Condividi sui Social
Recensione: Da oggi il mio per sempre - Heidi McLaughlin

Titolo: Da oggi il mio per sempre

Autrice: Heidi McLaughlin

Casa Editrice: Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Ovunque io guardi, tutti i miei amici hanno messo la testa a posto: matrimonio, figli, staccionate bianche… ma non io. Il matrimonio non rientra nei miei progetti. Io sono un donnaiolo.

Una rockstar.

Nato e cresciuto in questo ambiente.

Amo tutto della mia vita, specialmente le attenzioni che le donne mi dedicano grazie al mio status.

Loro mi cercano. Io non le corteggio. So cosa vogliono e sanno che le accontenterò.

Ma è bastato uno sguardo, un tocco, una notte…

Adesso sono io quello che insegue.

Devo trovare il modo di dimostrarle che faccio sul serio, che posso cambiare.

Devo trovare il modo di dimostrarle che posso amarla completamente, e solo lei.

Devo trovare il modo di dimostrarle che lei è il mio “per sempre”.

RECENSIONE

Salve lettori ho appena finito, grazie alla triskell edizioni,  di leggere Da oggi il mio per sempre  terzo libro della Beaumont serie e devo dire che continua a piacermi sempre più.

Merito della bravissima autrice Heidi McLaughlin che riesce a scrivere ogni volta storie molto belle ed emozionanti ricche di avvenimenti che ti lasciano con il fiato sospeso.

In questo libro troviamo come protagonisti Jimmy Davis ultimo componente del gruppo 4225 West e della meravigliosa Jenna amica di Josie e Katelyn.

Jimmy è rimasto l’unico della band che continua ad infrangere cuori, ma dopo il matrimonio di Liam e Josie non riesce a togliersi dalla testa Jenna con la quale ha avuto un rapporto occasionale.

Si ritrovano a condividere dopo quella notte alcuni episodi caratterizzati da confusione, dolcezza e irrequietezza ma poi succede qualcosa che cambia inequivocabilmente il loro rapporto.

Inizia così la loro storia che a differenza delle altre non segue il solito corso ma bensì tutto il contrario.

Purtroppo però entrambi hanno dei segreti da custodire uno tra tutti il matrimonio di Jenna con un ex violento che l’ ha segnata profondamente.

Leggere quei momenti è sempre duro perché ci si immedesima facilmente visto al giorno d’oggi quanti episodi così tristi accadono.

Ma torniamo a noi Jimmy entra prepotentemente nella vita di Jenna e riesce, senza non poche difficoltà, ad abbattere le sue barriere e paure e finalmente a lasciarsi andare.

Anche Jimmy è stato sposato con una psicopatica, lasciatemelo dire, un personaggio così inutile tanto da essere, grazie a Dio, marginale.

Ritroviamo i nostri beniamini e rinnovo il mio amore per Liam ma ancor di più per Harrison.

La storia è raccontata dal punto di vista di entrambi e questo è sempre un elemento importantissimo perché l’autrice riesce in questo modo a farci  sentire parte integrante della relazione.

Ho trovato Jenna molto matura ma al contempo fragile, una ragazza spezzata ma che ha ancora accesa la fiamma dentro sè, le sue insicurezze le ho sentite mie e questo è merito dell’autrice Heidi McLaughlin che ha questa meravigliosa capacità.

Jimmy invece è stato un enigma in alcuni momenti perché pensava A diceva B ma faceva C.

Anche se la sua dolcezza mi ha fatto sciogliere nella maggior parte dei casi.

 

Si alza in piedi e mi prende il viso tra le mani. «Ti amo, Bocca di Rosa. Tornerò a casa presto.»

 

Durante il tour poi in una telefonata con la madre mi ha steso…

 

«Mi manca veramente. L’ho chiamata prima di chiamare te, e l’ho svegliata. Ho bisogno di vederla, per cui verrà a trovarmi domani. Non riuscirò a stare altri tre mesi senza di lei, senza abbracciarla.»

 

Solo che non tutto va come deve andare e i due subiscono una forte battuta d’arresto…

Li ho avuto un po’ paura perché insieme a Josie e Katelyn si è rivissuto un altro momento importante e doloroso.

Ma…

 

Chi immaginava che trovare il mio “per sempre” sarebbe stato così facile? Avevo solo bisogno che il mio miglior amico si sposasse, per poter rimorchiare la damigella d’onore. È la mia storia in poche parole, non vi pare?

 

Leggete questo libro e se ancora non lo avete fatto leggere l’intera serie anche perché avremo ancora, fortunatamente, altri libri.

A presto 🙂

 

 Federica F.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!