Condividi sui Social
Titolo : IL MILIARDARIO IMPAVIDO – ZANE
 
Autore : J. S. Scott
 
Casa Editrice : Golden Unicorn Enterprises, Inc.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

IL MILIARDARIO IMPAVIDO – ZANE, J. S. Scott

Salve readers, qui da me l’estate è arrivata con tutto il caldo di cui è capace, anche leggere diventa difficile con questa afa, ma non abbastanza da farmi desistere. 

Il Miliardario Impavido- Zane di J.S.Scott è il nono volume della serie L’Ossessione Del Miliardario. 

Ora, fermo restando che per me la Scott rimane una garanzia, comincio a chiedermi perché i suoi protagonisti maschili siano tutti, chi più chi meno, dei cavernicoli in giacca e cravatta. 

I suoi protagonisti sono uomini che al di là delle loro ricchezze, hanno un passato di abusi, di violenze, di bullismo e o di solitudine, ma diventano tutti indistintamente uomini alpha con l’istinto del dominatore, non accettano un no come risposta e si impongono alle donne che desiderano nelle loro vite. 

Detto ciò ora vi parlo di Zane-Il Miliardario Impavido.

“Non riesco a smettere di cercare. Ho promesso a Chloe che non l’avrei fatto. Non mi fermerò, finché non l’avrò trovata.

Scosse la testa distrattamente, sapendo che quella era una buona scusa sul perché fosse lì fuori a cercare, ma la sua ostinata perseveranza non dipendeva dal fatto che Ellie fosse la migliore amica della sorellina. 

L’istinto gli stava rosicchiando il fegato, e non si sarebbe fermato.”

 

Questo capitolo riguarda una storia molto delicata, quella in cui la ricerca di Ellie arriva alla fine. Zane passa mesi a cercarla senza mai perdere la speranza, ma quando quel mostro di James prima di suicidarsi lascia scritto : “Vinco io! 

Non troverete mai Ellie, prima che muoia”; la paura di non trovarla lo sconvolge. 

Zane Colter, come i suoi fratelli e molto bello e decisamente affascinante, ha anche lui gli occhi grigi con sfumature di colore che cambiano in base al suo umore e il fisico scolpito, in più ha un’intelligenza superiore alla media e in meno la capacità di farsi piacere le persone.

“Solo vederlo in un letto accanto a lei era sufficiente a calmarla.

Non posso aggrapparmi a lui. Non posso abituarmi alla sua presenza.

Sospirò, mentre spegneva il suo Kindle, un regalo di Zane per impedirle di impazzire, e lo posava accanto al letto. 

Quel giorno era stato tranquillo. Sua madre era tornata nel Montana, e nessuno era ancora venuto a trovarla. Perfino il ragazzo era stranamente assente.

Non posso aspettarmi che rimanga qui e mi faccia da baby sitter per sempre. È un uomo importante con una società molto grande da gestire.”

 

Il Miliardario Impavido- Zane mette in evidenza come anche un ragazzo ricco e bello possa essere isolato perché non si uniforma alla massa, a Zane non sono mai interessate le feste alcoliche del liceo, lui preferiva leggere o studiare, trovava il tempo impiegato per quelle feste solo tempo perso. 

Solo una persona lo trattava come se lo capisse, se lo vedesse per quello che era, Ellie, la migliore amica di sua sorella e quindi zona off-limit  per lui.

“Non è così semplice” argomentò Zane con voce grave, volendo che capissero, che lo aiutassero. “Voglio bene a Ellie. Da sempre. 

Ma voglio più di quello che ho avuto con lei in passato. La voglio più di quanto abbia mai fatto prima. O forse i sentimenti sono sempre stati lì, ma la vedevo come proibita, perché era la migliore amica di Chloe. 

Vorrei averla inseguita una volta diventati adulti. Forse questo non le sarebbe mai successo. 

