Condividi sui Social
L'amico del cuore - Kate Aster, RECENSIONE

Titolo: L’amico del cuore 

Autore: Kate Aster

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
L'amico del cuore - Kate Aster

Mason Adler. Sexy. Impertinente. Un ragazzaccio dal cuore tenero. Il tipo di uomo che ha “orgasmo” scritto in fronte. 

Basta aggiungere ai suoi addominali un paio di pantaloni cachi e completare il tutto con una divisa da Navy Seal, di quelle che fanno svenire le ragazze. Ed ecco Mason. 

Il mio migliore amico. Per me è off limits. Ora che ho finito il college, devo concentrarmi sulla mia carriera di scrittrice. Ma senza il suo aiuto, non ho alcuna possibilità. 

Mi serve che faccia qualcosa per me. Qualcosa che solo lui è in grado di fare. Quindi basta così. Metterò da parte le inibizioni. Dirò che si tratta di una “ricerca”. 

E non lascerò che il mio cuore venga coinvolto, non ora che lui deve andarsene, alla fine della settimana. Lasciandomi… Anche se la mia anima è ancora nelle sue mani.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

L'amico del cuore - Kate Aster

Freya, giovane scrittrice decide di creare il suo personaggio ispirato ad un navy seal, ha un disperato bisogno di intervistare qualcuno per saperne di più, cosi’ decide di usare un sito di incontri, ed è li che trova Mason, ufficiale di marina in licenza ad Annapolis per due anni.

Lui le da le informazioni che le servono per creare il personaggio, le…il pollo alla parmigiana con autentica ricetta segreta della nonna.

Una divertente e appassionata storia di amicizia nasce tra i due ,a dispetto dell’immaginario collettivo e anche il proprio, in cui uomo e donna e soprattutto se si stratta di un militare non possano essere amici, inoltre  Mason non può instaurare nessun tipo di rapporto a lungo termine diverso dall’amicizia perchè il suo tempo ad Annapolis ha una scadenza e ci tiene tanto all’amicizia di Freya.

“C’è questa parte di me che vorrebbe esplorare i sentimenti che provo quando la guardo. E c’è un’altra parte di me che invece vorrebbe ignorarli, perché ora non è il momento di distruggere un’amicizia perfetta per qualcosa che non potrà mai durare.”

 

Riuscira’ Freya a pubblicare il suo libro? prima che Mason vada via…

“Il desiderio di tornare indietro nel tempo e vedere cosa sarebbe potuto succedere tra di noi se io non fossi uscita con quel come-si-chiama e lui non fosse uscito con quella come-si-chiama. Non si tratta proprio di rimpianto, perché sono ancora convinta che, se ci fossimo frequentati, non avremmo mai dato vita all’amicizia che ci lega ora. E poi, in quel caso dove sarebbe il mio libro?”

Emozionatevi e amate questi due personaggi come ho fatto io che ho ingoiato ogni parola in un unico sorso 🙂

Buona lettura,

Annamaria.

L'amico del cuore - Kate Aster
Buona lettura, Annamaria

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!