Condividi sui Social
Titolo: International Guy-2-Milano, San Francisco,Montreal
 
Autore: Audrey Carlan
 
Casa Editrice: Mondadori

Recensione

International Guy-2-Milano, San Francisco,Montreal - Audrey Carlan

Salve readers, eccomi a voi col secondo volume della collana Omnibus di Audrey Carlan: International Guy-2- Milano, San Francisco, Montreal… 

Anche in questo caso la leggerezza della scrittura dalla spiccata  vena ironica della Carlan non si è smentita. 

Come già nel primo volume, anche in questo caso, la storia è divisa in tre parti, tre distinti incarichi in cui i ragazzi della IG devono mettere a frutto le loro abilità. 

International Guy-2- Milano, San Francisco, Montreal affronta ogni parte della storia mantenendo sempre un filo conduttore tra le parti che lo compongono e col volume precedente, in modo che il lettore abbia la sensazione di leggere sempre lo stesso libro.

Unisco le mani e appoggio i gomiti alla scrivania. «Vogliono che insegniamo a delle donne come fare le modelle? 

Non mi sembra esattamente il nostro campo.» Fa un gran sorriso, rivelando i denti bianchissimi e regolari. «È quello che ho obiettato anch’io. 

Ma poi mi hanno spiegato che la campagna riguarda biancheria intima erotica. Roba che cambia colore quando si spengono le luci. Brilla al buio con bagliori intermittenti.

Ogni genere di stranezza. Perciò stanno cercando qualcuno che insegni alle ragazze come essere sexy e mettere in mostra la mercanzia… al meglio. 

Hanno donne di ogni tipo e sembra proprio che sia una linea assolutamente all’avanguardia.»

 

Questa volta Parker si trova a Milano con Bogart per un’impresa alquanto insolita: insegnare a delle donne comuni a sfilare in passerella come modelle con addosso della biancheria intima molto sexy.

A San Francisco invece, Park accompagnato da Roy si troverà alle prese con una donna che vuole che gli trovino un uomo da sposare, e col suo socio che invaghito della cliente rischia di mandare all’aria tutto.

«E poi, sono qui e stiamo andando in California come stabilito. Adesso aggiornami sulla cliente. 

Hai detto che si chiama Rochelle?» Quando faccio la domanda, Royce sorride e sul suo viso si dipinge un’espressione sognante. “Merda.” Come sospettavo dopo aver parlato con lui settimana scorsa, è già bello che partito per la tipa.

Non va bene. Soprattutto perché ci hanno ingaggiati per trovarle un uomo.

«Donna d’affari di primo piano, bella, intelligente. Le cose che fa con i numeri, l’approccio logico-analitico che usa sono da non credere.

E io conosco i numeri. Non mentono mai. Questa donna ha un’abilità prodigiosa nel prevedere le fluttuazioni di mercato, i profitti e le perdite, il che ne fa uno dei migliori finanzieri dell’ambiente.» 

«Pare proprio che le affideresti il tuo denaro.» Lancio l’esca per vedere se abbocca.

Royce si siede dritto e si sistema la giacca. «Ho un rispetto pazzesco per le sue capacità. Il modo in cui lavora è una forma d’arte.» «Davvero? 

Una forma d’arte?» Sorrido e mi appoggio allo schienale del sedile.

 

Il caso di Montreal invece coinvolge tutti i ragazzi e anche Wendy, il caso è difficile e lo stato mentale di Park non aiuta, i suoi problemi con Skiler si stanno riflettendo sulla sua salute fisica ed emotiva e sul loro lavoro.  

Mentre lavorano ai loro “casi” la storia degli SkyPark fa da sfondo a tutto, evolvendosi in tutte le su sfumature, problemi compresi.

Riusciranno i nostri ragazzi a risolvere i problemi dei loro clienti e i propri?

Ho la sensazione che mi sia passato sopra un treno; avrei bisogno di buttarmi nel letto e dormire… un anno intero. 

Fisicamente sono uno straccio, ma la sensazione di vuoto che provo non l’avrei neanche potuta immaginare. Il desiderio di riaverla, di riavere Skyler è devastante.

Mi schiarisco la gola. «Alexis, scusami. Circa una settimana fa ti ho detto che ero appena uscito da una relazione: be’, ero davvero innamorato di quella donna, era una cosa seria. 

Adesso, invece… Cazzo, neanche io so più chi sono, che ne è di quella storia. Non sarebbe corretto venire a letto con te quando le cose con lei non sono ancora chiarite. Mi capisci, vero?» Lei chiude gli occhi e incrocia prima le braccia e poi le gambe. 

«Sì, credo di sì. Anche se in realtà io ti sto offrendo solo un momento di sfogo, puro piacere fisico. Due corpi uniti in una bollente notte di passione. Non c’è bisogno che qualcuno lo sappia…» 

Ho lo stomaco contratto, ci passo una mano sopra e mi sfugge un gemito di dolore. «Be’, io lo saprei.»

 

 International Guy-2- Milano, San Francisco, Montreal è un’ottima compagnia per questi lunghi pomeriggi d’estate, una nota di freschezza che vi farà fare una risata in attesa di leggere il prossimo, io vi ho detto abbastanza, ora tocca a voi, io intanto vado a leggere International Guy-3- Londra, Berlino, Washington, dc, buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

International Guy-2-Milano, San Francisco,Montreal - Audrey Carlan

Mi chiamo Parker Ellis e nella vita esaudisco sogni. Qualsiasi cosa una donna desideri io la rendo realtà. È così che mi guadagno da vivere e per questo ho fondato insieme ai miei tre soci la International Guy. 

Però lungo la strada ho incontrato Skyler, la ragazza perfetta, tutto quello che io ho sempre sognato. 

Lo ammetto, per un attimo ho vacillato. Ma non posso voltare le spalle a tutte le donne che hanno bisogno di me e quindi il mio viaggio continua. 

Milano, la capitale della moda. Dodici modelle inesperte hanno bisogno di noi per imparare a mostrare la loro sensualità in passerella. 

Sono bellissime ma impacciate e la seduzione è un’arte che devono imparare. San Francisco, la città dove nebbia e denaro si confondono nella Baia. 

A una donna ricca, potente, bellissima ma molto sola serve il nostro aiuto. Tutti gli uomini che incontra sembrano interessati solo al suo corpo e al suo conto in banca mentre lei cerca l’amore, quello vero. 

E la International Guy ha tutte le intenzioni di aiutarla a trovarlo. Montreal, qui l’estate è davvero troppo calda. 

Ma la nostra cliente è nei guai, qualcuno le sta rubando dati altamente sensibili e ha bisogno di noi prima che la sua carriera venga definitivamente distrutta. 

Una sfida stimolante e una ragazza da capogiro, un lavoro irrifiutabile per la International Guy. 

Di città in città, di donna in donna, Parker Ellis adora la sua vita ma il pensiero di Skyler non lo abbandona. 

È possibile che anche lui abbia trovato l’amore, quello in grado di mettere in discussione tutto?

International Guy-2-Milano, San Francisco,Montreal - Audrey Carlan
Buona lettura, Jenny

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?