Ormai voglio conoscere la storia dell’ultimo Mayson quindi in attesa del romanzo finale della serie vi auguro buona lettura.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

È INIZIATO TUTTO CON TE – Aurora Rose Reynolds

Harmony Mayson non è il tipo di ragazza che corre rischi inutili, ma dopo aver incontrato Harlen MacCabe, inizia a chiedersi se non si stia perdendo qualcosa… 

Più tempo trascorre con il motociclista e più si rende conto di desiderare una vita completamente diversa. Harlen vive alla giornata. 

Dopo aver perso entrambi i genitori in giovane età a causa di una rapina andata a male, sa bene quanto è preziosa la vita ed è determinato a non sprecare nemmeno un istante. 

Quando incontra la bellissima Harmony e scopre che si sta trasferendo in città, è deciso a insegnarle a cogliere l’attimo e a convincerla a stare con lui. Quello che Harmony e Harlen non sanno è che il destino ha dei piani per loro. E c’è qualcuno che ha un profondo desiderio di vendetta…

È INIZIATO TUTTO CON TE – Aurora Rose Reynolds
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?