Condividi sui Social
Titolo : DURO COME IL GHIACCIO
 
Autore : R.C. Stephen
 
Casa Editrice : Triskell  Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

DURO COME IL GHIACCIO – R.C. Stephen

Eccomi a voi con una nuova chicca, Duro come il ghiaccio di R.C.Stephens, il primo di una nuova serie la Big Stick.
Duro come il ghiaccio è uno Sport Romance, davvero ben scritto, dai dialoghi fluidi, dagli argomenti attuali e moderatamente hot.

E’ una storia dolce amara, che racconta la vita profondamente difficile di tre ragazzi che si conoscono fin dall’infanzia e hanno condiviso tutto, compreso l’amore dei genitori dei gemelli e la loro morte.
Oliver e Flynn sono gemelli, lui campione di hockey, lei giovane avvocato.

Lui dalla morte dei suoi si è occupato della sua gemella come solo un genitore può fare, poi per la sua carriera si è dovuto allontanare un po’ da lei, vive il suo successo
con la fame dei suoi venticinque anni, prendendo tutto ciò che questo comporta, donne, feste e alcol.

“Uhm… scusa come ti chiami?- chiede Myles a Matt mentre la ruba ragazzi osserva Myles con occhi mielosi.
-M-Matt,-balbetta.

-Giusto. Matt, devo ringraziarti per essere un coglione. Aspettavo che Flynn fosse libera da un po’di tempo.- Myles lascia andare la valigia per avvolgermi il
braccio sopra la spalla.- Se non l’avessi tradita, non sarebbe più rientrata nella mia vita. – Vorrei dire che Myles sta organizzando un bello spettacolo, ma le sue
parole sono troppo sincere. Le mie viscere si trasformano in poltiglia.”

Lei, si è impegnata tanto nello studio, ha sempre fatto scelte sicure, mai d’istinto, per le tutto deve “funzionare”, anche l’amore, fino all’amaro risveglio in cui scopre il tradimento del suo ragazzo che fino a quel momento le era sembrato perfetto.

Il dolore per la scoperta la riporta a casa di suo fratello, ma il destino ha deciso che sullo stesso pianerottolo ci fosse anche un altro pezzo del suo passato, Myles.
Myles Sanders, il terzo moschettiere, il suo Peter Pan rotto, il ragazzo che aveva distrutto la sua vita per sempre… oppure no?

Duro come il ghiaccio racconta la storia dal punto di vista di Myles e Flynn, alternandoli in base agli eventi, rendo vivide le loro emozioni e quelle Oliver.
Flynn è molto dura con se stessa, una ragazza tutta casa e lavoro, Myles non si sente mai abbastanza per nessuno.

“Mi strimpella ogni notte e mi lascia desiderare di più. Sto giocando con lui perché mi rendo conto che devo cambiare tattica. E’ troppo iperprotettivo nei
miei confronti. E’ accattivante, ma mi sta rendendo tremendamente frustrata.


-Non io. La mamma di Sloane è un guru del sesso, stavo pensando di contattarla per un consiglio. Potrebbe aiutarci a far alzare il tuo cazzo al momento giusto,-
dichiaro con il viso serio.”

C’è un segreto nel loro passato che li ha divisi e che ancora incombe sulle loro vite, riusciranno i tre ragazzi a liberarsene? Se volete sapere di cosa si tratta e come andrà a finire non vi resta che leggerlo, buona lettura a tutte/i, Jenny.

“Espiro mentre Myles si gratta la cicatrice sul mento con i suoi bollenti occhi blu socchiusi. Il mio sguardo scende istintivamente sul suo petto. Dannazione, si è
irrobustito dall’ultima volta che l’ho visto.

Traballo e mi appoggio al muro per sostenermi mentre il mio sguardo si posa sui suoi addominali scolpiti.

Indossa un paio di boxer a vita bassa. Succulento…sexy… Faccio un grande respiro. Non vedo Myles dalla sera in cui lui e Oli sono stati selezionati. Sette anni sono un tempo dannatamente lungo.”

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

DURO COME IL GHIACCIO – R.C. Stephen

L’hockey è la mia vita, una grande parte della mia vita. 

C’è una fila infinita di donne fuori dalla mia porta e ho la fortuna di giocare in squadra assieme al mio migliore amico di sempre, Oli. 

Tutto è perfetto… fino a quando non rivedo lei. 

La sorella gemella di Oli, Flynn, che… non può vedermi. E non la biasimo: le riporto alla memoria la peggiore notte della sua vita.

Ora che è la mia vicina di casa, vederla ogni giorno mi uccide lentamente. Mi chiedo se potremo mai tornare amici. 

Il modo in cui mi guarda a volte, beh… diciamo che, quando succede, il mio bastone da hockey non è l’unica cosa dura.

Però, se scoprisse il mio segreto, il perdono sarebbe di sicuro l’ultima cosa a cui penserebbe.

DURO COME IL GHIACCIO – R.C. Stephen
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?