Condividi sui Social
Titolo: TUTTI I BACI CHE NON TI HO ANCORA DATO
 
Autore: Naike Ror
 
Casa Editrice: Amazon Publishing

Recensione

TUTTI I BACI CHE NON TI HO ANCORA DATO – Naike Ror

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Tutti i baci che non ti ho ancora dato di Naike Ror, secondo capitolo della serie I colori dell’amore, uscito il 7 luglio con Amazon Publishing. 

Ragazze, non c’è trippa per gatti! La Naike con una penna in mano sa il fatto suo e ancora una volta mi ha conquistata. 

E’ un’autrice diretta,ironica,sagace e non le manda a dire proprio come i protagonisti di cui scrive. 

Tutti i baci che non ti ho dato ci racconta la storia d’amore/odio tra Kathleen Howard Moore, ricca ragazza newyorkese ad un passo dall’altare e Ryan Parker, scorbutico e sexy abitante del paesino di Saint Mary. 

Cosa ci fa una ragazza di città per le strade del Motana solo con ciò che contiene il suo trolley senza un soldo o un lavoro? 

E perché uno <<zotico, scontroso, inopportuno>>come Ryan continua a stuzzicarla? Bellezze, non vi rivelerò altro riguardo la trama. 

Vi consiglio assolutamente di leggere Tutti i baci che non ti ho ancora dato perché è un romanzo scritto benissimo con numerosi punti di forza. 

I protagonisti sono ben caratterizzati,ne rimarrete stregati per via della loro caparbietà ed ironia: Kathleen ha perso tutto,eppure decide coraggiosamente di ricominciare da se stessa senza perdere la sua verve e il suo bel caratterino;

<<Invece Kathleen aveva un’indole troppo combattiva per cedere e seppellire l’ascia di guerra.Se doveva continuare a essere additata da tutti come una ripudiata senza un quattrino, lo avrebbe fatto a testa alta senza farsi comprare da nomine e appartamenti.>>

Ryan fondamentalmente appare come uno str***o, eppure utilizza l’ironia come corazza e arma con cui stuzzicare la nostra protagonista.

<<Lui mostrava la sua parte peggiore nella sua totalità. E se si era abbastanza forti da non cedere all’impulso di strozzarlo, la parte successiva diventava uno straordinario e inaspettato dono.>>

 I dialoghi mi hanno fatta ridere tantissimo,penso siano un cavallo di battaglia di Naike Ror.

Le schermaglie tra i protagonisti rappresentano in assoluto  la parte che ho  preferito di tutto il libro perché sono un’insieme di frecciatine velenose e sempre veritiere, quelle che ognuno di noi pensa ma che non ha il coraggio di dire per quieto vivere. 

Nel caso di Ryan e Kathleen non c’è nessun filtro  a fermarli, quindi che vinca il migliore! 

Anche il resto dei personaggi vengono investiti da questa vena ironica rendendosi a tratti adorabili ed odiosi a secondo del ruolo che ricoprono. 

Ho apprezzato il modo in cui l’autrice accosta sapientemente momenti esilaranti a tematiche delicate, che mi hanno commossa, e scene passionali piccanti. 

Lo stile è molto scorrevole con grande cura per i dettagli e,nonostante non ami i libri in terza persona, le diverse focalizzazioni hanno contribuito a entrare in sintonia con i protagonisti. 

Promosso a pieni voti anche Tutti i baci che non ti ho ancora dato e, se siete in cerca di una storia in cui una “regina di ghiaccio” incontra un grizzly passionale capace di tenerle testa e farle battere il cuore, questo è il libro per voi.

<<Erano due universi che non si sarebbero mai incontrati? Eppure Ryan Parker provocava in lei emozioni che non aveva mai sentito battere così forte nel cuore.>>

 Per l’ennesima volta Naike Ror si conferma una certezza nel panorama romance italiano e nella mia libreria. Non mi resta che augurarvi buona lettura,

sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

TUTTI I BACI CHE NON TI HO ANCORA DATO – Naike Ror

Sotto la neve del Montana si nasconde la primavera di Kathleen

Cosa ci fa Kathleen Howard Moore, col suo parka di cashmere e gli stivaletti di alta moda italiana, in uno sperduto paesino delle Montagne Rocciose? 

Per di più sola e senza un soldo? 

Eppure fino a qualche mese fa nella sua vita c’erano prestigiosi incarichi nelle ambasciate statunitensi di tutto il mondo, una famiglia ricca e rispettata, un fidanzato bello e potente… che poi l’ha tradita e annientata. 

È riuscito a portarle via tutto, lasciandole solo un gelido vuoto nel cuore e un’avvelenata voglia di vendetta. 

E Kathleen ha deciso di ripartire dall’inizio, dalle sue origini, da quella madre che la dette in adozione agli Howard Moore appena nata. Saint Mary, in Montana, è il piccolo villaggio di montagna dove cercarla, e dove Kathleen spera anche di ritrovare se stessa. 

Ma boschi innevati, buona cucina tradizionale e tranquilla vita di paese possono davvero riscattare una rampante newyorkese, abituata a ristoranti stellati e tacchi vertiginosi? 

E se, oltre alla sua famiglia di origine, Kathleen trovasse a Saint Mary anche un uomo capace di tenerle testa, con una lingua tagliente e dei magnetici occhi verdi? 

Allora forse quel riscatto tanto cercato potrebbe veramente realizzarsi, e nel modo più dolce e inaspettato…

TUTTI I BACI CHE NON TI HO ANCORA DATO – Naike Ror
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?