Condividi sui Social
Titolo : CINQUANTA SFUMATURE DI NERO
 
Autore : E. L. James
 
Casa Editrice : Mondadori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – E. L. James

Il primo romanzo ha lasciato i lettori in sospeso. 

Christian Grey si è rivelato nel suo lato più oscuro e Anastasia non ha potuto accettare qualla parte di lui troppo peccaminosa. 

Insomma, un cuore spezzato, ma Christian non è disposto a rinunciare ad Anastasia, perché non è disposto a ricevere un no come risposta, ma soprattutto, non può negare le sensazioni che la giovane Ana gli ha fatto provare. 

Anche lui in fondo ha un cuore.

“Il mio passato è il mio passato. È un fatto. Non posso cambiarlo. Sono fortunato che tu non ne abbia uno, perché impazzirei se l’avessi.”

Christian, sembra darsi una svegliata nel secondo romanzo di questa trilogia, il suo passato però, sembra non essersi scordato di lui, prtando una persona che nn l’ha dimenticato.

Una sua ex e la presenza di Miss. Robinson daranno nuova conapevolezza a Ana del passato che ha dovuto subire il suo Grey. In questo romanzo avrete molte più scene dark.

“La mia dea interiore si riaffaccia dopo una serata in cui era rimasta raggomitolata a piangere in un angolo, e indossa un rossetto rosso provocante.”

Ana deve affrontare a muso duro il passato che ritorna a bussare alla porta, Chrisstian sembra cambiato, più predisposto ad aprirsi e a raccontare quello che la vita gli ha segnato. Anastasia innamorato di lui riesce ad accettarlo e ad amarlo in modo smisurato, quasi viscerale.

“Anastasia Steele. Ti amo. Voglio amarti, curarti e proteggerti per il resto della mia vita. Sii mia. Sempre. Condividi la tua vita con me. Sposami.”

Il secondo romanzo si conclude con una proposta da parte del dispotico Mr Grey. Una proposta di matrimonio, perché la sua Ana ha saputo conqquistargli il cuore.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – E. L. James

Christian Gray cerca di persuadere Anastasia a tornare nella propria vita, ma alcune figure misteriose provenienti dal suo passato rischiano di annientare le loro speranze di un futuro insieme.

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO – E. L. James
Buona lettura, Recensioni Young Adult.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?