Condividi sui Social

Titolo: Sugar Daddy

Autore: Sawyer Bennett

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Erotic romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Sugar Daddy - Sawyer Bennett

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Sugar Daddy,

primo capitolo della trilogia Erotic romance Sugar Bowl di Sawyer Bennett,in uscita il 19 Aprile 2021 con Triskell edizioni e che ho avuto il piacere di leggere in anteprima. Bellezze,ero proprio curiosa di conoscere quest’autrice così apprezzata all’estero e inedita in Italia,ma non mi aspettavo di amare così tanto il libro da trasformarmi nella divoratrice di romance 2.0.

Sappiate che, essendo una trilogia,Sugar Daddy ha un finale aperto e che proverò a non fare spoiler per non rovinarvi l’esperienza di lettura. I protagonisti del romanzo sono Sela Halstead,una
ragazza bella e tenace dal passato doloroso, e Beckett North,genio informatico dietro al sito di incontri The Sugar Bowl.

<>

A seguito di una terribile esperienza che l’ ha segnata profondamente,la nostra protagonista vive piena di insicurezze e fragilità che maschera con storielle sterili per cui non prova alcun coinvolgimento emotivo.

<coinvolgimento sessuale, il nostro è un reciproco scambio di benefici: io permetto loro di usare il mio corpo per venire e loro, in cambio, mi fanno sentire degna del loro orgasmo. Ho questo modo incasinato e contorto di ragionare, che nessuna consulenza psicologica finora è riuscita a sistemare.>>

Tutto cambia quando a Sela viene fornita dal destino la possibilità di vendicarsi per la terribile notte che le ha segnato l’esistenza. Ed è proprio così che lei e Beck si incontrano,quando entrambi sono in cerca solo di appagamento fisico e finiscono per trovare una fonte di luce nell’oscurità.

Insieme sono come un falò,caldi e scoppiettanti.

Bruciano lentamente,e come le fiamme che consumano i ceppi riducendoli in cenere,allo stesso modo la loro passione diventa qualcosa di più e manda in fumo ogni riserva. La Bennett di certo sa come scrivere scene le erotiche che predominano la lettura,ma mi ha stupita ancora di più per come ha tessuto i fili della trama, seppur ancora da sviluppare visto il finale sospeso, e per la caratterizzazione dei personaggi.

Tra i due protagonisti è Beck quello che mi è rimasto maggiormente nel cuore per il modo in cui riesce a cogliere ogni sfumatura di Sela e,ogni volta che lei erge muri per proteggersi,lui è lì a distruggerli con una dolcezza sorprendente. L’una è il balsamo per l’anima dell’altro,ma questo basterà per superare tutti gli ostacoli sulla strada di Sela e Beck?

<<Annuisco,il cuore e l’anima più leggeri…il pensiero di quello che potrrei avere sempre se mi impegno davvero in questa relazione alleggerisce in qualche modo il peso della mia perdita>>

Questo non c’è dato saperlo ancora, intanto non posso far altro che consigliarvi questo erotic romance con i fiocchi. Se siete in cerca di emozioni forti,di suspance e storie cariche di sentimento,Sugar Daddy è il romanzo che fa per voi.

Non mi resta che fare il tifo per queste due anime bellissime,in attesa di Sugar Rush,secondo capitolo della serie.

Buona lettura, sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Sugar Daddy - Sawyer Bennett

Sela Halstead ha perso l’innocenza in un modo che nessuna sedicenne dovrebbe mai essere costretta a sperimentare. Ha passato anni a cercare di dimenticare quella notte, chiedendosi quale fosse l’identità dei mostri che l’avevano brutalizzata… finché un tatuaggio rivelatore non compare sullo schermo del suo televisore.

Il disegno incriminato appartiene a Jonathon Townsend, il milionario fondatore di The Sugar Bowl, un sito che abbina uomini maturi a giovani donne suggestionabili. Ossessionata dalla vendetta, Sela
si infiltra nel mondo di Townsend ma finisce per ritrovarsi faccia a faccia con un’allettante complicazione: Beckett North, il carismatico socio in affari di Townsend.

Beck, il genio informatico che si cela dietro The Sugar Bowl, ottiene sempre ciò che vuole, sia negli affari che a letto. Ha provato ogni tipo di oscenità immaginabile eppure qualcosa, nella ingenua e innocente Sela, scatena le sue fantasie più bollenti. Perché con lei non si tratta soltanto di sesso. Con lei, Beck si apre come non ha mai fatto con nessun’altra ragazza. Ma allora perché ha la sensazione che Sela gli nasconda qualcosa? In un mondo
di piacere e potere, la scioccante verità potrebbe metterli l’uno contro l’altra… oppure legarli per sempre.


Nota: Sugar Daddy termina con un finale in sospeso. La storia di Sela e Beck continua in Sugar Rush e in Sugar Free!

Sugar Daddy - Sawyer Bennett
Buona lettura, ELEONORA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!