Condividi sui Social
Titolo: IL GENTLEMEN’S CLUB
 
Autore: Erika Rhys
 

Casa Editrice: Inman Production

Recensione

IL GENTLEMEN’S CLUB – Erika Rhys

Salve readers, in questi giorni mi sono dedicata un po’ai libri abbandonati nella mia libreria e oggi vi parlerò di Gentlemen’s Club di Erika Rhys, che dire? Attrazione e suspence allo stato puro.

Ilana è una ragazza innamorata del mondo della finanza e dell’economia, che sta studiando per prendere un master in Business Administration all’Università di New York, ma ha perso il lavoro con cui si manteneva e con cui aiutava sua madre. 

Dopo mesi, passati inutilmente, alla ricerca di un lavoro nel suo campo, prende una decisione drastica, accetta il consiglio della sua migliore amica e si ritrova in un club per soli uomini Il Gentlemen’s Club.

“Iniziai a sudare, ma andava benissimo perché il sudore era sexy. Donava al mio corpo una lucentezza che altrimenti gli sarebbe mancata. Ero totalmente rapita dal ritmo del ballo che mi consumò e mi travolse. 

Volevate il fondoschiena? Pensai quando mi voltai di spalle e iniziai ad agitarlo. Ecco qua uno dei migliori che abbiate mai visto. 

Quando la musica finì, feci un respiro, passai le dita tra i capelli umidi, e andai verso di loro, pronta per il loro giudizio. 

Qualsiasi cosa avessero deciso, almeno avevo dominato le mie paure e mostrato loro di cosa ero capace. 

Se non fosse piaciuto… Fu allora che si udì parlare con sicurezza una voce maschile profonda, nascosta nell’ombra in fondo alla sala. “Prendetela.”

 

Non è il suo ambiente, non è a suo agio, non è nelle sue corde, ma ha bisogno di quel lavoro e decide che farà tutto quello che serve per ottenerlo…

Nick Santoro, è un uomo d’affari molto ricco, fa parte della clientela di serie A del club ed è grazie al suo intervento che Ilana ottiene l’ingaggio. 

Lui per lei è un mistero, da una parte le cose orribili che Bianca le ha detto sul suo conto, dall’altra la fortissima attrazione che la spinge a volerlo conoscere.

“Nick inarcò le sopracciglia. “Se hai avuto quest’impressione, allora non hai mai bevuto un buon single malt. Questo è un Macallan invecchiato venticinque anni. Morbido come seta.” Mi porse il bicchiere. 

“Dai — non essere timida. Prova.” Allungai la mano per prendere il bicchiere e per un attimo le nostre dita si sfiorarono, provocandomi all’istante una scarica elettrica in tutto il corpo. 

Era come se il suo tocco avesse acceso un interruttore del corpo che risvegliava ogni nervo. 

Mi sentii più nuda che sul palco, profondamente consapevole dei capezzoli che premevano all’interno del corsetto, e del perizoma tra le cosce. Va bene, è evidente che ho proprio bisogno di bere.”

 

A dispetto di quello che può suggerire il titolo, Il Gentlemen’s Club è un libro dove a farla da padroni sono i sentimenti, le emozioni e non il sesso. 

Il modo in cui la Rhys mette a nudo i due protagonisti è molto efficace, facendoceli conoscere poco a poco, svelando un segreto per volta e creandone un altro che mantenga vivo l’interesse. 

In più la sottile vena ironica dell’autrice rende la lettura molto scorrevole, e voi sapete quanto io apprezzi questo aspetto.

“Nick mi prese i fianchi con le mani, e mi attirò a sé, approfondendo il bacio. Per un lungo momento, mi abbandonai al piacere puro di baciarlo e sentire i muscoli duri contro le mie curve più morbide, ma quando avvertii la sua erezione, mi resi conto che stavo giocando con il fuoco. 

Lo desideravo troppo, e se avessi lasciato che quel bacio continuasse un minuto di più, non sarei più stata capace di controllarmi. Non me lo potevo permettere. Non ancora, in ogni caso. 

Volevo fidarmi di lui ma dopo gli errori con Caleb, mi serviva più tempo. Mi scostai con riluttanza, mettendo fine al bacio. Mi prese la mano. “Non sei pronta.” “No. Ma ti prometto questo. 

Se un giorno starò con te, non ci sarà alcun freno. Non sono quel genere di ragazza.” “Non è una questione di se, e tu lo sai. È una questione di quando.”

 

Ilana e Nick ci regaleranno emozioni intense e ci faranno stare anche col fiato sospeso, pagina dopo pagina la suspence crescerà e il finale non è per niente scontato, ma vi assicuro che ne vale la pena. 

Io non vedo l’ora di mettere le mani sui due volumi che completano la serie, la curiosità mi sta uccidendo, per cui vi consiglio di prenderli tutti e tre insieme. Buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

IL GENTLEMEN’S CLUB – Erika Rhys

Una ballerina a corto di fortuna che diventa spogliarellista per sopravvivere. Un playboy miliardario che ha costruito un muro di fascino e denaro intorno al proprio cuore. 

Quando tra loro si accende la passione, lei darà retta alle sue paure o al suo cuore?

Quando mi guardo allo specchio e vedo quello che sono diventata, non mi riconosco.

Comunque sia, ho bisogno di soldi, e l’unico posto dove ho trovato un lavoro è il Gentlemen’s Club, un night club di lusso di Manhattan che soddisfa tutte le fantasie maschili di cui avete sentito parlare e anche qualcuna in più… a prezzo extra.

Quando ho accettato il lavoro sapevo di dovere ballare per degli uomini. Di doverli intrattenere. Di doverli compiacere… almeno quel tanto che era necessario per guadagnarmi quelle mance di cui avevo un bisogno disperato.

Tuttavia, non mi sarei mai aspettata di ballare per lui.
Nick Santoro e bellissimo, suadente, e abituato a ottenere tutto quello che vuole. E, al momento, vuole me.

È solo un ballo. Uno solo. Fino a quando non mi tocca e la scintilla tra di noi divampa in qualcosa che mi spaventa, ma a cui non riesco a resistere.
Non dovrei desiderarlo. 

Accidenti, non mi dovrebbe neanche piacere. Non ho niente a che vedere con il suo scintillante mondo miliardario.

Per non parlare della sua storia complicata… un passato pieno di nemici che potrebbero distruggerci entrambi.

Nick è l’uomo dei miei sogni? Oppure è il più grande errore della mia vita?

IL GENTLEMEN’S CLUB – Erika Rhys
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?