Condividi sui Social
Recensione: Heartbreak Prince - C.R. Jane

Titolo: Heartbreak Prince 

Autrice: C.R. Jane

Casa Editrice: Triskell Edizioni

Genere: Contemporary Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Anime gemelle. Io ci credo. Ho avuto la fortuna di averne due a un certo punto. L’unico problema è che… le mie anime gemelle erano fratelli gemelli.

Caiden era la luce per il buio di Jackson. E dopo tutto quello che avevo passato, la luce era ciò di cui pensavo di aver bisogno.

Quando ho scelto Caiden, ho perso Jackson.

Senza Jackson, mi sono sentita una persona a metà e sono sopravvissuta a malapena quando la tragedia ha colpito e ho perso anche Caiden.

Mi ci sono voluti anni per ammettere a me stessa che avevo scelto male fin dall’inizio. Sono pronta ad ammetterlo a Jackson… l’unico problema è che mi odia.

Sono pronta a lottare per il mio “vissero felici e contenti”.

Ma c’è un motivo per cui lo chiamano il principe dei cuori spezzati.

RECENSIONE

Salve lettori non so da dove iniziare.

Mille parole mi frullano in testa ma una spicca tra tutte… INTENSO.

Ebbene sì Heartbreak Prince dell’autrice C.R. Jane è stata una bellissima scoperta e di questo devo ringraziare la Triskell edizioni per avermi permesso di leggerlo in anteprima.

Everly James ha solo 8 anni quando fa la conoscenza dei gemelli Parker, è una bambina presa di mira dai compagni per via dei suoi problemi familiari quando un giorno dal nulla sbucano questi due bambini Caiden e Jackson, di qualche mese più grande che la prendono sotto la loro ala protettiva.

Diventano così migliori amici ma  Everly  si accorge di provare qualcosa di molto forte verso Jackson ma, apparentemente, non è ricambiata a differenza di Caiden che manifesta subito il suo amore per lei.

Leggiamo vari momenti e scopriamo così come Caiden è il più dolce, premuroso e mite mentre Jackson invece è una furia, istintivo e passionale.

Peccato però che dietro a questa loro facciata si nasconda tutt’altro!

La storia si alterna tra passato e presente e ci permette di conoscerla  a 360 gradi con un racconto in prima persona dai vari punti di vista.

Ero un frutto, maturo per essere preso dai fratelli Parker. Mi avevano dato il calore, l’amore e le attenzioni di cui avevo un disperato bisogno. Erano i miei più grandi amori e i miei peggiori errori.

 

Dacché nel passato ritroviamo i 3 protagonisti uniti più che mai,  nel presente abbiamo solo Everly e Jackson  che non parlano neanche più.

Quindi iniziano ad affollarsi le prime domande e congetture!

“Non era mai successo con nessun altro. Non riuscivo a capire perché fosse ancora lì, perché

fosse sempre lui. Poi capii. Non ero sola, tutti avevano quella reazione. Poche persone possedevano il tipo di magnetismo che lancia un incantesimo, eppure lui ne aveva in abbondanza. Non avevo alcuna possibilità di contrastare la sua magia.”

Everly non riesce a non amare Jackson e ha provato in tutti i modi a farlo, questo la porta in uno stato perenne di sofferenza e mancanza che trapela in tutto il libro.

Se devo dirvi però  la verità ho trovato alcuni momenti un po’ forzati ed ho  avuto difficoltà nel provare empatia verso Every e Jackson ma è stato comunque un libro davvero bello, che consiglio vivamente, secondo me proprio per questi sentimenti ed episodi altalenanti.

In alcuni tratti invece mi sono sentita molto vicina ad Everly.

Tra i 2 fratelli mi piace moltissimo Jackson, Caiden penso di non sopportarlo poi molto e fidatevi capirete il perché molto presto.

La fine lascia un po’ l’amaro in bocca perché sospeso;  la frase finale ha praticamente aumentato la mia voglia di leggerne ancora, troppi questioni lasciate senza risposte quindi mi auguro di avere a breve il secondo libro.

Ora vi lascio con una frase che a mio avviso rappresenta il fulcro di ogni cosa!  

“«L’ho lasciato,» sussurrai. C’era solo silenzio mentre mi fissava.

Poi le sue labbra si posarono improvvisamente sulle mie e fu come se l’intero tessuto dell’universo si fosse lacerato. Le stelle si sprigionavano, le nuvole si gonfiavano, il vento vorticava, l’acqua cadeva, i pianeti si allineavano.”

 

A presto!

 

 Federica F.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!