Condividi sui Social
Titolo : UN AMORE PROIBITO 2
 
Sottotitolo: Lui brucia sulla pelle. Un viaggio fra Inferno e Paradiso
 
Autore : MANUELA RICCI
 
Casa Editrice : Gruppo Albatros Il filo

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

UN AMORE PROIBITO 2 – MANUELA RICCI

Premetto che per me parlare di un libro alla volta di questa serie è molto difficile, non solo perché sono legati indissolubilmente, ma perché essendo il proseguo della
stessa storia preferirei fare un discorso generale.

Detto questo leggendo Un amore proibito 2, vi sentirete spesso come se qualcuno stringesse il vostro cuore nel suo pugno.

“Non puoi lasciarmi sola adesso,non puoi, ora che ho deciso di perdonarci, ora che sono qui per affrontare le nostre fiamme dell’inferno insieme.”

E’ un continuo susseguirsi di avvenimenti che lasciano senza fiato, obbligando il lettore a farsi delle domande perché ciò di cui parla è tremendamente reale, attuale …
possibile.

“E io sono egoista, non posso perderti, perché con te perderei una parte di me stesso. Perché mi hai drogato del tuo amore, mi scorre dentro e implode in un milione di pezzi che mi travolgono con inciso il tuo nome a ricordarmi quanto cazzio io sia perso, perso di te.”

Un amore proibito 2 racconta sotto ogni punto di vista la vita di due ragazzi che hanno un bagaglio di “vita”così pesante che la sola idea di normalità gli è sconosciuta.
Ma non è solo il racconto di vite problematiche,è anche una storia dannatamente romantica e tinta da quel po’ di eros che non guasta.

“Perché sei capace anche di questo, sei capace di urlarmi nella testa con il tuo silenzio, sei capace do fare un casino tremendo anche quando non ci sei.”

La capacità di Manuela Ricci di mostrare certi aspetti rendendoli reali ai nostri occhi come se potessimo vederli è esemplare!
Un amore proibito 2 è il secondo libro, di una storia meravigliosa che consiglio a tutti.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

UN AMORE PROIBITO 2 – MANUELA RICCI

Damon ed Allyson: due mondi lontani, tempeste su fronti differenti che inevitabilmente si scontrano, il giorno e la notte, il bene e il male, non potrebbero esistere l’ uno
senza l’ altro… ma se invece di attrarsi come due calamite si fossero distrutti a vicenda?

Risucchiati dai segreti, dalle bugie, dai misteri e dal pericolo costante che avvolge la vita di Damon, dal passato di Allyson che non la lascia libera di respirare, segnata anche lei fino in fondo all’ anima.

Insieme hanno affrontato gioie, dolori e urla riuscendo a sopravvivere a quell’ amore proibito che li ha separati. Ora,
lontani da quell’ amore troppo malato, dovranno imparare a camminare da soli, raccogliere i loro pezzi e rimetterli insieme, per tornare a vivere nuovamente. Riusciranno a resistere alla passione travolgente
che continua ad unirli?

Saranno pronti ad affrontare segreti non ancora svelati? A salvarsi dal baratro nel quale sono precipitati mentre c’ è chi continua a tramare alle loro spalle?

UN AMORE PROIBITO 2 – MANUELA RICCI
Buona lettura, JENNY.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?