Title: Devil’s Lair – Molotov Obsession: Book 1
Author: Anna Zaires
Editor o Self Publishing: Mozaika Publications
Published on: 13 april 2021
Series/saga: Series
Genre: Contemporary Dark Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione Italiano

Devil’s Lair – Molotov Obsession: Book 1 - Anna Zaires

Cari readers, oggi vi parlerò del primo libro della Saga “Molotov Obsession”, scritto dall’autrice di Bestseller Anna Zaires: “Devil’s Lair”. Al momento il libro è disponibile solo in lingua inglese, quindi spero con queste righe, di incuriosirvi a leggerlo, perché credetemi, non vedrete l’ora di continuare con il secondo volume.

La storia, pagina dopo pagina è ricca di colpi di scena e mi ha letteralmente lasciata con il fiato sospeso. Poche volte mi è capitato di non riuscire a staccarmi da un libro,VDevil’s Lair é una di queste.
“Non capisco cosa mi stia succedendo, perché sto avendo questa reazione a quest’ uomo. Non sono mai stata una che perde la testa per una mascella cesellata e degli addominali da paura, nemmeno quando ero un’ adolescente.

Chloe e Nikolai i due protagonisti, ci raccontano, capitolo dopo capitolo i loro stati d’animo, i loro più reconditi segreti, quelli che mai avrebbero pensato di raccontare, svelandoci quegli scheletri nell’armadio che con tanta fatica hanno cercato di nascondere e che tanto li fa soffrire; ma che di notte riappaiono, nei loro peggior incubi.

Chloe è una ragazza che sta scappando da circa un mese dal suo passato, dal momento in cui trova il corpo senza vita della madre. Un passato pericoloso, che la sta costringendo a nascondersi. Ma è proprio in un remoto paesino disperso tra le montagne, dove, sul quotidiano locale troverà un annuncio alquanto singolare, che
troverà il suo rifugio… o la sua prigione?

“Qualunque cosa le sia successa l’ ha portata sull’ orlo di un crollo, e in quel momento, quando si è alzata dalla sedia, così fragile e coraggiosa, ho sentito uno strano impulso a confortarla… a proteggerla da qualunque demone avesse inciso
quei segni di tensione sul suo volto.”

Nikolai è un magnate di una potente famiglia russa e vive in una “fortezza” con la sorella Alina, il figlio di quattro anni Slava e il suo gruppo di “giustizieri”. Molti sono i segreti che nasconde la famiglia Molotov. L’incontro con Chloe però cambia tutto mettendo in discussione le sue stesse certezze.

“È stata traumatizzata, ferita da qualcuno o qualcosa, e non so chi o cosa.
Non lo so, e ho bisogno di saperlo.
Ne ho bisogno, per poterla proteggere.
Ne ho bisogno perché nella mia mente lei è già mia”.

L’attrazione che li lega è fin da subito palpabile, dal momento in cui Chloe varca la grande porta di casa Molotov, quando i loro occhi s’incrociano, tutto non ha più senso, tutto ha un solo significato per Nikolai: possedere Chloe.
“Non mi sorprende che abbiamo cose in comune; è così che spesso funziona quando trovi l’ altra metà, il pezzo del puzzle che ti completa. Lei è il mio opposto in così tanti modi, eppure ci sono fili che ci collegano, che ci legano da molto prima di
incontrarci.”

Siete pronti a scoprire se gli incubi di Chloe diventeranno realtà? Se Nikolai riuscirà a raggiungere il suo scopo?
Buona lettura.
Rita

Recensione Inglese

Devil’s Lair – Molotov Obsession: Book 1 - Anna Zaires

Dear readers, today I will talk about the first book of the Saga “Molotov Obsession”, written by the Bestselling Author Anna Zaires: Devil’ s Lair“. At the moment the book is only available in English, so I hope with these lines, to intrigue you to read it, because believe me, you will look forward to continuing with the second volume.

The story, page after page is full of twists and literally left me with bated breath. Few times have I been unable to tear myself away from a book, Devil’ s Lair is one of them.

