Titolo: AMORE SOTTO LO STESSO TETTO
 
Autore: Kendall Ryan
 
Casa Editrice: Newton Compton Editori

Recensione

AMORE SOTTO LO STESSO TETTO – Kendall Ryan

Ciao readers, eccomi qui a raccontarvi il libro di Kendall Ryan della serie Room mates, dai connotati sexy e freschi. 

 

Max, uomo di successo e immancabilmente single, non sa che tra poco la sua vita sta per essere stravolta dall’arrivo di qualcuno: la sua ex era rimasta incinta ed era nata Dylan. 

A rendere ancora più difficile la situazione è stata la scelta della ragazza di lasciare la piccola a Max perchè lei non se ne poteva più occupare. 

Ecco che questo single incallito si trova ora con una bimba piccola e una sola necessità: trovare una tata che lo aiuti!

 

Ecco che qui entra in gioco Addison, la classica ragazza della porta accanto dai modi dolci e premurosi che sta cercando un nuovo lavoro: assolutamente perfetta per fare da tata! 

Solo che, una volta entrata nella vita di Max le cose prendono una piega strana…

 

“Dannazione. Avrei dovuto sbatterle la porta in faccia nel preciso istante in cui avevo visto le sue curve bollenti. 

O forse avrei dovuto aggiungere nell’annuncio che avrei preso in considerazione solo candidate con almeno due nei pelosi in faccia. 

A ogni modo non avevo fatto nessuna delle due cose, e mi trovavo quindi costretto a starmene lì a guardare il legame silenzioso che si stava formando tra quella splendida sconosciuta e mia figlia”

 

Max sta subendo il fascino inconsapevole di Addison, ama il suo modo dolce con la figlia e la sua ingenuità, ma anche lei sta pian piano soccombendo a quell’uomo dai modi un po’ rudi ma estremamente sexy: 

 

“Max poteva anche essere supersexy, ma era un rischio troppo grande.

Guardare ma non toccare.

Il mio nuovo mantra”

 

Entrambi cercano di nascondere la tensione sessuale che sta nascendo tra loro cercando di conoscersi meglio a livello personale, in una maniera estremamente dolce e romantica che ci accompagna lungo tutto il libro. 

Unico lato negativo sarà l’assistente di Max che cercherà di mettersi in mezzo tra i due ragazzi. 

 

“Sono il tuo capo da lunedì al venerdì, dalle nove alle cinque. Per il resto del tempo siamo un uomo e una donna”

 

Kendall Ryan ci propone una storia romantica e sexy, fresca e comica, che si fa leggere con piacere nel giro di qualche ora. 

Ho trovato i personaggi simpatici e ben caratterizzati: Max sembra un duro all’esterno ma quando si interfaccia con Dylan diventa tenero e quasi impacciato (non so voi ma a me strappa sempre un sorriso) mentre Addison è dolce, sempre disponibile e a Dylan dimostra amore incondizionato anche se non è sua figlia. 

 

La scelta dell’autrice di inserire elementi di tensione è sempre vincente perchè spezza la monotonia del libro ma in questo caso si rivela poco efficace a mio parere: gli elementi di disturbo (la segretaria di Max e la sua ex compagna) compaiono all’interno del libro ma in maniera veloce e sporadica, non creano un vero momento di rottura o tensione. 

 

La scelta di raccontare in prima persona la storia seguendo i punti di vista dei due personaggi è sempre vincente perchè mi ha permesso di immedesimarmi nelle scene e nei personaggi coinvolti, sopratutto nelle scene hot, descritte in maniera impeccabile e piccante. 

 

Alice Chiesurin

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

AMORE SOTTO LO STESSO TETTO – Kendall Ryan

Sai chi è più sexy di un cattivo ragazzo? Un uomo adulto che ha imparato a stare al mondo.

Max Alexander ha quasi trentacinque anni. Ha messo in piedi da solo una compagnia di successo e si è affermato nel mondo imprenditoriale, ma non è mai stato fortunato in amore. 

Le sue priorità sono sempre state il lavoro e sua figlia, e così si è ritrovato a trascurare la vita sentimentale.

È introverso, poco paziente e irruento. E l’ultima cosa di cui ha bisogno è lasciarsi coinvolgere dalla bellezza mozzafiato della ragazza che ha appena assunto per badare a sua figlia. 

Addison è la distrazione che non può assolutamente permettersi. Ma vivere sotto lo stesso tetto senza cominciare a provare dei sentimenti potrebbe rivelarsi ogni giorno più difficile…

 

AMORE SOTTO LO STESSO TETTO – Kendall Ryan
Buona lettura, Alice.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.