Condividi sui Social
Titolo : SCARS
 
Autore : ARIA M.
 
Casa Editrice : Queen Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

SCARS – ARIA M.

Ciao Ragazze, eccomi qui a raccontarvi un altro capolavoro di Aria M, autrice che fin dalla trilogia “Nonostante tutto”, mi ha conquistata..e non c’è libro che non mi faccia sospirare, e versare qualche lacrimuccia. Tranquille, sono di gioia.
Oggi parliamo di “Scars”, pubblicato il 5 Marzo 2020, grazie alla casa editrice Queen Edizioni.

La storia è raccontata da un punto di vista alternato, di Shanessa e Jarlath, i quali vi trasmetteranno tutto l’amore, la paura e la delusione che provano. Capirete il perché di
questi sentimenti, ma non vi pentirete di leggerlo..anzi, di divorarlo, come ho fatto io.

Shanessa è una ragazza che, dal dolore più profondo a cui una persona può essere esposta, riesce a rialzarsi, chiudendosi alle spalle la porta di Jarlath e della sua famiglia.
Rivederlo, però..farà riaffiorare, dopo sei anni, quello che aveva cercato di ignorare.

“Eccomi a fissare i suoi occhi, che hanno tutt’oggi il potere di mandare in tilt il mio cuore e rendermi immune a tutto e a tutti, tranne che a lui”

L’amore, l’amore quello vero, puro, con mille difficoltà, viene narrato in questa storia..non vi nascondo che ci sono stati momenti in cui, il mio cuore è stato avvolto da una morsa, ma poi si è rilassato ed ha battuto come un forsennato, insieme a quello dei protagonisti.

Il viaggio sarà accompagnato da sorelle e fratelli, migliori amici, una famiglia pazzesca, una nonna meravigliosa (che mi ha ricordato la mia) e..beh, un’antagonista, subdola,
malvagia..che credetemi, se non fosse stata fermata, l’avrei fatto io..o avrei stalkerato l’autrice perché lo facesse.

Intensi i dialoghi fra Shanessa e Jarleth, veramente. Vi sembrerà come di essere lì davanti a loro, con gli occhi a cuoricino..a spingerli quasi a colmare la distanza che hanno eretto fra di loro.

“Me ne devo andare perché devo strapparti dal mio cuore, in un modo o nell’altro, devo riuscirci perchè tu non lo meriti”
[..]
“Dimenticarti?” sputo fuori incredulo “Tu sei nel mio cuore, Nessa, e lo sarai finchè non smetterà di battere [..]”

L’autrice ha inserito, nella narrazione, molto flashback, che vi faranno apprezzare la nascita della storia d’amore, e tutti i problemi che ne sono conseguiti.
Mi sono rimasti nel cuore, tra gli altri, il primo incontro fra i due:

“E delle due chi ti ha colpito? Mi domanda, tirandomi un colpo con il gomito.
Io rido, spintonandolo, poi lo guardo “Il sole”, rispondo. Dritto al cuore.

Oppure il loro primo bacio, o il primo “ti amo”..credetemi, amerete quelle scene, e forse, se siete pazze come me, evidenzierete quei momenti, per rileggerli..magari al buio nel vostro letto.
Recuperate la speranza, se l’avete persa..ricordatevi che la pioggia smette di cadere prima o poi, e correte fuori a cercare la vostra stella gemella.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

SCARS – ARIA M.

Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato. L’ha
ferita e ha infranto il loro sogno d’amore. Le ha distrutto la vita, e lei è andata via.

Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa. Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai finito, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.

Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano. Ragione e sentimento si danno battaglia.
Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto.

Troverà Shanessa la forza di attraversare quel mare burrascoso e riscrivere il suo futuro? Avrà Jarlath la forza di lasciarla andare? Capiranno che l’amore può tutto, perché tutto nasce dall’amore?

SCARS – ARIA M.
Buona lettura, SILVIA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?