Condividi sui Social
Un’anima per vendetta - Harley Laroux, RECENSIONE

Titolo: Un’anima per vendetta 

Autore: Harley Laroux

Editore: Virgibooks Edizioni

Genere: Paranormal Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Un’anima per vendetta - Harley Laroux

Juniper

Dopo che i membri di una setta hanno provato ad offrirmi in sacrificio al loro dio malvagio, io mi sono data alla fuga e ho fatto tutto quello che era necessario per sopravvivere.

Fino al giorno in cui un demone mi ha proposto un accordo: se avessi dato a lui la mia anima, egli mi avrebbe aiutata a compiere la vendetta che bramo.

Verrà versato del sangue, ed i mostri da cui un tempo fuggivo, ben presto fuggiranno da me.

Ma condannare la mia anima era solo il principio… ciò che ora vuole il demone è anche il mio cuore.

 

Zane

Ho passato secoli a dare la caccia alle anime, ma lei è il mio premio finale: è violenta e ferale, con’un anima spezzata, non meno oscura della mia.

Mi ero persuaso che reclamare la sua anima sarebbe stato una passeggiata ma, con Juniper, nulla è una passeggiata.

Ho scelto di seguirla su un sentiero impregnato del sangue dei suoi nemici, ma è il nostro sangue quello che rischia di spillare adesso.

Ora che un dio antico si sta ridestando dal proprio torpore, potrebbe non sopravvivere nessuno di noi.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Un’anima per vendetta - Harley Laroux

Ciao bellezze, questa settimana non riesco a frenare l’entusiasmo dopo aver terminato la lettura per la rubrica dedicata al fantasy. 

Grazie alla CE Virgibooks che aveva già pubblicato il primo capitolo, il 7 Maggio è arrivato in Italia Un’anima per vendetta di Harley Laroux, secondo capitolo della Trilogia delle anime. 

Pur essendo una trilogia di autoconclusivi vi consiglio di leggere ogni libro della serie in ordine di uscita per comprendere meglio alcune parti della trama e per conoscere tutti i personaggi. 

I protagonisti del romanzo sono Juniper, una ragazza offerta in dono ad un dio malvagio, e Zane, demone oscuro ed incredibilmente affascinante in cerca di anime. 

Lei cerca vendetta dopo essere fuggita da una setta di aguzzini; lui è attratto dall’anima spezzata di questa misteriosa ragazza, così entrambi stipulano un patto che li legherà inesorabilmente.

Tre vite risparmiate, tre anime donate.

Readers, permettetemi di esclamare WOW!!! Harley Laroux non sbaglia un colpo, regalandoci un libro intenso con due protagonisti che toccheranno sicuramente la vostra anima. 

Ci ritroviamo di nuovo nella misteriosa cittadina di Abelaum, dove una setta di fanatici vuole risvegliare un antichissimo dio offrendo tre sacrifici umani. 

Juniper rientra fra quelli, ma quando tutto sembra perduto, riesce a scappare via da quei mostri. 

Niente sarà più lo stesso per lei, la sete di vendetta la renderà un’efferata assassina pronta a tutto pur di spargere il sangue di coloro che l’hanno rapita, ed è proprio  questa caratteristica che la rende così appetibile per Zane. 

E cosa dire del mio amato Zane? Un demone oscuro, sanguinario, ammaliante eppure capace di risanare le ferite della nostra protagonista seppur approcciandosi a lei in maniera quasi brutale. 

Zane non è un antidoto, Zane è il veleno che può inspiegabilmente a salvarti la vita. Il loro rapporto è basato sul dolore e sulla vendetta, ma è la passione imprescindibile che farà evolvere questa relazione nata come uno scambio di favori in qualcosa “di più”.

Due pazzi scriteriati che amavano il dolore: una mortale, uno immortale. Che bella coppia saremmo stati

Le scene di passione sono molto presenti, ma la componente erotica non sovrasta mai quella paranormale e non interferisce con lo sviluppo della trama. 

L’autrice è riuscita a creare un romanzo che vi terrà incollati dalla prima all’ultima pagina, tra un sospiro e l’altro, combattuti tra il voler sapere cosa succede tra Zane e Juniper e il non voler arrivare alla parola fine. 

Consiglio Un’anima per vendetta agli amanti dei Paranormal per adulti che hanno voglia di leggere qualcosa di diverso dal solito, una lettura ammaliante proprio come i due protagonisti. 

Speriamo che la Virgibooks porti molto presto anche il terzo ed ultimo capitolo della serie i cui protagonisti saranno una certa strega ed il potentissimo Callum,

sempre vostra Eleonora!

Un’anima per vendetta - Harley Laroux
Buona lettura, Eleonora.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!