Condividi sui Social
Alzare la posta - Charlie Cochet, RECENSIONE

Titolo: Alzare la posta 

Autore: Charlie Cochet

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Male to Male/Contemporary Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Alzare la posta - Charlie Cochet

L’ex pompiere Frank Ramirez non ha mai temuto il fuoco, finché non è stato avvolto dall’ardente passione per il giovane e attraente Joshua Sterling. 

Ora non passa più le giornate a buttarsi dentro edifici in fiamme ma, come proprietario di uno tra i più prestigiosi nightclub gay della Florida, continua a domare incendi. 

Di recente c’è stata una serie di disastri, il che l’ha reso ancora più scorbutico del solito. E come se non bastasse, qualcuno sta facendo di tutto per sabotare la sua attività.

Joshua ha un piano. È stufo di struggersi di desiderio per l’uomo dei suoi sogni, e pronto ad affrontare la bruciante attrazione che si è creata tra di loro. 

Decide di aiutare Frank, e in quanto assistente personale del miliardario Colton Connolly e amico di quell’attira guai del marito Ace, Joshua sa un sacco di cose su come gestire una situazione caotica.

Ma quando una minaccia sconosciuta alza la posta, Joshua e Frank vengono messi alla prova. Riusciranno a vincere e salvare il loro amore… e la loro vita?

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Alzare la posta - Charlie Cochet

Salve readers, oggi voglio parlarvi del secondo volume della The Kings: Wild Cards Series, Alzare la posta di Charlie Cochet, edito da Triskell Edizioni.

Questa magnifica autrice ha uno stile così meravigliosamente ironico e spiccatamente sensuale, da rendere qualunque storia facile e veloce da leggere.

Alzare la posta racconta la storia di Frank, ex pompiere e proprietario del Sapphire Sands, e Joshua, segretario personale di Colton Connoly.

«Seth, devi essere sincero con me.»

«Ma certo.»

«Un pupazzo di neve mi ha appena eiaculato addosso? È questo che è successo?» All’altro tremavano le labbra. 

Scosse la testa, tenendo la bocca serrata e diventando sempre più rosso mentre cercava di non scoppiare a ridere. 

Tranne che per i rumori che Seth faceva nel suo valoroso tentativo di mantenere un contegno, nel salone c’era assoluto silenzio. Tutti se l’erano filata, probabilmente per rifugiarsi in un posto sicuro e ridere fino alle lacrime.

Frank si è fatto da solo, è cresciuto per strada, ma invece di farsi traviare dalla sua condizione, ha finito gli studi, è entrato nel corpo dei pompieri e quando la sua carriera è giunta al termine ha aperto un nightclub gay che gestisce con molto successo.

I quattordici anni di differenza tra loro erano solo uno dei tanti motivi per cui la storia non poteva funzionare, e il più grosso era che Frank già aveva una relazione stabile. 

Il Sapphire Sands si era messo di mezzo tra lui e diversi uomini a cui aveva fatto l’errore di affezionarsi, che all’inizio gli avevano assicurato che la sua vita lavorativa non avrebbe creato problemi. 

Non li aveva mai biasimati per averlo mollato, ma ogni volta si era illuso che sarebbe stato diverso, per poi ritrovarsi di nuovo da solo. La parte peggiore erano stati i litigi. 

Accuse di tradimento, perché per quale altro motivo avrebbe dovuto restare al club per tutta la notte, circondato da uomini ricchi e arrapati, se non per scoparseli?

Joshua, ha avuto la fortuna di incontrare Colton nel momento peggiore della sua vita e da quell’istante le cose per lui non hanno fatto che migliorare, quel giorno Joshua conobbe anche Frank e non riuscì più a toglierselo dalla mente.

Alzare la posta è una breve novella, quindi non posso dirvi molto senza fare spoiler, ma una cosa posso dirvela, questa storia è intensa, piccante e divertente, leggerete il libro in un soffio e ne vorrete ancora.

Frank ha paura di soffrire ancora, è attratto da quel bellissimo ragazzo, ma non ha nessuna intenzione di cedere all’attrazione che sente per lui, nessuno rimane mai, perché dovrebbe farlo Joshua?

Ma che cavolo? Da dove arrivava quello? «Wow, non pensavo avessi così poca considerazione di me.»

 «Dai, non dire che non è vero. Lo so che sei arrabbiato per oggi.»

 «Sì, sono arrabbiato,» ammise Joshua mentre si infilava le scarpe. 

«Non perché hai avuto un’emergenza al club, ma perché mi hai completamente escluso e mi hai lasciato qui a preoccuparmi per dieci ore, perché non hai potuto dedicarmi nemmeno mezzo minuto per rispondere a una mia telefonata o scrivermi e dirmi che andava tutto bene. E per di più, ora mi accusi di pensare cose che non ho mai pensato e cerchi di liberarti di me senza darmi nemmeno una possibilità.» 

Non poteva essere vero. No, andava tutto bene. Doveva andare tutto bene. Aveva bisogno di un po’ di tempo lontano da Frank e forse anche l’altro aveva bisogno di stare da solo.

Joshua vuole Frank più di quanto voglia il suo prossimo respiro, per questo ha deciso di mettere in atto una strategia, ha pensato a ogni dettaglio, ha osservato tutto, ogni suo particolare, non lascerà nulla al caso.

Anche in questo libro i personaggi secondari sono molto importanti e assolutamente funzionali alla storia; ognuno col suo carattere perfettamente delineato e unico nel suo genere. 

Leggere questa serie si sta rivelando davvero molto piacevole e divertente; quindi, non mi resta che invitarvi a leggere anche voi Alzare la posta, buona lettura, Jenny.

Alzare la posta - Charlie Cochet
Buona lettura, Jenny.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!