Titolo: LOVE CHALLENGE
 
Autore: Vi Keeland
 
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
LOVE CHALLENGE – Vi Keeland

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Love Challenge di Vi Keeland, uscito il 16 giugno con Sperling&Kupfer. 

Vi Keeland torna a farci innamorare con un’altra storia sexy e irriverente i cui protagonisti sono Bennett Fox e Annalise O’Neil, due pubblicitari in lotta per lo stesso posto come art director vittime di una passione irrefrenabile. 

Come sempre questa autrice sforna dei personaggi meravigliosi e perfetti nelle loro imperfezioni. Bennett è sexy, determinato,sempre con la battuta pronta,anche se porta con se una profonda “cicatrice”.

<<Le cicatrici tracciano la mappa della storia della nostra vita.>>

 E’ un uomo pieno di contraddizioni, non ritiene sia degno di amare ed essere amato nonostante sia legato da un rapporto molto tenero al suo figlioccio Lucas.

<<Un uomo ha la sindrome della Bestia quando non fa che ruggire per spaventarti e farti allontanare. Forse non è stato molto magnanimo da ragazzo, e pensa che ciò lo definisca per sempre. 

Quindi cerca di impedire alle persone di avvicinarsi troppo. Ma non è davvero il cattivo che pensa di essere, e ogni tanto traspare un po’ del principe che c’è in lui. Il che di solito lo fa ruggire ancora più forte.>>

Annalise è una protagonista tosta che si è dovuta guadagnare il diritto di ricoprire la sua carica nonostante i pregiudizi sulle donne “bionde e bellissime.

” Su questo punto mi è piaciuto tanto come la Keeland abbia sottolineato il fatto che spesso, a parità di mansione, gli uomini percepiscano ingiustamente uno stipendio notevolmente più alto rispetto alle donne. 

Annalise è una di quelle persone che, in una stanza piena di gente, non passerebbe inosservata perché trasuda fierezza e non per il suo aspetto fisico. 

Qualsiasi personaggio che viene fuori dalla penna di Vi Keeland è ben caratterizzato ed io non riesco a trovare alcun difetto nemmeno in quelli di Love Challenge perché ognuno di loro rappresenta un tassello che da vita ad una trama coinvolgente, piccante al punto giusto e tanto divertente. 

Il pov alternato rappresenta la chiave per capire fino in fondo tutte le sfaccettature caratteriali di Bennet ed Annalise, permettendoci di entrare completamente in sintonia con loro. 

I nostri protagonisti sono ciò che io definisco anime gemelle inconsapevoli perché, nonostante sia chiara a tutti la tensione sessuale che sprigionano e la naturalezza nel vivere il loro rapporto, i diretti interessati sono gli ultimi ad accettare questa intesa. 

Ma state tranquilli, non potranno fare a meno di stuzzicarsi nei modi più disparati e creativi.

<<Tutte le volte in cui mi accorgevo che il mio sguardo gravitava nella sua direzione, mi tenevo a freno sfruttando la rabbia che provavo per il mio momentaneo errore di giudizio. 

Il che significava che ero stato un vero stronzo durante la riunione di quella mattina. 

Ma di sicuro non era colpa mia se la sua gonna rossa lasciava scoperta gran parte delle sue gambe e continuava ad attirare la mia attenzione, cazzo. 

O se indossava tacchi a spillo di dieci centimetri che avvolgevano le sue caviglie delicate e supplicavano di trafiggere la pelle sulla mia schiena.>>

Ogni scena è scritta in modo effimero,non mi sono annoiata un attimo,ed anche nei momenti drammatici ho avvertito tantissima intensità e tenerezza. 

Le scene di passione sono tipiche della Keeland e,se avete letto alcuni dei suoi libri(ve li consiglio tutti), sapete quanto siano erotiche senza mai sfociare nella volgarità. 

Love Challenge  è un romanzo bellissimo, che ti attira nella sua trappola e tu, lettore, non potrai fare a meno di leggerlo tutto d’un fiato! 

Vi consiglio Love Challenge se siete in cerca di un  office romance ben scritto e che arrivi dritto al cuore. Con me lo ha fatto!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

LOVE CHALLENGE – Vi Keeland

Una coppia di pubblicitari sexy e ambiziosi: rivali in ufficio, alleati in privato. In ballo c’è molto più di un posto di lavoro… 

Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas. 

Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. 

Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista. 

Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un’irresistibile attrazione. 

Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas. 

Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l’amore e a mettere da parte ogni rivalità? 

La regina del romance, amatissima dalle lettrici di tutto il mondo, torna con una nuova commedia sexy, una frizzante storia d’amore tra colleghi rivali nel mondo della pubblicità.

LOVE CHALLENGE – Vi Keeland
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?