“I don’t understand what’s happening to me, why I’m having this reaction to this
man. I’ve never been one to lose my mind over a chiseled jaw and washboard abs,
not even when I was a hormonal teenager.”

Chloe and Nikolai, the two protagonists, tell us, chapter after chapter, their moods, their innermost secrets, the ones they never thought to tell, revealing those skeletons in the closet that they have tried so hard to hide and that makes them suffer so much,
but that reappear at night, in their worst nightmares.

Chloe is a girl who has been running from her past for about a month, from the moment she finds her mother’ s lifeless body. A dangerous past, which is forcing her into hiding. But it is in a remote village lost in the mountains, where, in the local newspaper, she will find a rather unique Ad, that she will find her refuge… or her
prison?

“Whatever happened to her has brought her to the brink of a collapse, and at that moment, when she stood up from her seat, so fragile and brave, I felt a strange urge to comfort her… to protect her from whatever demons had etched those signs of strain into her face.”

Nikolai is a tycoon of a powerful Russian family and lives in a “fortress” with his sister Alina, his four-year-old son Slava and his group of “vigilantes”. There are many secrets that the Molotov family hides. The meeting with Chloe, however, changes everything by questioning his own certainties.

“She’s been traumatized, hurt by someone or something, and I don’t know who or what.
I don’t know, and I need to know.
I need it, so I can protect her.
I need it because in my mind, she’s already mine.”

The attraction that binds them is immediately palpable, from the moment Chloe walks through the big door of the Molotov house, when their eyes meet, everything no longer makes sense, everything has only one meaning for Nikolai: to possess Chloe.

“I’m not surprised that we have things in common; that’s how it often works when you find your other half, the puzzle piece that completes you. She’s my opposite in so many ways, yet there are threads that connect us, that bound us together long
before we met.”

Are you ready to find out if Chloe’ s nightmares will come true? If Nikolai will be able to achieve his goal?

Happy reading.
Rita

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama Italiano

Devil’s Lair – Molotov Obsession: Book 1 - Anna Zaires

Cercasi tutor per bambino di 4 anni. Deve essere disposta a trasferirsi in una remota tenuta di montagna. 3.000 dollari a settimana in contanti.
In fuga da assassini spietati, sono rimasta con dieci dollari nel portafoglio e mezza tanica di benzina nella mia vecchia auto quando ho visto l’ annuncio. Il lavoro sembra la risposta alle mie preghiere, ma c’ è un tranello.

Il padre del bambino è l’ uomo più bello e pericoloso che abbia mai incontrato.
Oscuramente seducente e schifosamente ricco, Nikolai Molotov è un mistero allettante, una contraddizione letalmente affascinante. Nocche ammaccate e abiti su misura, tenere tenerezze e sporche promesse: il mio nuovo datore di lavoro mi attira come una calamita, anche se il mio istinto mi dice di scappare.

Avrei dovuto ascoltarli… perché non sono l’ unica ad avere dei segreti.
Il mio rifugio sicuro potrebbe essere la tana del diavolo, e una volta che mi avrà preso, sarà troppo tardi per scappare.

Trama Inglese

Devil’s Lair – Molotov Obsession: Book 1 - Anna Zaires

Live-in tutor wanted for four-year-old. Must be willing to relocate to a remote
mountain estate. $3K/week cash.
On the run from ruthless killers, I’m down to ten bucks in my wallet and a half-tank of gas in my ancient car when I spot the ad. The job sounds like the answer to my prayers, but there’s a catch.

The child’s father is the most beautiful, most dangerous man I’ve ever met.
Darkly seductive and filthy rich, Nikolai Molotov is a tantalizing mystery, a lethally alluring contradiction. Bruised knuckles and tailored suits, tender endearments, and dirty promises—my new employer draws me in like a magnet, even as my instincts
scream for me to run.
I should’ve heeded them… because I’m not the only one with secrets.

My safe haven just might be the devil’s lair, and once he’s claimed me, it will be too
late to run.

Devil’s Lair – Molotov Obsession: Book 1 - Anna Zaires
Buona lettura, RITA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!