Condividi sui Social
Recensione: Callous Player. Senza pietà - R.C. Stephens

Titolo: Callous Player. Senza pietà 

Autrice: R. C. Stephens

Casa Editrice: Triskell

Genere: Contemporary/Sport romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Poppy

Ala di hockey, noto donnaiolo e bello da morire, Declan McAvoy è una celebrità nel campus e io sono solo la sorellina nerd di uno dei suoi compagni di squadra… o almeno lo ero, finché non mi sono lasciata sfuggire di non essere mai stata baciata.

Tra il suo incombente reclutamento nella NHL e mio fratello al suo fianco, sia in campo sia fuori, temo che resterò per sempre nella friendzone. Ma quello che provo per Declan e per i suoi occhi tempestosi è tutto tranne che amicizia.

Lui ha dei segreti da custodire, io una storia da scrivere.

Se superiamo il limite, “complicato” diventerà un misero eufemismo.

Sarà anche noto per essere un giocatore spietato, ma è l’unico su cui sono pronta a scommettere.

 

Declan

Questo è il mio anno per entrare nella NHL e niente potrà ostacolarmi… Men che meno l’aver baciato la sorella di un mio compagno di squadra.

Poppy è bellissima, intelligente e… vietata.

Per la prima volta nella mia vita, ho trovato qualcuno per cui valga la pena di rischiare, ma lei non merita di dover custodire segreti e di evitare il fratello maggiore.

Sul campo ho tutto sotto controllo, ma con lei… Non so come muovermi.

La posta in gioco è più alta che mai. E a rischio non c’è solo il mio cuore.

Lei ha un articolo da finire, io una carriera da professionista su cui concentrarmi.

Prendermi una cotta per Poppy potrebbe significare la fine dei giochi per entrambi, ma questo non mi impedirà di volere che diventi mia.

RECENSIONE

Miei cari lettori

attendevo Callous Player – Senza pietà da qualche mese e ringrazio la Triskell edizioni

per avermi dato l’opportunità di leggerlo in anteprima.

L’autrice R.C. Stephens, con questo terzo libro, si è praticamente guadagnata di diritto un posto molto alto nella mia classifica personale di autrici preferite..

Vi spiego subito il motivo.

Declan McAvoy mi ha incuriosito sin dal primo libro su Wolfe & Rebel, questo ragazzo enigmatico e problematico, sempre ai margini, ha sempre attirato la mia attenzione sin dal primo momento. La Stephens ha mostrato pian piano le sue carte.

Declan ha un passato difficile alle spalle e il suo presente è avvolto in una nube di bugie.

A detta di tutti Declan proviene da una famiglia molto molto ricca, non ha alcun tipo di problema ed ha le porte del suo futuro ben aperte… purtroppo è tutto il contrario.

Proviene da Detroit, ha sempre vissuto nella povertà e riesce a frequentare il  college grazie ad una borsa di studio. Non ha alle spalle una solida famiglia ma un padre che lo ha abbandonato da piccolo, una mamma sbandata e un fratello minore, Logan, con un grave problema di asma da gestire.

Ha come obiettivo entrare nella NHL  per se stesso e per poter permettere a Logan di ricevere le adeguate cure mediche, proprio per questo, essendo all’ultimo anno, non ha tempo per le distrazioni.

Ma una sera, completamente ubriaco, conosce una bellissima ragazza, Poppy e credendo di non rivederla più le svela i suoi più intimi segreti.

Poppy è un gran bellissimo personaggio, schietta e senza filtri,intelligentissima, con un cuore immenso e decisa su quello che vuole.

 

«Oh, certo. E cos’è che vuoi, bellezza?» chiede.

Nessuno mi ha mai chiamata così prima d’ora.

«Voglio che mi baci,» dico, senza fiato.

 

Vuole diventare una giornalista e come primo compito l’odioso direttore del giornale le affida l’intervista proprio a Declan.

Inizia così la loro conoscenza tra alti e bassi ma ben presto il loro rapporto cambia radicalmente.Il problema è che Poppy dovrebbe essere off limits perché è la sorella di uno dei più cari amici di Declan.

Ma si sa che al cuore non si comanda e pagina dopo pagina vediamo Declan risorgere dalla sua oscurità e iniziare a fidarsi di lei.

 

“Penso a Poppy. Al sapore delle sue dolci labbra. Voglio di più. Voglio la sua dolcezza e sincerità, voglio la sua onestà. Lei è un libro aperto, io nascondo le mie emozioni tra le righe.”

 

Questo è un libro davvero importante e bello.

Ritroviamo tutti i nostri amati protagonisti dei volumi precedenti con tante tante novità.

Momenti speciali, nuove amicizie, brutte verità, amore, sacrificio e dedizione ma anche invidia e cattiveria! Ecco… nel libro troviamo tutto questo, davvero un bel mix!

Per non parlare della passione tra i due protagonisti che contraddistingue quasi tutti i loro momenti insieme.

Mi sono già affezionata a Logan e spero in un libro su di lui (anche se al momento non è previsto) così  come ne voglio di più su Ryse, fratello di Poppy, e Paris sorella di Holland.

Ne prevedo delle belle!

Per cui miei lettori recuperate immediatamente questa serie!! Ne vale la pena.

 

«Ti amo, Poppy. Hai cambiato la mia vita per il meglio. Voglio essere presente per te e ciò significa che ti aiuterò in qualsiasi modo. Voglio essere il tuo uomo.»

 

A presto!

 

 Federica F.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!