Titolo: Un amore proibito 5

Sottotitolo: La Nostra Storia Infinita

Autore: Manuela Ricci

Serie: The Prohibited Series

Recensione

UN AMORE PROIBITO 5 – MANUELA RICCI

Anche se secondo me poteva utilizzare il breve contenuto di questa novella come capitolo introduttivo per il prossimo libro, Un amore proibito è sempre travolgente, i risvolti che aveva omesso fin’ora sono importanti ai fini della storia e necessari alla totale comprensioni degli eventi futuri.

“Il tempo in questo scantinato sembra essersi fermato, un po’ come mi sono bloccato io, sospeso nella realtà di averla persa per sempre.”

Un amore proibito non smette di stupire e di offrire nuovi scenari e la scrittura di Manuela Ricci non si smentisce mai.

“Conosco quella sensazione di torpore, l’essere indifferente a tutto ciò che ti circonda fino al momento in cui tutto si dissipa come se fosse una nuvola spazzata dal vento e non ti resta più nulla se non l’incubo di ciò che è diventata
la tua vita.”

“Avresti dovuto pensare che sono stato un mese a pregare un Dio nel quale non ho mai creduto,mentre pensavo di perderti. Avresti dovuto pensare che sono un bastardo col resto del mondo, ma non con te.”

Anche questo brevissimo quinto capitolo di The Prohibited Series è ricco di emozione e dei casini che ruotano sempre intorno a Damon che farà di tutto per poter vivere Un amore proibito con la sua Allyson.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

UN AMORE PROIBITO 5 – MANUELA RICCI

Novella sulla travolgente storia d’ amore fra Damon Sanders ed Allyson Evans, la loro passione travolgente sarà lo sfondo che darà vita a molteplici parti inedite e approfondimenti che andranno a collegare l’ intera trilogia della Prohibited Series.

Sguardi che precipitano nel proibito del loro amore, sfide che continuano a spingere sull’ orlo del precipizio le loro paure più grandi e poi, il futuro, dove in questo caso
non mette la parola fine a questa storia ma dà vita ad una nuova avventura.

“Non conosci il potere di un simile desiderio, finché non ti ritrovi ad esserne schiavo…”

UN AMORE PROIBITO 5 – MANUELA RICCI
Buona lettura, JENNY.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?