Titolo : LUI CUORE RANDAGIO
 
Autore : Veronica Deanike
 
Casa Editrice : Self

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Recensione

LUI CUORE RANDAGIO – Veronica Deanike

Generalmente leggo la trama prima di scegliere un libro, in questo caso devo ammettere di essermi fatta incantare dal solo titolo:  Lui, cuore randagio. Un titolo scarno, che ti porta a farti tante domande, una storia che fuga ogni dubbio.

Lui, un soldato, un mercenario o un assassino? Un uomo bravo nel suo lavoro, ma che ha sofferto tanto e ha preferito chiudere le porte al mondo e ai sentimenti finché il suo amico non ha bisogno d’aiuto.

“Che il cielo mi fulmini se dovessi permettere  a un’altra donna di starmi vicina al di fuori di una scopata.-Stai scherzando, vero?- Non ci fu bisogno di chiarire il concetto. Sapeva che quella era una bastardata.-Non voglio femmine in mezzo alle palle-scandii ad alta voce.”

Lei, la bambolina soldato, la spina nel fianco di Lui oppure qualcosa di diverso? Lei che non si è mai sentita accettata, mai nel posto giusto, che ruolo avrà nella vita di Lui?

“Sono un bravo agente e questa missione è l’occasione giusta per mettermi alla prova. Non permetterò che mi venga negata solo perché, tra le gambe, non ho l’uccello.”

Io non amo dare spoiler delle storie che leggo, preferisco cercare d’incuriosirvi, e di materiale per farlo in Lui, cuore randagio ne ho trovato a iosa.

I tentativi di Lui di farla desistere dal suo proposito, il modo di Susan di sfidarlo, il sesso, la missione, il sangue … Tutti aspetti ben sviluppati e raccontati in modo chiaro e ricco di particolari.

“Siete proprio coglioni voi maschi. Basta recitare la parte della femminuccia cretina che sbava ai vostri piedi, impaurita bisognosa d’aiuto… e non vedete ciò che si muove davanti ai vostri occhi.-Bella mossa. Temevamo l’Holub sbagliato. Era la bambinetta il regista di tutto quel casino.”

Non essendomi preoccupata di leggere prima la trama, mi son trovata ad aver letto il terzo libro di una serie senza aver letto i precedenti, ma essendo  autoconclusivi non ho avuto problemi. 

Non conoscevo neanche l’autrice e devo dire che l’ho apprezzata molto, il linguaggio, il modo di descrivere le loro sensazioni, una storia davvero ben scritta.

Lui, cuore randagio è una storia piccante e romantica al punto giusto che vi consiglio vivamente, magari iniziando la serie dal primo libro Lo scozzese.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

LUI CUORE RANDAGIO – Veronica Deanike

Il senza nome.
Tutti lo chiamano “Lui”.
L’espressione severa, scolpita su un volto bellissimo ma dal sorriso ambiguo.

Sul petto, due croci: un passato che non può dimenticare.
Le sue mani sono sporche; lo sono, senz’altro, la sua coscienza e quel cuore randagio che vaga, rinnegato, senza casa.


La vita gli ha dato una seconda possibilità. Ora, deve decidere se stare dalla parte dei buoni o dei cattivi.

Davanti a lui c’è ancora una squadra, un dossier da studiare, una missione da compiere, uomini da addestrare e poi… c’è lei. L’agente Miller. 

Una spina nel fianco. Il cervello di un maledetto genio e il corpo di una dea. “Bambolina soldato” la chiama, per irritarla e convincerla a sparire dalla sua vita.

Ma quella donna è testarda, tenace e fottutamente arrogante.
Bella? Sì, il tenente Miller lo è, ma a lui non interessa affatto. 

Se non fosse per il piccolo, insignificante dettaglio di immaginarsela nuda in qualunque momento di ogni dannata ora che sono costretti a trascorrere insieme.

Avrebbe concluso la missione.
Tutto sarebbe finito.

Scomparso.
Anche quella malata ossessione che aveva il dovere di ignorare.

Lui, Cuore Randagio è l’ultimo di una serie di tre libri auto conclusivi, collegati tra loro da personaggi secondari e dalle ambientazioni. 

In ordine di pubblicazione: Lo Scozzese, Englishman e Lui, Cuore randagio

LUI CUORE RANDAGIO – Veronica Deanike
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?