Sapete che non ha mai vissuto nulla di lontanamente romantico con un ragazzo? Cosa diavolo c’è che non va negli uomini in questa città? 

Merita romanticismo. È qualcosa che non ha mai sperimentato, e apparentemente qualcosa che la maggior parte delle donne sogna. Voglio darle tutto quello che vuole. Fanculo! 

So che è troppo presto, ma alla fine credo di sperare…” La sua voce si affievolì, incerto su cos’altro dire. 

Cavolo, non comprendeva le sue azioni nemmeno lui. Tutto quello che conosceva era la sua pulsione a farla sorridere, ridere di nuovo.”

 

Ma il fatto che non potesse averla non gli ha impedito di informarsi su di lei, di tenerla d’occhio tanto quanto la distanza gli permettesse, ne di amarla in silenzio senza neanche saperlo. 

Riuscire a ritrovarla ancora viva è la sua unica ragion di vita.

Zane non è in grado di prendere nemmeno in considerazione l’idea di dover vivere in un mondo dove lei non c’è più, e quando finalmente la ritrova è in fin di vita, ma lui farà tutto quello che può per salvarla. 

Imbroglierà, mentirà, ma non si allontanerà mai da lei… Ellie è una splendida ragazza e una vera amica, e quando James la rapisce per impedirle di svelare i suoi misfatti a Chloe, lascia i cuori di chi le vuole bene nell’angoscia più totale, uno fra tutti quello di Zane. 

Tornare alla realtà non sarà facile, ma con Zane sempre accanto le cose sembrano più semplici. 

Il libro racconta questo e molto altro, io l’ho letto, ora tocca a voi, buona lettura, Jenny.

 

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

IL MILIARDARIO IMPAVIDO – ZANE, J. S. Scott

Mi chiamo Ellie Winters, e sono una di quelle sfortunate donne di cui hai sentito parlare nei notiziari—con un destino che pensi non ti accadrà mai. Non che ti biasimi per credere questo. 

Sinceramente, pensavo la stessa cosa, fino a quando non sono diventata una statistica, una persona scomparsa considerata morta. Il posto sbagliato al momento sbagliato.

Solo che… non sono morta. Non ancora. Sono stata rapita, incatenata, picchiata e privata delle necessità di base, e praticamente abbandonata a una morte lenta e dolorosa. 

Tiro avanti, ma a fatica. Non sono nemmeno sicura di cosa sto aspettando, poiché non c’è speranza per me, nessuno che mi sta aspettando. 

Alla fine, mi ero arresa, rassegnata alla mia inevitabile fine… quando l’unico uomo che poteva farmi desiderare di vivere di nuovo mi ha trovata più morta che viva. 

Dopo tanti mesi di prigionia, mi sento persa, irrimediabilmente danneggiata. Sarà possibile per me uscire dall’oscurità e abbracciare di nuovo la luce?

Zane Colter mi sfida a vivere di nuovo, a ridere di nuovo, ad andare avanti con la mia nuova esistenza. 

Ma non so se sarò mai la stessa donna che ero prima di essere catturata da un pazzo. Eppure, non si arrende, e non ho potuto ignorare la sfrenata passione tra noi.

È tutto ciò che ho sempre desiderato, tutto ciò di cui abbia mai avuto bisogno.

Tenero–ma testardo.

Logico–ma comprensivo. 

Dolce–ma sexy, esigente e possessivo.

Man mano che ci innamoriamo l’uno dell’altra, entrambi divorati da una passione che non abbiamo mai conosciuto, mi chiedo se possa essere ciò di cui Zane ha bisogno, mentre faccio fatica a ritrovare me stessa.

E quando sarò finalmente guarita, avrò una scelta da fare: cercherò di aggrapparmi a lui per sempre o lasciarmi andare sarà la mia unica opzione.

IL MILIARDARIO IMPAVIDO – ZANE, J. S. Scott
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?