Condividi sui Social
Titolo: Driven
 
Autore: K. Bromberg
 
Casa Editrice: Fabbri Editore

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Driven – K. Bromberg

Ciao bellezze! Oggi vi parlo del primo capitolo di una serie che mi ricorda i primi approcci al mondo romance e che ritengo sia una conoscenza ESSENZIALE per le amanti del genere. Si tratta di Driven.

Guidati dalla passione,primo capitolo della serie Driven, di K. Bromberg uscito in Italia il 6 ottobre 2016 con Fabbri Editori. 

Il romanzo ci racconta le storie di due personaggi la cui vita non è stata semplice, Rylee Thomas, giovane donna che dedica la sua vita agli altri, e Colton Donovan, sexy pilota allergico alle relazioni con un passato difficile. 

I due si incontreranno ad una serata di beneficenza e,dopo uno scambio di battute molto acceso,non potranno ignorare la chimica che si sprigiona tra loro.

<<Quest’uomo è attraente da ogni punto di vista: è la personificazione del sex appeal. Trasuda virilità, risveglia il desiderio e attira su di sé l’attenzione, tutto con un unico sguardo. 

E’ sfrontato e spericolato, eppure ti fa desiderare comunque l’idea di stargli accanto, con la speranza di riuscire a cogliere il suo lato tenero. Un cattivo ragazzo con una punta di vulnerabilità, che ti toglie il fiato e ti ruba il cuore>>

Ovviamente la trama si infittisce, le situazioni si intrecciano, dando vita ad un capolavoro di cui voglio parlarvi marginalmente perché rischierei di fare spoiler. 

Le vere “stelle” di questa serie sono sicuramente i due protagonisti, indimenticabili e perfetti con tutte le loro imperfezioni, e lo stile impeccabile dell’autrice, la quale ha saputo creare non solo una storia d’amore, ma anche trascorsi di vita veri, sofferti e d’impatto. 

Rylee è un’altruista,lavora per migliorare la condizione dei bambini con difficoltà familiari o che vivono in una casa famiglia.

<<La mia esistenza è sicura, prevedibile, controllata, sempre in ordine>>

 Per aiutarli è disposta persino ad accettare come compromesso la corte dello svenevole “Asso” , il quale la coinvolge in un vortice di passione e sentimenti che lei non ha mai provato nemmeno per il suo amore perduto. 

Colton è un uomo ricco,arrogante che non vuole complicarsi la vita con l’amore ma che, in modo totalmente inconsapevole, fa breccia nel cuore della protagonista e dei suoi ragazzi,nonostante dichiari di non poter avere una relazione stabile con una donna. 

Di solito odio i personaggi maschili così pieni di sé, ma leggendo vi accorgerete anche voi che è impossibile odiare Mr Donovan in tutte le sue sfaccettature che lo fanno apparire così unico. 

Lo stile di Driven è molto coinvolgente e scorrevole,ricco di colpi di scena che rendono il ritmo incalzante. 

L’autrice ha avuto la capacità di trasformare il lettore in parte integrante della storia: vi troverete a combattere con Rylee, a sperare in un vita migliore per tutti i suoi ragazzi e a tifare per Colton affinché vinca contro il suo passato ingombrante.

<<Sono fatto così, Rylee. Ti farò del male di proposito, solo per dimostrare che posso. Per dimostrare che non mi resterai accanto a prescindere dalle conseguenze. Per dimostrare che ho il controllo della situazione. Per evitare di essere ferito.>>

Infine,un punto saliente di questo romanzo e di tutta la sere Driven sono le scene di passione: intense,erotiche,scritte con grande maestria. 

Se non conoscete ancora questo libro vi consiglio di rimediare subito, non ve ne pentirete. 

Buona lettura,sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Driven – K. Bromberg

È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un’asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. 

Perciò è fondamentale che nulla vada storto. 

Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire “comprata” da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. 

Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. 

Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. 

Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verrano a galla…

Driven – K. Bromberg
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?